Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

+8
arrubiu
Giulio Testa
Robycello
malida
Dec
Valutativo
Montemurro Michela
azalia
12 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Empty Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da azalia Gio Lug 23, 2020 9:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera nella compilazione della domanda per quanto riguarda i servizi ho un dubbio..il servizio svolto nella primaria posso caricarlo all'infanzia?non essendoci la spunta servizio aspecifico ma solo specifico non so cosa fare. Poi altro dubbio..essendo in gae e prima fascia infanzia posso cambiare le sedi nella scelta delle scuole e quindi portale da 10 a 20?oppure devo solo riscrivere le 10 sedi del precedente aggiornamento?Grazie

azalia

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.04.19

Torna in alto Andare in basso


Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 24, 2020 2:53 pm

Secondo me sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 24, 2020 2:53 pm

Secondo me sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Valutativo Ven Lug 24, 2020 3:06 pm

[quote="arrubiu"]Secondo me sì. [/quote]

infatti, è stata una modifica al punto C2 aspecifico delle tabelle

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Montemurro Michela Ven Lug 24, 2020 3:22 pm

Le tabelle dove le trovo grazie

Montemurro Michela

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 21.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da azalia Ven Lug 24, 2020 5:35 pm

Scusate quindi bisogna riscriverle le dieci sedi della 1 fascia d'istituto oppure posso evitare di farlo e caricare solo le 20 della primaria di seconda fascia?perdonatemi ma ci sono voci diverse al riguardo.Grazie

azalia

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 28.04.19

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da mc82 Ven Lug 24, 2020 5:38 pm

Scusate io ho un dubbio sulal mia situazione...
Io lo scorso anno scolastico avevo due contratti:
uno di 18 ore su A001 fino al 31/8
e un altro di 2 ore di completamento sempre su A001 fino al 30/6

Per inserimento del servizio vale solo il primo caricato su A001 oppure posso inserire anche il secondo ma valutato su un'altra classe di concorso?

mc82

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 11:18 pm

[quote="malida"]Salve..non ho l'abilitazione sostegno...ma ho servizio sostegno per alcuni anni  con graduatorie incrociate...tale servizio sul sostegno è specifico o aspecifico..in quale cdc lo carico ? Spero che qualcuno mi risponda...non posso andare avanti nella compilazione...Grazie[/quote]

Se hai tre anni nello stesso grado, puoi caricarlo nella seconda fascia Gps del sostegno, altrimenti in una classe di concorso dello stesso grado.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 11:19 pm

[quote="Robycello"]Dec, scusa il disturbo, ci sei?[/quote]

Anche in primaria sostegno.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 11:20 pm

[quote="malida"]Quindi mi confermate che chi è in Gae e in I fascia di istituto puo' inserire solo le scuole presenti nella I fascia di istituto ....spero che un moderatore mi risponda ..Grazie[/quote]

No, in prima fascia ti rimangono le scuole che hai scelto l'anno scorso, ma per seconda o terza fascia puoi sceglierne altre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 11:22 pm

[quote="Montemurro Michela"]Le tabelle dove le trovo grazie [/quote]

https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-di-istituto-diventano-provinciali-ok-definitivo-anche-alla-camera-tutte-le-novita-speciale/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 11:23 pm

[quote="azalia"]Scusate quindi bisogna riscriverle le dieci sedi della 1 fascia d'istituto oppure posso evitare di farlo e caricare solo le 20 della primaria di seconda fascia?perdonatemi ma ci sono voci diverse al riguardo.Grazie[/quote]

Solo quelle di seconda fascia. La prima fascia non si aggiorna, quindi rimane tutto quello che hai fatto l'anno scorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Dec Ven Lug 24, 2020 11:23 pm

[quote="mc82"]Scusate io ho un dubbio sulal mia situazione...
Io lo scorso anno scolastico avevo due contratti:
uno di 18 ore su A001 fino al 31/8
e un altro di 2 ore di completamento sempre su A001 fino al 30/6

Per inserimento del servizio vale solo il primo caricato su A001 oppure posso inserire anche il secondo ma valutato su un'altra classe di concorso?[/quote]

Già risposto in altro topic.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da sarahre Dom Mag 29, 2022 1:07 pm

Robycello ha scritto:
arrubiu ha scritto:Lo carichi in A019. Il sistema lo catalogherà come aspecifico, ovviamente dovrai dire che è svolto alla primaria.

Scusa il disturbo, io ho dichiarato servizio specifico in secondaria, nelle cdc dove ho effettivamente prestato servizio.
Sono inserito però anche in primaria sostegno 1 fascia perche specializzato e primaria comune.
Il sistema mi valuterà in automatico aspecifico il servizio della secondaria anche sulla primaria?

Io mi trovo nella stessa situazione. Quindi se ho capito bene, io carico come specifico il servizio svolto su ADSS perchè ho la specializzazione sostegno secondaria e mi vale 12 punti in adss e 12 punti in A18. Non faccio altro perchè in automatico il sistema me lo carica aspecifico in infanzia e primaria dove sono inserita in prima fascia?
e il servizio prestato negli anni precedenti su sostegno primaria e sostegno infanzia che ora non devo dichiarare nuovamente, me lo valuteranno come specifico su primaria e infanzia senza fare niente?

sarahre

Messaggi : 88
Data d'iscrizione : 27.09.13

Torna in alto Andare in basso

Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico - Pagina 2 Empty Re: Dubbi titoli di servizio specifico e aspecifico

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.