HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno

5 partecipanti

Andare in basso

HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Empty HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno

Messaggio Da Creativeteacher75 Mer Lug 22, 2020 8:59 pm

Buonasera vorrei inserirmi nella 2 fascia per il sostegno ma ho un dubbio nei titoli di servizio devo dichiarare solo le tre annualità o tutto il servizio sulka comune dall'inizio che potrebbe essere valutato come aspecifico?

Creativeteacher75

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.06.20

Torna in alto Andare in basso

HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Empty Re: HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno

Messaggio Da Creativeteacher75 Mer Lug 22, 2020 9:55 pm

Potreste aiuto per favore

Creativeteacher75

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.06.20

Torna in alto Andare in basso

HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Empty Re: HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno

Messaggio Da circo Mer Lug 22, 2020 10:02 pm

Lo dichiari tutto, quello su sostegno lo dichiari come specifico su sostegno, quello sull'altra disciplina lo dichiari come specifico sull'altra disciplina e diventerà aspecifico per il sostegno.
Nei servizi di sostegno puoi mettere una spunta per indicare che sono gli anni che servono per la seconda fascia di sostegno.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Empty Re: HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno

Messaggio Da Creativeteacher75 Mer Lug 22, 2020 10:28 pm

Grazie mille scusa ma volevo specificarti che io non farò la domanda in gps comune perché in gae e non ho interesse a prestare servjzio in altra classe di concorso o ad iscriveemi fuori provincia. In questo caso per 2 fascia sostegno devo dichiarare anche tutto il servizio dall'inizio sulla comune?

Creativeteacher75

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.06.20

Torna in alto Andare in basso

HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Empty Re: HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno

Messaggio Da Creativeteacher75 Mer Lug 22, 2020 10:28 pm

........

Creativeteacher75

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.06.20

Torna in alto Andare in basso

HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Empty Re: HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno

Messaggio Da triny84 Mer Lug 22, 2020 10:34 pm

[quote="circo"]Lo dichiari tutto, quello su sostegno lo dichiari come specifico su sostegno, quello sull'altra  disciplina lo dichiari come specifico sull'altra disciplina e diventerà aspecifico per il sostegno.
Nei servizi di sostegno puoi mettere una spunta per indicare che sono gli anni che servono per la seconda fascia di sostegno.

Circo


Se siamo inseriti sia in GPS materia sia su quella sostegno l'elenco dei servizi è identico. Vale lo stesso discorso? Il servizio sostegno quando compilo la sezione relativa alla cdc lo metto come specifico su sostegno? E faccio poi la stessa cosa per la fascia sostegno e se ho servizio su materia nella fascia sostegno lo dichiarò come specifico per la cdc? 
[/quote]

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Empty Re: HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno

Messaggio Da Creativeteacher75 Mer Lug 22, 2020 10:58 pm

Scusate so che anche triny84 h bisogno di una risposta.. Vi chiedo la cortesia di rispondere anche a me

Creativeteacher75

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.06.20

Torna in alto Andare in basso

HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Empty Re: HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno

Messaggio Da Pabloarchitect Mer Lug 22, 2020 11:32 pm

Se dichiari tutto il servizio su classe comune, otterrai il punteggio aspecifico sul sostegno. Spero di aver ben compreso la tua domanda.

Pabloarchitect

Messaggi : 119
Data d'iscrizione : 12.07.12

Torna in alto Andare in basso

HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Empty Re: HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 11:33 pm

[quote="Creativeteacher75"]Grazie mille scusa ma volevo specificarti che io non farò la domanda in gps comune perché in gae e non ho interesse a prestare servjzio in altra classe di concorso o ad iscriveemi fuori provincia. In questo caso per 2 fascia sostegno devo dichiarare anche tutto il servizio dall'inizio sulla comune? [/quote]

Credo che diventi praticamente obbligatorio inserirti anche in prima fascia per la comune, anche se non ti interessa, perché il servizio può essere dichiarato solo come specifico (per averlo come non specifico sul sostegno).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Empty Re: HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno

