servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?

5 partecipanti

Andare in basso

 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Empty servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?

Messaggio Da scromo Lun Lug 27, 2020 4:16 pm

DUBBIO: il servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO? Se lo carico come SPECIFICO nella classe di concorso nella quale ho effettivamente prestato servizio mi vale 12 punti per quella data classe di concorso e automaticamente 6 punti nella GPS I fascia? Oppure devo scegliere (visto che mi interessa maggiormente incrementare il punteggio sul sostegno) di dichiararlo esclusivamente su sostegno in quanto il punteggio non è estensibile anche al posto comune? Sono molto in confusione. Grazie in anticipo
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Empty Re: servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?

Messaggio Da scromo Lun Lug 27, 2020 4:37 pm

Up
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Empty Re: servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?

Messaggio Da scromo Lun Lug 27, 2020 5:51 pm

Up
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Empty Re: servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?

Messaggio Da scromo Lun Lug 27, 2020 9:04 pm

Up
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Empty Re: servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?

Messaggio Da kilgore trout Lun Lug 27, 2020 9:48 pm

Da quel che ho capito: se fosse lo STESSO grado, varrebbe come specifico, essendo due gradi diversi temo di no.
Una domanda: come si fa a "scegliere di dichiararlo esclusivamente su sostegno"? Non è il sistema che poi attribuisce i punteggi in base alla tua/e cdc ed, eventualmente, la graduatoria di sostegno?

kilgore trout

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 01.06.14

Torna in alto Andare in basso

 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Empty Re: servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 27, 2020 10:26 pm

Il servizio su grado diverso è sempre aspecifico.
Il servizio su sostegno lo dichiari indicando la cdc/tipo di posta su cui hai prestato il servizio (che è una voce diversa rispetto alla graduatoria dove fai valere il punteggio).
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Empty Re: servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?

Messaggio Da scromo Lun Lug 27, 2020 10:45 pm

Grazie Arrubiu, come ho spiegato nel primo post il mio dubbio in soldoni è: se ho prestato un anno di servizio su posto comune secondo grado ma ho anche abilitazione su sostegno secondo grado , questo servizio quanto mi varrà sulle GPS sostegno secondo grado? Le faq spiegano bene come valutare il servizio prestato su sostegno e fin qui ci siamo ma se il servizio è stato invece prestato su posto comune secondo grado quanto varrà sul sostegno secondo grado? Spero di essere stato più chiaro. Grazie mille ancora per l'attenzione
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Empty Re: servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?

Messaggio Da arrubiu Lun Lug 27, 2020 10:45 pm

Varrà come servizio aspecifico.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Empty Sezione A.2- anno inizio- fine durata legale

Messaggio Da Alemiro Lun Lug 27, 2020 10:49 pm


Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio!
Nella sezione A2 , relativa all’abilitazione, ho difficoltà con la dicitura “ anno inizio e fine Durata legale”. Mi spiego.
Mi sono immatricolata in Formazione Primaria nel 2008 ma per vicissitudini varie ho ripreso è terminato gli studi nel 2018...
Cosa dovrei inserire come anno fine durata legale???
Grazie in anticipo!

Alemiro

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Empty Re: servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?

Messaggio Da scromo Lun Lug 27, 2020 11:20 pm

Grazie Arrubiu.
scromo
scromo

Messaggi : 982
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Empty Re: servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 4:15 am

[quote="Alemiro"]
Salve a tutti, avrei bisogno di un consiglio!
Nella sezione A2 , relativa all’abilitazione, ho difficoltà con la dicitura “ anno inizio e fine Durata legale”. Mi spiego.
Mi sono immatricolata in Formazione Primaria nel 2008 ma per vicissitudini varie ho ripreso è terminato gli studi nel 2018...
Cosa dovrei inserire come anno fine durata legale???
Grazie in anticipo![/quote]

Ti ho risposto nell'altro topic e approfitto per ricordarti di non postare più volte lo stesso quesito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

 servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?  Empty Re: servizio prestato su cdc posto comune secondaria Secondo grado vale come SPECIFICO o ASPECIFICO sulla GPS I fascia di SOSTEGNO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.