valutazione servizio GPS - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione servizio GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione servizio GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione servizio GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione servizio GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione servizio GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione servizio GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione servizio GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione servizio GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione servizio GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione servizio GPS

+9
R0s
G-amy
luciana.trovato
MaurG
Seriol85
Davide
Eca
Dec
puer2
13 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty valutazione servizio GPS

Messaggio Da puer2 Mer Lug 22, 2020 6:55 pm

Promemoria primo messaggio :

Bruschi scrive che "Il punteggio complessivo di servizio valutabile per ogni graduatoria per ciascun anno scolastico è comunque pari al massimo a 12 punti". Questo significa che in caso si sia lavorato in un anno scolastico su due classi di concorso diverse (3 mesi su una e 5 su un'altra) non ci sarà più bisogno di decidere come valutare il servizio? Decade cioè in questo caso il limite dei 6 mesi? Grazie

puer2

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso


valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 2:48 am

Giusto, mi era sfuggito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da luciana.trovato Lun Lug 27, 2020 3:27 pm

[quote="Dec"][quote="luciana.trovato"]Un esame di storia della letteratura moderna e contemporanea sostenuto con il vecchio ordinamento vale come esame di letteratura italiana? ho consultato le varie tabelle di corrispodenza, ma l'esame con questa dicitura non compare[/quote]

No.[/quote]


L'esame oggi si chiama Letteratura italiana moderna e contemporanea. Mi sembra così strano che non sia valido perchè ricordo che l'unica differenza fra l'esame di Letteratura italiana e Storia della letteratura italiana moderna e contemporanea era nel periodo preso in considerazione. Mi sembra così illogico... però la tua risposta mi sembra molto decisa e sicura. Mi piacerebbe capire con quale logica possa essere stato escluso questo esame che mi aprirebbe la strada all'inserimento ad altre due classi di concorso in graduatoria e alla partecipazione al concorso ordinario per due classi anzichè una soltanto... assurdamente con un solo esame di filosofia, essendomi laureata prima del 97/98 mi è possibile invece insegnare storia e filosofia alla secondaria di secondo grado...

luciana.trovato

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 11:45 pm

Sì, sono sicuro perché anch'io sono laureato in lettere e ricordo bene quell'esame (anche se non l'ho fatto all'epoca) e non può sostituire letteratura italiana che a quel tempo era su tutta la latteratura, dal Duecento al Novecento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da puer2 Mer Lug 29, 2020 3:39 am

Docente deve caricare un anno di sostegno svolto senza titolo su cdc A01 tramite graduatoria incrociata. L'aspirante non ha i 3 anni di servizio sul sostegno. Alla luce delle faq odierne:
1) Nella sezione "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico ai sensi del punto C1 delle rispettive tabelle di valutazione dei titoli" deve indicare sostegno o A01?
2) in "Insegnamento su cui è stato prestato il servizio" deve indicare sostegno o A01?
3) Deve flaggare su sì, flaggre su no o non flaggare nulla alla voce "Annualità di insegnamento su posto di sostegno"?

4) Altro dubbio: servizio contemporaneo su cdc superiori e sostegno superiori per 6 mesi. Dal momento che dichiarando il servizio sul sostegno si ottengono 12 punti anche sulla cdc, occorre comunque dichiarare il servizio anche sulla cdc?
Grazie.

puer2

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 6:19 am

1) A01.
2) ADMM (quindi sostegno).
3) No.
4) Non è necessario, ma se si inserisce per almeno due graduatorie può farlo: quello su materia nella cdc in cui ha lavorato, quello su sostegno sull'altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da G-amy Mer Lug 29, 2020 10:45 am

Salve ho dei dubbi per quanto riguarda la compilazione dei servizi,io devo inserirmi per le graduatorie B016,A41 e A26 ho diversi anni di servizio cortesemente sto impazzendo e chiedo di capire:
1.Mi inserisco per due graduatorie diverse 1 per B016 e una seconda per A41 e A26 o sono tre graduatorie diverse?
2.Un servizio per esempio fatto sulla B016 deve essere caricato solo sulla B016 e in automatico mi verranno dati 6 punti nelle altre due classi di concorso,oppure visto che a me interessa la A041 devo caricarlo su questa altrimenti non avrei alcun punto

G-amy

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da puer2 Mer Lug 29, 2020 11:31 am

[quote="Dec"]
1) A01.
2) ADMM (quindi sostegno).
3) No.[/quote]

Grazie Dec. Le faq recitano:
1) Sono stato chiamato sul sostegno da graduatoria incrociata. Quando dichiaro il servizio sul sostegno, devo riferirmi alla classe di concorso della graduatoria da cui sono stato chiamato?

