Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale

5 partecipanti

Andare in basso

Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale Empty Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale

Messaggio Da Massimo73 Mar Lug 28, 2020 9:28 am

Buongiorno, per l'iscrizione alle GPS, ho due classi di concorsi A012 e A022.

Nei titoli di servizio trovo due anni duplicati, il cui secondo record è relativo alle attività alternative all'insegnamento della religione cattolica. Questi due servizi annuali non possono essere messi sulla stessa graduatoria, ma è corretto mettere quelli di insegnamento normale su A022 e attività alternative su A012, per esempio?

Così ho fatto e funziona, ma volevo sapere se è corretto.

Tra l'altro ora non riesco più ad entrare nella sezione dei titoli di servizio. Il portale dice:

??Operazione momentaneamente non disponibile, riprovare in un secondo momento_it_IT??

Per caso capita anche a qualcuno di voi?

Grazie mille anticipatamente.

Massimo

Massimo73

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.01.13

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale Empty Re: Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale

Messaggio Da maicolengel Mar Lug 28, 2020 9:43 am

Buongiorno, a me capita da ieri dalle 16,47 dopo aver annullato un ennesimo inoltro.. provato tutta la notte e stamattina.. niente, funziona tutto ma da anche a me quella maledetta scritta, solo per i titoli di servizio.. ho provato pure a inoltrare lo stesso, ma stavolta mi dice che non sono autorizzato.. da incubo..
grazie a chi darà una mano!!
Michelangelo

maicolengel

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale Empty Re: Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale

Messaggio Da Massimo73 Mar Lug 28, 2020 9:51 am

Ho appena chiamato il numero ministeriale e mi hanno detto di pulire la cash e i file temporanei di navigazione oppure cambiare browser.

Ovviamente l'ho fatto subito, provato con tutti i browser a disposizione, Chrome, Edge, Firefox, ma l'errore è invariato.

Prima di inoltrare, volevo appunto essere sicuro che fosse tutto corretto.

Massimo73

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.01.13

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale Empty Re: Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale

Messaggio Da Antonella888 Mar Lug 28, 2020 2:53 pm

Salve,

da ieri mi trovo nella stessa situazione. Ho fatto la stessa procedura per la questione di alternativa e, nel successivo accesso al sistema per verifica, non riesco più ad accedere solo alla sezione "titoli di servizio". Se clicco sul tasto accedi mi appare una pagina che riporta stesso errore che avete scritto:
??Operazione momentaneamente non disponibile, riprovare in un secondo momento_it_IT??"

Tra l'altro, cosa ancora più grave, adesso non fa più inoltrare la domanda.

Se avete notizie in merito di risoluzione potreste condividerle?

Grazie

Antonella888

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale Empty Re: Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 9:26 pm

[quote="Massimo73"]Buongiorno, per l'iscrizione alle GPS, ho due classi di concorsi A012 e A022.

Nei titoli di servizio trovo due anni duplicati, il cui secondo record è relativo alle attività alternative all'insegnamento della religione cattolica. Questi due servizi annuali non possono essere messi sulla stessa graduatoria, ma è corretto mettere quelli di insegnamento normale su A022 e attività alternative su A012, per esempio?

Così ho fatto e funziona, ma volevo sapere se è corretto.

[/quote]

Sì, è corretto. Il servizio su alternativa sarà caricato come non specifico (quindi 6 punti su A012). Era spiegato nella nota del ministero del 22 luglio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale Empty Re: Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale

Messaggio Da Massimo73 Mer Lug 29, 2020 10:12 am

[quote="Dec"]
Sì, è corretto. Il servizio su alternativa sarà caricato come non specifico (quindi 6 punti su A012). Era spiegato nella nota del ministero del 22 luglio.[/quote]

Grazie mille!

Massimo73

Messaggi : 81
Data d'iscrizione : 10.01.13

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale Empty Re: Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale

Messaggio Da Torchemada Mer Lug 29, 2020 10:43 am

Scusate ma questo di non poter accedere è una falla del sistema, sta capitando a tutti, ma è stata fatta una segnalazione massiva perchè così non si può andare avanti con fare l'istanza!

Torchemada

Messaggi : 160
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale Empty Re: Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale

Messaggio Da Antonella888 Mer Lug 29, 2020 2:15 pm

Buon pomeriggio,

stamani sono riuscita ad aprire una pratica all'assistenza tecnica che mi ha confermato essere un crush del sistema, quindi se potete segnalatelo anche voi così da sollecitare la risoluzione del problema con maggiore priorità.

Grazie

Antonella888

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale Empty Re: Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale

Messaggio Da Antonella888 Mer Lug 29, 2020 4:20 pm

Ciao,
lo scrivo anche qui per onor di cronaca...su altro topic "Errore - Sono tre giorni che non riesco ad accedere alla sezione titoli di servizio" un utente ha avuto l'idea di eliminare la domanda, in questo modo si riesce a sbloccare.

Per eliminare è sufficiente togliere la lista delle classi di concorso dall'inizio, reinserirle e poi ricompilare il tutto passo passo.

Grazie

Antonella888

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale Empty Re: Titoli di servizio per graduatoria e attività alternative alla religione cattolica + errore portale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.