Inserimento titoli ulteriori gps Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento titoli ulteriori gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento titoli ulteriori gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento titoli ulteriori gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento titoli ulteriori gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento titoli ulteriori gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento titoli ulteriori gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento titoli ulteriori gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento titoli ulteriori gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento titoli ulteriori gps Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento titoli ulteriori gps

3 partecipanti

Andare in basso

Inserimento titoli ulteriori gps Empty Inserimento titoli ulteriori gps

Messaggio Da Davidepiacenti Lun Lug 27, 2020 10:32 pm

Volevo cortesemente informazioni riguardo l'inserimento dei titoli ulteriori nelle GPS punto Tab 6 punto b2, dato che ho conseguito il diploma di istruzione secondaria di secondo grado "tecnico delle industrie elettriche , oltre a quello inserito nel punto A1, "istruzione tecnica del settore tecnologico indirizzo elettronico ed elettrotecnico", entrambi della classe di b15. 
Il punto da chiarire è il seguente:
Il giorno 23 nella compilazione della domanda al punto b2 dei titoli ulteriori, il sistema mi ha fatto inserire tra le opzioni di scelta il titolo sopraindicato , il giorno dopo per altri motivi mi fu necessario  effettuare una modifica di sintassi al punto A1, di conseguenza mi accorgo che il sistema resettava alcuni punti già compilati nel giorno precedente tra cui anche quello in causa, dove nel tentativo di reinserimento non era più possibile la scelta delle opzioni dei titoli ma lasciava solo la possibilità di inserirli manualemente, eseguito il passaggio, mi viene il dubbio se il tutto e a norma rispetto le regole vigenti per la valutazione dei titoli e non  rischio di incorrere a infrazioni tali da essere escluso dalle GPS.  Grazie












Davidepiacenti

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento titoli ulteriori gps Empty Re: Inserimento titoli ulteriori gps

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 4:00 am

Non ti può indicare un secondo diploma di scuola superiore. Nel punto B2 ci sono laurea triennale, diploma accademico di I livello e diploma ISEF, quindi niente che ti riguardi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento titoli ulteriori gps Empty Re: Inserimento titoli ulteriori gps

Messaggio Da Davidepiacenti Mar Lug 28, 2020 8:03 am

Ma in un primo momento il sistema in automatico mi faceva inserire il titolo nelle opzioni di scelta , ora non ricordo se era il punto B2 o B1 ma sono sicuro che nelle graduatorie (2017) era titolo valutabile nella sezione di inserimento (titolo ulteriori pari o superiore al titolo di accesso)

Davidepiacenti

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento titoli ulteriori gps Empty Re: Inserimento titoli ulteriori gps

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 3:04 pm

Sì, nel 2017 era valutabile, ma ora non lo è più perché sono cambiate le tabelle di valutazione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento titoli ulteriori gps Empty Re: Inserimento titoli ulteriori gps

Messaggio Da Davidepiacenti Mar Lug 28, 2020 3:21 pm

Ok ,ma mi sapresti spiegare perché inizialmente il sistema mi faceva inserire il titolo in questione , siamo sicuri che non è più valutabile neanche per Tab/6.

Davidepiacenti

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento titoli ulteriori gps Empty Re: Inserimento titoli ulteriori gps

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 9:43 pm

Basta cercare nella tabella di valutazione:
https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/A_6_titoli_ITP_secondaria_di_I_e_II_grado_II_fascia_0807-signed_posti_straordinario.pdf
Il mio dubbio è che l'avessi indicato in B.3, ma l'Istituto Tecnico Superiore non è una scuola superiore, ma un corso post diploma.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento titoli ulteriori gps Empty Re: Inserimento titoli ulteriori gps

Messaggio Da Davidepiacenti Mar Lug 28, 2020 10:23 pm

No, ti assicuro che era la b2 perché nella b3 non da opzioni di scelta, è un mistero probabilmente ci sarà stato un errore di sistema, cosa strana che sia capitato soltanto a me, tuttavia ho inviato email all'ufficio competente per una risposta

Davidepiacenti

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Inserimento titoli ulteriori gps Empty Re: Inserimento titoli ulteriori gps

Messaggio Da Laxus Mer Ago 05, 2020 11:45 pm

Scusate se mi intrometto ma anch'io sono nella stessa situazione.
Ho due diplomi (entrami validi per l'accesso alla classe di concorso b-15) e quello con il punteggio più basso l'ho inserito nella sezione TAB6-B3.
Così facendo sbaglio? ricordo che nel precedente aggiornamento era possibile inserire un secondo diploma.
Laxus
Laxus

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento titoli ulteriori gps Empty Re: Inserimento titoli ulteriori gps

Messaggio Da Dec Gio Ago 06, 2020 1:55 am

Sbagli. L'Istituto Tecnico Superiore non è una scuola superiore, ma un percorso post diploma.
Nel precedente aggiornamento si poteva, ora le tabelle sono cambiate e non si può più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Inserimento titoli ulteriori gps Empty Re: Inserimento titoli ulteriori gps

Messaggio Da Laxus Gio Ago 06, 2020 9:35 pm

Ok, grazie mille per il chiarimento.
Laxus
Laxus

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Inserimento titoli ulteriori gps Empty Re: Inserimento titoli ulteriori gps

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.