Variazione Iban su noipa: messaggio di errore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Variazione Iban su noipa: messaggio di errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Variazione Iban su noipa: messaggio di errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Variazione Iban su noipa: messaggio di errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Variazione Iban su noipa: messaggio di errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Variazione Iban su noipa: messaggio di errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Variazione Iban su noipa: messaggio di errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Variazione Iban su noipa: messaggio di errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Variazione Iban su noipa: messaggio di errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Variazione Iban su noipa: messaggio di errore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Variazione Iban su noipa: messaggio di errore

2 partecipanti

Andare in basso

Variazione Iban su noipa: messaggio di errore Empty Variazione Iban su noipa: messaggio di errore

Messaggio Da elibo Sab Nov 02, 2013 9:49 am

Ho tentato di variare l'IBAN sul portale NOIPA - sono in possesso anche del PIN -, ma il sistema mi dà un messaggio di errore per "lavorazione della rata", rinviando la variazione ai prossimi giorni. Cosa significa? Stanno già preparando la rata di Novembre? Debbo andare in segreteria?
Grazie!

elibo

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Variazione Iban su noipa: messaggio di errore Empty Re: Variazione Iban su noipa: messaggio di errore

Messaggio Da fradacla Sab Nov 02, 2013 3:01 pm

Il messaggio significa che la modifica dell'Iban non può aver effetto sul prossimo stipendio perché è già in lavorazione con i dati in memoria; quindi devi aspettare qualche giorno per inserire la variazione, che avrà effetto da dicembre.

Le scadenze di Noipa dicono che la chiusura per la rata di novembre è stata il 29 ottobre.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Variazione Iban su noipa: messaggio di errore Empty Re: Variazione Iban su noipa: messaggio di errore

Messaggio Da Ospite Sab Nov 02, 2013 4:20 pm

All'inizio dell'anno anch'io ho modificato le coordinate bancarie attraverso NOIPA. Dal momento che sapevo che lo smaltimento degli stipendi avviene all'inizio del mese, per evitare ogni possibile interferenza e il rischio che eventuali errori di sistema potessero bloccare o ritardare l'accredito dello stipendio, mi sono premunito contro tutti gli imprevisti associati alla Legge di Murphy e ho registrato la variazione il 24 del mese, esattamente appena verificato l'accredito dello stipendio sul vecchio conto. Questo ha comportato il mantenimento di due conti per un paio di mesi, ma alla fine meglio non fidarsi che incorrere in brutte sorprese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Variazione Iban su noipa: messaggio di errore Empty Re: Variazione Iban su noipa: messaggio di errore

Messaggio Da elibo Dom Nov 03, 2013 10:06 am

Grazie! Avvertirò la banca, che già mia aveva assicurato che, se ci fossero stati problemi, avrebbero girato lo stipendio sul nuovo conto. Peccato...

elibo

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 29.06.13

Torna in alto Andare in basso

Variazione Iban su noipa: messaggio di errore Empty Re: Variazione Iban su noipa: messaggio di errore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.