No. Va inserito il codice sostegno del grado. La classe di concorso è ININFLUENTE.

2) In quali casi la voce “annualità di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l’anno scolastico 2019/2020” va flaggata?

La voce “annualità di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l’anno scolastico 2019/2020” va selezionata per i servizi di almeno 180 giorni prestati su sostegno nel solo caso in cui fra le graduatorie richieste sia presente una graduatoria di sostegno di seconda fascia. Per questa tipologia di graduatoria, infatti, tre annualità di servizio su sostegno nel relativo grado sono requisito di accesso.

Quindi io compilerei:
1) ADMM
2) ADMM
3) nulla.

E' corretto? O tu pensi che nella sezione "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico ai sensi del punto C1 delle rispettive tabelle di valutazione dei titoli" deve indicare sostegno solo chi chiede l'inserimento anche in II fascia sostegno GPS?
Grazie nuovamente.

puer2

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 11:37 pm

[quote="G-amy"]Salve ho dei dubbi per quanto riguarda la compilazione dei servizi,io devo inserirmi per  le graduatorie B016,A41 e A26 ho diversi anni di servizio cortesemente sto impazzendo e chiedo di capire:
1.Mi inserisco per due graduatorie diverse 1 per B016 e una seconda per A41 e A26 o sono tre graduatorie diverse?
2.Un servizio per esempio fatto sulla B016 deve essere caricato solo sulla B016 e in automatico mi verranno dati 6 punti nelle altre due classi di concorso,oppure visto che a me interessa  la A041 devo caricarlo su questa altrimenti non avrei alcun punto[/quote]

1. Sono tre graduatorie, ma la seconda e la terza sono tutte e due TAB4.
2. Ogni servizio sulla classe di concorso su cui hai lavorato se non è sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da Dec Mer Lug 29, 2020 11:39 pm

[quote="puer2"][quote="Dec"]
1) A01.
2) ADMM (quindi sostegno).
3) No.[/quote]

Grazie Dec. Le faq recitano:
1) Sono stato chiamato sul sostegno da graduatoria incrociata. Quando dichiaro il servizio sul sostegno, devo riferirmi alla classe di concorso della graduatoria da cui sono stato chiamato?

No. Va inserito il codice sostegno del grado. La classe di concorso è ININFLUENTE.

2) In quali casi la voce “annualità di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l’anno scolastico 2019/2020” va flaggata?

La voce “annualità di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l’anno scolastico 2019/2020” va selezionata per i servizi di almeno 180 giorni prestati su sostegno nel solo caso in cui fra le graduatorie richieste sia presente una graduatoria di sostegno di seconda fascia. Per questa tipologia di graduatoria, infatti, tre annualità di servizio su sostegno nel relativo grado sono requisito di accesso.

Quindi io compilerei:
1) ADMM
2) ADMM
3) nulla.

E' corretto? O tu pensi che nella sezione "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico ai sensi del punto C1 delle rispettive tabelle di valutazione dei titoli" deve indicare sostegno solo chi chiede l'inserimento anche in II fascia sostegno GPS?
Grazie nuovamente.[/quote]

Come fai a caricare il punteggio su una classe di concorso in cui non ti inserisci? E' ininfluente, ma dev'essere una delle tue graduatorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da puer2 Gio Lug 30, 2020 3:42 am

Quindi la FAQ del MI "Sono stato chiamato sul sostegno da graduatoria incrociata. Quando dichiaro il servizio sul sostegno, devo riferirmi alla classe di concorso della graduatoria da cui sono stato chiamato? No. Va inserito il codice sostegno del grado. La classe di concorso è ININFLUENTE" non si riferisce a entrambe le voci "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" e "Insegnamento su cui è stato prestato il servizio", ma solo alla seconda.

puer2

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da Ospite Gio Lug 30, 2020 3:53 am

Scusate: Sto compilando la domanda e ho tutti i servizi da importare. Purtroppo il secondo anno ho lavorato con contratti vari perchè sostituivo una maternità. Ora devo spuntare tutte le volte: Annualita` di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020
Sono almeno 10 contratti spezzati...ma comunque ho i 180 giorni

