Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico.

+9
memfi
Anduril
giravolta
DTiger
Corto Circuito
Axe
Corrado il Salico
Gianfranco
GeoRosanna
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Empty Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico.

Messaggio Da GeoRosanna Sab Lug 25, 2020 10:48 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti. Quando importo i servizi non appaiono in ordine cronologico. Secondo voi è un problema?

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso


Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico.

Messaggio Da arrubiu Dom Lug 26, 2020 10:19 am

Io caricherei i contratti per come li propone la piattaforma.
Il come poi all'USP li vedranno.. non lo sappiamo. Magari potranno ordinarli in base all'anno scolastico, non lo sappiamo.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico.

Messaggio Da DTiger Dom Lug 26, 2020 10:24 am

ok grazie arr. allora ho fatto bene. prima mi sono importato i servizi dal fascicolo, successivamente ho caricato quelli manuali.

DTiger

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 12.06.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico.

Messaggio Da Corrado il Salico Dom Lug 26, 2020 10:27 am

Secondo me è cattiveria caricargli 45 contratti in disordine cronologico e fargli perdere le diottrie per anonscolastico, sottoposti a errore umano nel conteggio. Un contratto che gli sfugge e io prendo 10 invece di 12, e quest'anno i tempi sono pure risicati...

Corrado il Salico

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico.

Messaggio Da Axe Dom Lug 26, 2020 11:18 am

È vero, ma cosa si può fare?

Axe

Messaggi : 376
Data d'iscrizione : 09.08.17

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico.

Messaggio Da Anduril Dom Lug 26, 2020 11:53 am

[quote="Corrado il Salico"]Secondo me è cattiveria caricargli 45 contratti in disordine cronologico e fargli perdere le diottrie per anonscolastico, sottoposti a errore umano nel conteggio. Un contratto che gli sfugge e io prendo 10 invece di 12, e quest'anno i tempi sono pure risicati...[/quote]

Personalmente li ho inseriti in perfetto ordine cronologico, ma poi appaiono totalmente disordinati. Non so che fare, e probabilmente non è possibile fare nulla da parte dell'utente. Speriamo che gli uffici preposti alla validazione delle graduatorie abbiano la facoltà di riordinarli tutti per velocizzare la pratica.
Comunque sotto sotto credo che il sistema possa calcolare in automatico e immediatamente i punteggi basandosi semplicemente sul numero di giorni di servizio per anno scolastico (ovvero la somma dei giorni indicati nella schermata a noi visibile per ogni contratto caricato).
In caso contrario, auguri ai segretari incaricati di calcolare i punteggi di centinaia di domande costitute - come si legge anche nelle altre discussioni del forum - anche da 40 o 50 pagine.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico.

Messaggio Da Corrado il Salico Dom Lug 26, 2020 11:56 am

[quote="Anduril"][quote="Corrado il Salico"]Secondo me è cattiveria caricargli 45 contratti in disordine cronologico e fargli perdere le diottrie per anonscolastico, sottoposti a errore umano nel conteggio. Un contratto che gli sfugge e io prendo 10 invece di 12, e quest'anno i tempi sono pure risicati...[/quote]

Personalmente li ho inseriti in perfetto ordine cronologico, ma poi appaiono totalmente disordinati. Non so che fare, e probabilmente non è possibile fare nulla da parte dell'utente. Speriamo che gli uffici preposti alla validazione delle graduatorie abbiano la facoltà di riordinarli tutti per velocizzare la pratica.
Comunque sotto sotto credo che il sistema possa calcolare in automatico e immediatamente i punteggi basandosi semplicemente sul numero di giorni di servizio per anno scolastico (ovvero la somma dei giorni indicati nella schermata a noi visibile per ogni contratto caricato).
In caso contrario, auguri ai segretari incaricati di calcolare i punteggi di centinaia di domande costitute - come si legge anche nelle altre discussioni del forum - anche da 40 o 50 pagine.
[/quote]

È quello che dico anch'io. Io volevo almeno raggruppare i contratti continuativi in un contratto solo, manualmente, ma uno dei mediatori mi ha detto che secondo lui è inutile. Mah.

Corrado il Salico

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico.

Messaggio Da Corrado il Salico Dom Lug 26, 2020 11:58 am

Io comunque so bene che punteggio mi spetta e farò fuoco e fiamme se sbaglieranno qualcosa, visto che quest'anno se le sono inventate TUTTE per mortificarci.

Corrado il Salico

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico.

Messaggio Da Anduril Dom Lug 26, 2020 12:14 pm

Ovviamente in caso di punteggio difforme immediato ricorso al TAR con avvocato. Soldi comunque eventualmente ben spesi per ottenere giustizia e censurare il Ministero.

Anduril

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 10.10.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico.

Messaggio Da Corrado il Salico Dom Lug 26, 2020 12:38 pm

Ad averli...

Corrado il Salico

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico.

Messaggio Da Fobia Mar Lug 28, 2020 5:01 pm

Qualcuno è riuscito a risolvere il problema dei servizi inseriti a vanvera sul PDF?

Fobia

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 28.02.12

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico.

Messaggio Da Corrado il Salico Mar Lug 28, 2020 5:09 pm

Ancora aspettando risposte da 4 sindacati, 3 mail di assistenza e 4 forum

Corrado il Salico

Messaggi : 35
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico. - Pagina 2 Empty Re: Inserimento servizio ma non appare in ordine cronologico.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.