Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ap su spezzoni:numero massimo di scuole

+3
Violaxxx
arrubiu
seurel
7 partecipanti

Andare in basso

Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Empty Ap su spezzoni:numero massimo di scuole

Messaggio Da seurel Ven Lug 24, 2020 9:04 pm

Buonasera,
qual'e' il numero di massimo di scuole che l'ufficio scolastico puo' disporre per Ap,nel caso si debbano accorpare più spezzoni?
E il numero massimo di comuni?
Grazie

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Empty Re: Ap su spezzoni:numero massimo di scuole

Messaggio Da arrubiu Ven Lug 24, 2020 9:06 pm

Se ricordo bene 3 scuole su 2 comuni massimo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Empty Re: Ap su spezzoni:numero massimo di scuole

Messaggio Da Violaxxx Sab Lug 25, 2020 1:07 am

Mi accodo a questa domanda per un dubbio: io volevo barrare SI al punto 23 della domanda di assegnazione provvisoria per la scuola primaria "assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario di servizio", ma il sindacalista sostiene che non è detto che tali spezzoni orari riguardino le scuole che ho scelto, ma riguarderanno una scuola da me scelta, con numero maggior di ore, e una scuola scelta da loro, anche non inserita nelle preferenze da me. E' vero?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Empty Re: Ap su spezzoni:numero massimo di scuole

Messaggio Da arrubiu Sab Lug 25, 2020 6:53 am

No, per quello ci sono le cattedre o tra scuole dello stesso comune o tra comuni diversi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Empty Re: Ap su spezzoni:numero massimo di scuole

Messaggio Da giovanna onnis Sab Lug 25, 2020 4:06 pm

[quote="seurel"]Buonasera,
qual'e' il numero di massimo di scuole che l'ufficio scolastico puo' disporre per Ap,nel caso si debbano accorpare più spezzoni?
E il numero massimo di comuni?
Grazie[/quote]
In alcune Regioni il contratto integrativo prevede 3 scuole ubicate anche in 3 comuni diversi se il docente dichiara la sua disponibilità
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Empty Re: Ap su spezzoni:numero massimo di scuole

Messaggio Da seurel Sab Lug 25, 2020 4:46 pm

Grazie a tutti per le risposte.
E se Con la somma di 2 o 3 spezzoni Si raggiungessero 19 ore anziché 18,sarebbe possibile?

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Empty Re: Ap su spezzoni:numero massimo di scuole

Messaggio Da giovanna onnis Lun Lug 27, 2020 3:53 pm

giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Empty Re: Ap su spezzoni:numero massimo di scuole

Messaggio Da seurel Mar Lug 28, 2020 11:50 am

[quote="giovanna onnis"]Sì[/quote]

Grazie 1000!

seurel

Messaggi : 1624
Data d'iscrizione : 25.01.14

Torna in alto Andare in basso

Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Empty Re: Ap su spezzoni:numero massimo di scuole

Messaggio Da Violaxxx Mar Lug 28, 2020 3:47 pm

Scusate, io non ho chiarito il mio dubbio. Nella domanda di assegnazione, scuola primaria, le diciture alla
sez. G - ALTRE INDICAZIONI
punto 23:
- utilizzazione su posti su più scuole
- assegnazione provvisoria su posti derivanti dalla somma di spezzoni purchè compatibili con l’orario
di servizio
Cosa significano esattamente? Io volevo aprirmi le possibilità di ottenere ap, accettando il fatto di fare tot ore in una scuola e tot ore in un'altra, purchè si tratti di scuole da me scelte (i io non ho scelto il comune, solo poche scuole). Grazie...

