Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia?

3 partecipanti

Andare in basso

Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia? Empty Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia?

Messaggio Da Ospite Sab Ago 13, 2011 1:11 pm

Se prendo una cattedra sul sostegno posso rifiutarla per poi prendere
una cattedra sulla materia?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia? Empty Re: Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia?

Messaggio Da malibustacy Sab Ago 13, 2011 1:28 pm

debole ha scritto:Se prendo una cattedra sul sostegno posso rifiutarla per poi prendere
una cattedra sulla materia?
se no hai firmato il contratto a scuola si
malibustacy
malibustacy

Messaggi : 3014
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia? Empty Re: Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia?

Messaggio Da Ospite Sab Ago 13, 2011 1:56 pm

malibustacy ha scritto:
debole ha scritto:Se prendo una cattedra sul sostegno posso rifiutarla per poi prendere
una cattedra sulla materia?
se no hai firmato il contratto a scuola si

grazie malibustacy, ma perché quest anno questa possibilità non é stata inserita nella nota usp?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia? Empty Re: Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia?

Messaggio Da Morgan Sab Ago 13, 2011 2:06 pm

praticamente si purchè entro il 31 agosto

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia? Empty Re: Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia?

Messaggio Da mystika Sab Ago 13, 2011 2:14 pm

Nelle grandi città ciò è praticamente impossibile
parlo per me: a Milano convocano sul sos, che so, il 31 agosto. Sulla materia - esperienza degli scorsi anni - la prima conv. è stata tipo il 6 settembre. Per non contare la seconda la terza conv. ecc
Anche se fossero arrivati a me in prima conv. sulla materia, comunque in una settimana il contratto a scuola l'hai bello che firmato, visto che sei tenuto ad essere in servizio dal 1 settembre.

L'esperienza nella piccola provincia invece è diversa: spesso le conv. avvengono addirittura nella stessa giornata, quindi fai in tempo a "cambiare" la cattedra presa qualche ora prima, o al massimo uno o due giorni prima.

mystika

Messaggi : 2540
Data d'iscrizione : 13.10.09
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia? Empty Re: Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia?

Messaggio Da Morgan Sab Ago 13, 2011 4:07 pm

ok però sulle istruzioni operative è scritto chiaramente che si può rifiutare il sostegno per la classe di concorso...

Morgan

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia? Empty Re: Dopo aver accettato cattedra sostegno posso rifiutarla per la materia?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.