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 5:44 am

[quote="puer2"]Quindi la FAQ del MI "Sono stato chiamato sul sostegno da graduatoria incrociata. Quando dichiaro il servizio sul sostegno, devo riferirmi alla classe di concorso della graduatoria da cui sono stato chiamato? No. Va inserito il codice sostegno del grado. La classe di concorso è ININFLUENTE" non si riferisce a entrambe le voci "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" e "Insegnamento su cui è stato prestato il servizio", ma solo alla seconda.[/quote]

Solo alla prima. Nella seconda devi mettere il codice del sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 5:45 am

[quote="F2020"]Scusate: Sto compilando la domanda e ho tutti i servizi da importare. Purtroppo il secondo anno ho lavorato con contratti vari perchè sostituivo una maternità. Ora devo spuntare tutte le volte: Annualita` di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l'anno scolastico 2019/2020
Sono almeno 10 contratti spezzati...ma comunque ho i 180 giorni[/quote]

Mi sembra che in questo caso non si debba fare. Ma hai altri due servizi sul sostegno?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty GPS Sostegno II fascia

Messaggio Da R0s Gio Lug 30, 2020 9:22 am

Salve a tutti, io ho una domanda per quanto riguarda i titoli di servizio. Infatti ho tre anni di insegnamento sul sostegno nelle scuole medie, il primo anno però mi sono stati fatti ben 11 contratti perché su maternità. Ho raggiunto e superato i 180 giorni, solo che se carico i contratti separatamente (alcuni sono anche di 5 gg) non mi fa spuntare la voce annualità su sostegno. Cosa devo fare? Caricare tutti i contratti come se fossero un unico contratto? Non ho buchi, i contratti sono continui (es da 6/11/2017 Al 27/11/2017 ricomincia il 28/11/2017 e così via fino al 9/06/2018) e tutti svolti nella stessa scuola perché appunto su maternità. È giusto caricarli così? Mi verrà riconosciuto l’anno su sostegno per raggiungere così le 3 annualità? Grazie a chi vorrà rispondere

R0s

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.07.20

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da puer2 Gio Lug 30, 2020 11:39 am

[quote="Dec"][quote="puer2"]Quindi la FAQ del MI "Sono stato chiamato sul sostegno da graduatoria incrociata. Quando dichiaro il servizio sul sostegno, devo riferirmi alla classe di concorso della graduatoria da cui sono stato chiamato? No. Va inserito il codice sostegno del grado. La classe di concorso è ININFLUENTE" non si riferisce a entrambe le voci "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" e "Insegnamento su cui è stato prestato il servizio", ma solo alla seconda.[/quote]

Solo alla prima. Nella seconda devi mettere il codice del sostegno.[/quote]

Grazie mille Dec. E invece alla voce "annualità di insegnamento su posto di sostegno nel relativo grado maturate entro l’anno scolastico 2019/2020" (se non si hanno i tre anni sul sostegno) tu consigli di non flaggare niente o flaggare "no"? Ci sono parere discordanti e neanche la FAQ è molto esaustiva.

puer2

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 30, 2020 11:46 am

Non mettere niente se non ti iscrivi alla GPS sostegno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da Stergios Gio Lug 30, 2020 12:20 pm

Mi accodo per un chiarimento sperando sia il topic giusto.
Ho un annualità su materia cdc B , e 3 mesi su sostegno da incrociate da cdc B. Mi inserisco quest'anno anche per A46. Il servizio su cdc B e quello su sostegno posso caricarlo come specifico su A46?

Stergios

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 12.02.20

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 30, 2020 12:22 pm

Se ti iscrivi su cdc B il servizi l'annualità cdc B la metti nella graduatoria corrispondente.
Il servizio su sostegno puoi metterlo dove vuoi, direi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da Stergios Gio Lug 30, 2020 12:28 pm

Grazie. Quindi avrò 12 punti su cdc B e 3 punti su A46 ( la metà esatto?).

Stergios

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 12.02.20

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 30, 2020 12:29 pm

Sulla A046 avrai il servizio dimezzato anche della cdc B.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da Stergios Gio Lug 30, 2020 12:34 pm

Ecco questa cosa non mi è chiara.
Se carico l'annualità sulla cdc da cui sono stata chiamata avrò 12 su B e 6 su A46? Il sostegno invece mi dà 6 punti, saranno cmq dimezzati sia che li carico su B sia che li carico su A46?
Perdona le tante domande, ma sono confusa

Stergios

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 12.02.20

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da puer2 Ven Lug 31, 2020 12:49 pm

Ricapitolando:
1) Se si dichiara il servizio di un anno sul sost senza avere i 3 anni, il codice di sostegno va inserito in "Insegnamento su cui è stato prestato il servizio", mentre in "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" va inserita la cdc, anche diversa da quella su cui si è prestato servizio ma del medesimo grado. Tutto corretto?

