messaggio ricostruzione carriera su noipa Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

messaggio ricostruzione carriera su noipa

Andare in basso

messaggio ricostruzione carriera su noipa Empty messaggio ricostruzione carriera su noipa

Messaggio Da stepbystep Lun Lug 27, 2020 2:40 pm

Oggi controllavo il cedolino di luglio e vi ho trovato accanto un messaggio che dice: ricostruzione di carriera in base al decreto 823 del 4/4/2020 si riconoscono 3 anni
guardando il cedolino non compare la fascia di appartenenza ma solo la scadenza è cambiata: ora è 2021.
devo chiamare la scuola? la ragioneria? non ho ricevuto alcun provvedimento
grazie

stepbystep

Torna in alto Andare in basso

messaggio ricostruzione carriera su noipa Empty Re: messaggio ricostruzione carriera su noipa

Messaggio Da fradacla Lun Lug 27, 2020 2:44 pm

Il messaggio sembra riferirsi al controllo di regolarità effettuato dalla RTS.
Se non hai già avuto dalla segreteria una copia del decreto che a suo tempo hanno trasmesso alla RTS, è il momento di chiederla in modo da poter controllare che l'anzianità riconosciuta corrisponda a quella spettante.
Il visto di controllo è una semplice stringa di dati che la segreteria stessa può girare a te.

fradacla
Moderatore
Moderatore

messaggio ricostruzione carriera su noipa Empty Re: messaggio ricostruzione carriera su noipa

Messaggio Da stepbystep Lun Lug 27, 2020 2:57 pm

grazie fradacla...domani chiamerò la mia (ormai)ex scuola...cmq io ho servizio di preruolo dal 2011 al 2015 (4)
e altri 4 in ruolo, non so perche me ne abbiano contati 3.

stepbystep

Messaggio Da fradacla Lun Lug 27, 2020 3:03 pm

Gli anni preruolo riconosciuti sono correttamente 3, perché nel tuo preruolo rientra anche l'anno solare 2013, la cui validità è nulla per la progressione economica.

fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da stepbystep Lun Lug 27, 2020 3:09 pm

ok allora un problema in meno! grazie ancora

stepbystep

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato