Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1

5 partecipanti

Andare in basso

Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Empty Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1

Messaggio Da triny84 Sab Lug 25, 2020 10:09 am

Sono sempre qui a tentare di capire come interpretare il punto A1 della tabella e poi il punto B1. 

Al punto B1 è scritto : "abilitazione su posto o classe di concorso dello specifico grado utilizzato quale titolo titolo di accesso al punto A. 1"

Quindi, dato che c'è scritto "utilizzato quale titolo d'accesso" per chi è abilitato e si inserisce nella seconda fascia forse è corretto indicare l'abilitazione come titolo d'accesso e poi come titolo aggiuntivo? Come interpretate la tabella?

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Empty Re: Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1

Messaggio Da Dec Sab Lug 25, 2020 4:26 pm

Io interpreto come te, ma di certo non è chiaro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Empty Re: Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1

Messaggio Da triny84 Sab Lug 25, 2020 4:31 pm

Ti ringrazio Dec, è da giorni che cerco di capire e non riesco proprio a sciogliere questo dubbio. 
La tabella non risulta chiara.
 Mi avevano consigliato di inserire la laurea come titolo d'accesso alla gps seconda fascia sostegno e poi l'abilitazione su cdc dello stesso grado come titolo aggiuntivo.
A questo punto credo sia più corretto inserire due volte l'abilitazione (anche se mi sembra strano). A chi si può chiedere? 

Non c'è nessuno abilitato su materia e inserito in seconda fascia sostegno?

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Empty Re: Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2020 1:23 am

Se metti la laurea, non credo che sia sbagliato. Metti quella in cui hai il voto più alto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Empty Re: Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1

Messaggio Da triny84 Dom Lug 26, 2020 7:24 am

Ok Dec, grazie! Forse in tanti non si sono posti questo problema... :-)

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Empty Re: Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1

Messaggio Da triny84 Dom Lug 26, 2020 9:01 am

Qualora sbagliassi inserendo laurea o abilitazione al punto A1 non sarebbe annullata la domanda, giusto? io prenderei comunque lo stesso punteggio in A1, dichiarando l'una o l'altra...

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Empty Re: Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1

Messaggio Da triny84 Dom Lug 26, 2020 10:34 am

Dec, forse ho risolto!

Nella dichiarazione titoli d'accesso credo di dover selezionare obbligatoriamente l'abilitazione, perché mi sono resa conto che nella sezione "categoria di appartenenza" (subito dopo l'indicazione del voto per il titolo accesso) ci sono tre voci:
-articolo 5, comma 1, lettera b ( cioè 24 cfu, e la cosa non mi riguarda)
- abilitazione su altra cdc (ed è il mio caso)
- precedente inserimento in terza fascia (ma io ero inserita in seconda)

Quindi, anche alla luce di quanto scritto nella tabella A8, dovrebbe essere giusto così (dovrei indicare l'abilitazione tfa due volte)

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Empty Re: Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1

Messaggio Da Gaelle Lun Lug 27, 2020 2:00 pm

Io ho il tuo stesso dubbio...non è indifferente inserire laurea o abilitazione? Io pensavo di inserire la laurea perché ho un voto più alto.
E nella voce successiva "abilitazione specifica su altra cdc..."
È corretto?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Empty Re: Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1

Messaggio Da Valutativo Lun Lug 27, 2020 3:07 pm

[quote="Gaelle"]Io ho il tuo stesso dubbio...non è indifferente inserire laurea o abilitazione? Io pensavo di inserire la laurea perché ho un voto più alto.
E nella voce successiva "abilitazione specifica su altra cdc..."
È  corretto?[/quote]

la laurea è titolo di accesso solo se hai 24 cfu o precedente iscrizione

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Empty Re: Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1

Messaggio Da triny84 Lun Lug 27, 2020 4:20 pm

[quote="Valutativo"][quote="Gaelle"]Io ho il tuo stesso dubbio...non è indifferente inserire laurea o abilitazione? Io pensavo di inserire la laurea perché ho un voto più alto.
E nella voce successiva "abilitazione specifica su altra cdc..."
È  corretto?[/quote]

la laurea è titolo di accesso solo se hai 24 cfu o precedente iscrizione

Nella categoria di appartenenza, infatti, si può scegliere una di queste voci o l'opzione " abilitazione" . Credo anche per questo si debba inserire l'abilitazione (e per quanto ho spiegato nel mio primo post) [/quote]

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Empty Re: Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1

Messaggio Da Gaelle Lun Lug 27, 2020 7:41 pm

Chi è abilitato su materia (ma non ha specializzazione su sostegno), deve flaggare nella sezione A.1 la voce dell'abilitazione (tfa) e, come "categoria di appartenenza" "abilitazione specifica su altra classe di concorso o per altro grado, ai sensi dell'art 5...." ? È tutto corretto?

Gaelle

Messaggi : 855
Data d'iscrizione : 20.03.11

Torna in alto Andare in basso

Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Empty Re: Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1

Messaggio Da triny84 Lun Lug 27, 2020 7:50 pm

[quote="Gaelle"]Chi è abilitato su materia (ma non ha specializzazione su sostegno), deve flaggare nella sezione A.1 la voce dell'abilitazione (tfa) e, come "categoria di appartenenza" "abilitazione specifica su altra classe di concorso o per altro grado, ai sensi dell'art 5...." ? È tutto corretto?[/quote]
Sì, io ho fatto così!

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Empty Re: Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1

Messaggio Da trukke Mer Lug 29, 2020 3:32 pm

In realtà la "categoria di appartenza" non dovrebbe proprio esserci sulla A/8.
Infatti non vi è traccia sull' OM 60 che regola il tutto.
Io ho messo quindi il punteggio di laurea invece che l'abilitazione perchè ho punteggio più alto e comunque selezionato la seconda voce che, in quanto copiata dalle gps 2 fascia, è errata in quanto riporta la scritta: "abilitazione su altra cdc".
Su altra cdc rispetto a quale ?
Inoltre la "categoria di appartenza" fa riferimento al art. 3 comma 6 mentre la parte relativa al sostegno è il comma 7.
Secondo il mio modesto parere quindi la categoria di appartenza A/8 è un refuso.

trukke

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 24.07.20

Torna in alto Andare in basso

Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1 Empty Re: Tab a/8 sostegno seconda fascia: dubbi sezione A1 e B1

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.