2) Se non si hanno 3 anni sul sostegno, ma si dichiara il solo servizio di un anno sul sot "Annualità di sostegno su posto di sostegno nel relativo grado..." non va flaggata. Giusto?

3) Se  si dichiara un servizio specifico su cdc sia in "Insegnamento su cui è stato prestato il servizio" che in "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" va inserita la stessa cdc. Giusto?

4) Se in un anno non si raggiungono almeno 16 gg su una cdc, è inutile dichiarare il servizio. Corretto?

5) Se si hanno servizi contemporanei su due cdc diverse o su una cdc e il sostegno, possono essere dichiarati tutti come specifici. Tutto corretto?

6) Come si valuta il servizio non contemporaneo ma sequenziale su cdc diverse? Es. prima 3 mesi su cdc x e poi 4 su cdc y. Si può richiedere la valutazione del servizio specifico per entrambe?

Grazie.

puer2

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 4:28 pm

[quote="R0s"]Salve a tutti, io ho una domanda per quanto riguarda i titoli di servizio. Infatti ho tre anni di insegnamento sul sostegno nelle scuole medie, il primo anno però mi sono stati fatti ben 11 contratti perché su maternità. Ho raggiunto e superato i 180 giorni, solo che se carico i contratti separatamente (alcuni sono anche di 5 gg) non mi fa spuntare la voce annualità su sostegno. Cosa devo fare? Caricare tutti i contratti come se fossero un unico contratto? Non ho buchi, i contratti sono continui (es da 6/11/2017 Al 27/11/2017 ricomincia il 28/11/2017 e così via fino al 9/06/2018) e tutti svolti nella stessa scuola perché appunto su maternità. È giusto caricarli così? Mi verrà riconosciuto l’anno su sostegno per raggiungere così le 3 annualità? Grazie a chi vorrà rispondere [/quote]

E' indifferente se li unisci o no.
Il bug dovrebbe essere stato risolto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 4:32 pm

[quote="Stergios"]Ecco questa cosa non mi è chiara.
Se carico l'annualità sulla cdc da cui sono stata chiamata avrò 12 su B e 6 su A46? Il sostegno invece mi dà 6 punti, saranno cmq dimezzati sia che li carico su B sia che li carico su A46?
Perdona le tante domande, ma sono confusa[/quote]

Quello che non capisco è se il sostegno è sempre nella secondaria di secondo grado. Se è così, avrai punteggio pieno sulla A46, quindi 6 punti per il sostegno e penso anche i 6 punti per il servizio su B.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 4:33 pm

[quote="puer2"]Ricapitolando:
1) Se si dichiara il servizio di un anno sul sost senza avere i 3 anni, il codice di sostegno va inserito in "Insegnamento su cui è stato prestato il servizio", mentre in "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" va inserita la cdc, anche diversa da quella su cui si è prestato servizio ma del medesimo grado. Tutto corretto?

2) Se non si hanno 3 anni sul sostegno, ma si dichiara il solo servizio di un anno sul sot "Annualità di sostegno su posto di sostegno nel relativo grado..." non va flaggata. Giusto?

3) Se  si dichiara un servizio specifico su cdc sia in "Insegnamento su cui è stato prestato il servizio" che in "Graduatoria su cui far valutare il servizio come specifico" va inserita la stessa cdc. Giusto?

4) Se in un anno non si raggiungono almeno 16 gg su una cdc, è inutile dichiarare il servizio. Corretto?

5) Se si hanno servizi contemporanei su due cdc diverse o su una cdc e il sostegno, possono essere dichiarati tutti come specifici. Tutto corretto?

6) Come si valuta il servizio non contemporaneo ma sequenziale su cdc diverse? Es. prima 3 mesi su cdc x e poi 4 su cdc y. Si può richiedere la valutazione del servizio specifico per entrambe?
[/quote]

Corrette le prime cinque e sì alla sesta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio GPS - Pagina 2 Empty Re: valutazione servizio GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.