Incongruenze servizi precaricati GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Incongruenze servizi precaricati GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Incongruenze servizi precaricati GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Incongruenze servizi precaricati GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Incongruenze servizi precaricati GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Incongruenze servizi precaricati GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Incongruenze servizi precaricati GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Incongruenze servizi precaricati GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Incongruenze servizi precaricati GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Incongruenze servizi precaricati GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Incongruenze servizi precaricati GPS

3 partecipanti

Andare in basso

Incongruenze servizi precaricati GPS Empty Incongruenze servizi precaricati GPS

Messaggio Da flavia27 Sab Lug 25, 2020 5:12 pm

Buona sera.
Per due anni ho svolto servizio continuativo dal 1 febbraio al termine delle operazioni di scrutinio finale. I contratti hanno subito numerose proroghe, non si tratta comunque di interruzione, in quanto non è stato perso neanche un giorno.

Il sistema della domanda per le GPS ha caricato i singoli "pezzetti" di contratto, sicché, importandoli tutti, ho spuntato l'opzione "servizio dal 1 febbraio ecc". Problema: nel pdf non risulta il servizio continuativo, ma riporta esplicitamente che non si tratta di servizio continuativo dal 1 febbraio ecc.

Di fronte a questo problema, mi conviene inserire manualmente il periodo intero dal primo all'ultimo giorno effettivo di servizio? Con il cartaceo di faceva così. Ad ogni modo, ho tentato questa strada ma mi compariva il messaggio "servizio momentaneamente non disponibile". Disperazione.

Grazie in anticipo a chi avesse modo di aiutarmi.

flavia27

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

Incongruenze servizi precaricati GPS Empty Re: Incongruenze servizi precaricati GPS

Messaggio Da Dec Dom Lug 26, 2020 1:46 am

Credo che sia un problema comune e quindi probabilmente un bug. Nei prossimi giorni penso che riuscirai a risolvere.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Incongruenze servizi precaricati GPS Empty Re: Incongruenze servizi precaricati GPS

Messaggio Da Ilaria M Gio Lug 30, 2020 12:31 pm

[quote="flavia27"]Buona sera.
Per due anni ho svolto servizio continuativo dal 1 febbraio al termine delle operazioni di scrutinio finale. I contratti hanno subito numerose proroghe, non si tratta comunque di interruzione, in quanto non è stato perso neanche un giorno.

Il sistema della domanda per le GPS ha caricato i singoli "pezzetti" di contratto, sicché, importandoli tutti, ho spuntato l'opzione "servizio dal 1 febbraio ecc". Problema: nel pdf non risulta il servizio continuativo, ma riporta esplicitamente che non si tratta di servizio continuativo dal 1 febbraio ecc.

Di fronte a questo problema, mi conviene inserire manualmente il periodo intero dal primo all'ultimo giorno effettivo di servizio? Con il cartaceo di faceva così. Ad ogni modo, ho tentato questa strada ma mi compariva il messaggio "servizio momentaneamente non disponibile". Disperazione.

Grazie in anticipo a chi avesse modo di aiutarmi. [/quote]
Ciao anche io ho lo stesso problema e, dopo consultazione sul forum, ho importato tutti i singoli contratti lasciando le date, senza spuntare servizio continuativo dal 1 febbraio.


Ilaria M

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 04.07.16

Torna in alto Andare in basso

Incongruenze servizi precaricati GPS Empty Re: Incongruenze servizi precaricati GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.