Messaggio Da Dec Mer Lug 22, 2020 11:36 pm

[quote="triny84"]
Se siamo inseriti sia in GPS materia sia su quella sostegno l'elenco dei servizi è identico. Vale lo stesso discorso? Il servizio sostegno quando compilo la sezione relativa alla cdc lo metto come specifico su sostegno? E faccio poi la stessa cosa per la fascia sostegno e se ho servizio su materia nella fascia sostegno lo dichiarò come specifico per la cdc? 
[/quote]

Il servizio su materia lo dichiari come specifico su materia (ci penserà poi il sistema ad attribuirtelo come non specifico sul sostegno).
Per quello sul sostegno è meno chiaro: puoi scegliere se caricarlo come specifico su materia o su sostegno e lì avrai sicuramente punteggio pieno; nell'altra graduatoria non ho ancora capito se avrai punteggio pieno o dimezzato; intanto mettilo nella graduatoria che ti interessa di più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Empty Re: HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno

Messaggio Da Creativeteacher75 Mer Lug 22, 2020 11:42 pm

..........


Ultima modifica di Creativeteacher75 il Mer Lug 22, 2020 11:43 pm - modificato 1 volta.

Creativeteacher75

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.06.20

Torna in alto Andare in basso

HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Empty Re: HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno

Messaggio Da Creativeteacher75 Mer Lug 22, 2020 11:42 pm

Quindi se non facessi domanda gps comune
potrei mettere solo i tre anni di servizio sul sostegno e chiaramente ne sarei penalizzata perché con il servizio sulla comune avrei più punti giusto? Quindi in ogni caso per aver maggior punteggio su 2 fascia sostegno devo produrre domanda anche per gps comune.... Ditemi se ho capito bene

Creativeteacher75

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 24.06.20

Torna in alto Andare in basso

HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Empty Re: HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 12:24 am

Sì, è quello che intendevo. Ti conviene inserire comunque anche il posto comune.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Empty Re: HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno

Messaggio Da triny84 Gio Lug 23, 2020 7:03 am

[quote="Dec"][quote="triny84"]
Se siamo inseriti sia in GPS materia sia su quella sostegno l'elenco dei servizi è identico. Vale lo stesso discorso? Il servizio sostegno quando compilo la sezione relativa alla cdc lo metto come specifico su sostegno? E faccio poi la stessa cosa per la fascia sostegno e se ho servizio su materia nella fascia sostegno lo dichiarò come specifico per la cdc? 
[/quote]

Il servizio su materia lo dichiari come specifico su materia (ci penserà poi il sistema ad attribuirtelo come non specifico sul sostegno).
Per quello sul sostegno è meno chiaro: puoi scegliere se caricarlo come specifico su materia o su sostegno e lì avrai sicuramente punteggio pieno; nell'altra graduatoria non ho ancora capito se avrai punteggio pieno o dimezzato; intanto mettilo nella graduatoria che ti interessa di più.

https://m.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-e-di-istituto-nota-ministero-per-valutazione-servizio-scade-il-6-agosto/


Dec, grazie. Mi pare di capire, però, che il servizio su sostegno, anche se dichiarato come specifico su sostegno vale anche 12 punti su materia. Ho capito male io? 
[/quote]

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Empty Re: HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno

Messaggio Da Dec Gio Lug 23, 2020 3:30 pm

No, ora mi sono convinto anch'io di questo (a dire il vero, già dicevo ieri che secondo me era così, ma aggiungevo che non ero sicuro); addirittura se si hanno più classi di concorso nello stesso grado, OS scrive che vale 12 punti su tutte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Empty Re: HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno

Messaggio Da triny84 Gio Lug 23, 2020 3:32 pm

Ok, grazie mille!

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno Empty Re: HELP Servizio da dichiarare per inserirsi nella 2 fascia per il sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.