Inserimento servizio in altro ordine di scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento servizio in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento servizio in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento servizio in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento servizio in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento servizio in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento servizio in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento servizio in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento servizio in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento servizio in altro ordine di scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento servizio in altro ordine di scuola

3 partecipanti

Andare in basso

Inserimento servizio in altro ordine di scuola Empty Inserimento servizio in altro ordine di scuola

Messaggio Da rio Dom Apr 23, 2017 9:23 am

Scusate colleghi, ma vorrei il vostro parere. Sono stata immessa in ruolo su sostegno nella scuola secondaria di secondo grado con decorrenza giuridica settembre 2014 ed economica settembre 2015. Sempre nel settembre 2014 avevo accettato un ruolo da concorso nella scuola dell'infanzia e lì infatti quell'anno ho preso effettivo servizio, per poi rinunciare al suddetto ruolo proprio qualche mese dopo per la nomina giunta a dicembre su scuola superiore. Naturalmente, essendo al superiore solo una nomina con decorrenza giuridica, ho dovuto completare l'anno scolastico alla scuola dell'infanzia, per poi prendere servizio al superiore nel settembre 2015. Con la nuova tabella di valutazione del servizio ai fini della mobilità non si fa più differenza tra ordini di scuola diversi, quindi l'anno 2014 in cui ho la decorrenza giuridica del ruolo al superiore ma il servizio all'infanzia mi verrà valutato pp. 6. Ho però il dubbio su dove dichiararlo nel modello D e poi su istanze on line. Voi cosa mi consigliate? Giulia e Lalla, aiutoo

rio

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio in altro ordine di scuola Empty Re: Inserimento servizio in altro ordine di scuola

Messaggio Da giulia boffa Dom Apr 23, 2017 6:18 pm

devi dichiarare solo il ruolo giuridico
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio in altro ordine di scuola Empty Re: Inserimento servizio in altro ordine di scuola

Messaggio Da rio Lun Apr 24, 2017 7:43 am

Ma scusa, durante il ruolo giuridico c'è stato servizio alla scuola dell'infanzia. L'anno scorso ho dichiarato solo il ruolo giuridico infatti, ma questanno, visto che viene valutato qualsiasi tipo di servizio svolto nella scuola statale (anche su ordini di scuola differenti), perché non dichiararlo e avere così 3 pp in più?

rio

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 15.06.11

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio in altro ordine di scuola Empty Re: Inserimento servizio in altro ordine di scuola

Messaggio Da Achille66 Lun Apr 24, 2017 9:21 am

Salve. Il servizio di ruolo prestato come educatore presso il liceo europeo è valutato nella mobilità d'ufficio per la scuola secondaria di secondo grado per intero (tre punti per anno), oppure come preruolo (3 punti i primi quattro anni e i successivi 2 punti)? Grazie

Achille66

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 19.04.16

Torna in alto Andare in basso

Inserimento servizio in altro ordine di scuola Empty Re: Inserimento servizio in altro ordine di scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.