DAS / corso singolo / servizio specifico Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DAS / corso singolo / servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DAS / corso singolo / servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DAS / corso singolo / servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DAS / corso singolo / servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DAS / corso singolo / servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DAS / corso singolo / servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DAS / corso singolo / servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DAS / corso singolo / servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DAS / corso singolo / servizio specifico Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DAS / corso singolo / servizio specifico

3 partecipanti

Andare in basso

DAS / corso singolo / servizio specifico Empty DAS / corso singolo / servizio specifico

Messaggio Da sabsettembre Gio Lug 23, 2020 8:33 pm

Buonasera, vi chiedo di chiarire alcune cose relative alla mia domanda: io accedo a 4 cdc di lingue (1 e 2 grado) e come titolo di accesso porto la laurea magistrale (a cui ho integrato alcuni CFU tramite corso singolo).

Primo dubbio: nella compilazione del titolo di accesso basta inserire la laurea e poi, quando verificheranno, dimostrerò che ho fatto il corso singolo per il recupero di alcuni CFU oppure lo devo indicare subito? Se devo indicarlo subito, come e dove devo indicarlo?

Secondo dubbio: io ho conseguito i 24CFU ma ero già inserito in terza fascia nel triennio precedente. Nella categoria di appartenenza seleziono la terza dicitura (già inserito nel triennio precedente), giusto?

Terzo dubbio: ho effettuato il progetto DIRITTI A SCUOLA nell'anno scolastico 2016-2017 (sono stato contattato da un istituto comprensivo e ho svolto i DAS nella primaria come inglese). Dove e come vanno inseriti i DAS?

Quarto dubbio: Io ho svolto tre annualità nella stessa cdc. Per ogni servizio aggiunto ho selezionato la cdc dove farlo valere come specifico (ho lasciato la stessa cdc). Nel regolamento leggo "Ciascun servizio ... va inserito su una sola graduatoria, a scelta dell’interessato, per la quale, ai sensi delle indicazioni del punto C.1 della tabella, sarà valutato come specifico.
Va quindi inserito una sola volta anche se è specifico per più graduatorie richieste. In una fase successiva alla chiusura dell’istanza, il servizio sarà automaticamente caricato sulle altre classi di concorso o posti per i quali l’aspirante presenta istanza di inserimento e valutato secondo quanto disposto dalle rispettive tabelle di valutazione.". La mia domanda è: posso cmq indicare la cdc dove farlo valere come specifico per ogni annualità, anche se stando a questo pare sia superfluo farlo per tutte e ne basta uno solo?

Quinto dubbio: ho l'abilitazione alla Professione di guida turistica. Vale qualcosa come punteggio oppure no?

GRAZIE INFINITE A CHI MI RISPONDERA'

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

DAS / corso singolo / servizio specifico Empty Re: DAS / corso singolo / servizio specifico

Messaggio Da sabsettembre Gio Lug 23, 2020 10:09 pm

Qualcuno nella mia stessa situazione?

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

DAS / corso singolo / servizio specifico Empty Re: DAS / corso singolo / servizio specifico

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 4:00 am

1) Basta la laurea.
2) Sì.
5) No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DAS / corso singolo / servizio specifico Empty Re: DAS / corso singolo / servizio specifico

Messaggio Da crig Ven Lug 24, 2020 9:27 am

Per il dubbio sui corsi singoli, anche io sono nella stessa situazione (anzi, avrei necessità di inserire anche una dichiarazione di equipollenza tra due esami rilasciatami dall'Università), al proposito esiste anche un altro post. Leggendo alcuni commenti sul web, sembra che non si debbano inserire, nella domanda non esiste neppure un campo note dove scrivere. Non ho ben capito, però, chi e quando controllerà come farà a sapere che li abbiamo se non li abbiamo potuti dichiarare, perché le GPS sono diverse dalle precedenti graduatorie d'istituto.

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

DAS / corso singolo / servizio specifico Empty Re: DAS / corso singolo / servizio specifico

Messaggio Da sabsettembre Ven Lug 24, 2020 12:41 pm

[quote="crig"]Per il dubbio sui corsi singoli, anche io sono nella stessa situazione (anzi, avrei necessità di inserire anche una dichiarazione di equipollenza tra due esami rilasciatami dall'Università), al proposito esiste anche un altro post. Leggendo alcuni commenti sul web, sembra che non si debbano inserire, nella domanda non esiste neppure un campo note dove scrivere. Non ho ben capito, però, chi e quando controllerà come farà a sapere che li abbiamo se non li abbiamo potuti dichiarare, perché le GPS sono diverse dalle precedenti graduatorie d'istituto.[/quote]

io ho la certificazione scaricata da ESSE3 con tutti gli esami sostenuti.

sabsettembre

Messaggi : 655
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

DAS / corso singolo / servizio specifico Empty Re: DAS / corso singolo / servizio specifico

Messaggio Da crig Ven Lug 24, 2020 1:16 pm

@sabsettembre la certificazione l'hai potuta dichiarare da qualche parte nella domanda? Perché noi spuntiamo di avere la laurea.

crig

Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 16.09.14

Torna in alto Andare in basso

DAS / corso singolo / servizio specifico Empty Re: DAS / corso singolo / servizio specifico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.