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Empty Re: Ap su spezzoni:numero massimo di scuole

Messaggio Da Vidoc Dom Ago 02, 2020 6:57 pm

se si ha un part time di 9 ore e ad es. è disponibile nell'organico di fatto  un solo spezzone di 7 ore, tale spezzone viene assegnato? o si passa ad un altro comune più lontano dove sono disponibili 9 ore?


grazie


Ultima modifica di Vidoc il Dom Ago 02, 2020 8:19 pm - modificato 1 volta.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Empty Re: Ap su spezzoni:numero massimo di scuole

Messaggio Da Malacoda Dom Ago 02, 2020 8:18 pm

[quote="giovanna onnis"][quote="seurel"]Buonasera,
qual'e' il numero di massimo di scuole che l'ufficio scolastico puo' disporre per Ap,nel caso si debbano accorpare più spezzoni?
E il numero massimo di comuni?
Grazie[/quote]
In alcune Regioni il contratto integrativo prevede 3 scuole ubicate anche in 3 comuni diversi se il docente dichiara la sua disponibilità[/quote]


Ho una COE (ancora non so come è composta ne dove completo.. ho chiamato per 20 giorni la scuola ma la segretaria è (era ?) in ferie… ). La sede di titolarità ha un succursale (tra l'altro lontanissima..). Anche la scuola di titolarità è in un comune disagiato. Quindi già stare su sede centrale e succursale è una rogna.
Potrebbe capitare che mi danno i 3 comuni se l'orario non riesce ad "incastrarsi"?
Se succede mi posso opporre? I docenti "anziani" (che in teoria non esistono.. ma di fatto esiste sempre una gerarchia anche se dovremmo essere tutti uguali….) diranno sicuramente che non andranno nella sede distaccata.

Spero non succeda anche perché la vedo dura fare un'orario con sedi molto probabilmente lontanissime e tenere il giorno libero.

Saluti
Malacoda
Malacoda

Messaggi : 107
Data d'iscrizione : 14.04.12

Torna in alto Andare in basso

Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Empty Re: Ap su spezzoni:numero massimo di scuole

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 8:47 pm

[quote="Vidoc"]se si ha un part time di 9 ore e ad es. è disponibile nell'organico di fatto  un solo spezzone di 7 ore, tale spezzone viene assegnato? o si passa ad un altro comune più lontano dove sono disponibili 9 ore?


grazie[/quote]

Se c'è solo quello, come fanno a dare solo 7 ore? 2 ore a disposizione? Lo escludo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Empty Re: Ap su spezzoni:numero massimo di scuole

Messaggio Da Vidoc Dom Ago 02, 2020 10:55 pm

[quote="Dec"][quote="Vidoc"]se si ha un part time di 9 ore e ad es. è disponibile nell'organico di fatto  un solo spezzone di 7 ore, tale spezzone viene assegnato? o si passa ad un altro comune più lontano dove sono disponibili 9 ore?


grazie[/quote]

Se c'è solo quello, come fanno a dare solo 7 ore? 2 ore a disposizione? Lo escludo.[/quote]

Capito. E se lo spezzone fosse da 8 ore?

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Empty Re: Ap su spezzoni:numero massimo di scuole

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 02, 2020 11:59 pm

Idem.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Empty Re: Ap su spezzoni:numero massimo di scuole

Messaggio Da Vidoc Lun Ago 03, 2020 2:09 pm

Invece le ore sparse residue dell'organico di fatto (parlo di 1, 2, 3 ore, ecc, ossia spezzoni minori di 7 ore) possono essere utilizzate solo per formare COE?
Nel senso: non si può unire uno spezzone da 8 ore con un 1 ora di un'altra scuola per formare un part time di 9 ore, o sbaglio? (sarebbe spezzone + ore OF residue).
Grazie ancora per le delucidazioni, è il primo anno di AP e alcune parti del regolamento mi sfuggono.

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Empty Re: Ap su spezzoni:numero massimo di scuole

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 03, 2020 2:26 pm

8+1 direi di sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Empty Re: Ap su spezzoni:numero massimo di scuole

Messaggio Da Vidoc Lun Ago 03, 2020 2:28 pm

però ci vorrebbero due scuole..

ok grazie

Vidoc

Messaggi : 1441
Data d'iscrizione : 28.07.15

Torna in alto Andare in basso

Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Empty Re: Ap su spezzoni:numero massimo di scuole

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 03, 2020 2:48 pm

Beh certo
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ap su spezzoni:numero massimo di scuole Empty Re: Ap su spezzoni:numero massimo di scuole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.