Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Titolo di preferenza 17 - concorso ordinario secondaria Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Titolo di preferenza 17 - concorso ordinario secondaria

Andare in basso 
AutoreMessaggio
AleCaccia

Titolo di preferenza 17 - concorso ordinario secondaria Empty
MessaggioTitolo: Titolo di preferenza 17 - concorso ordinario secondaria   Titolo di preferenza 17 - concorso ordinario secondaria EmptyMar Lug 28, 2020 5:20 pm

Buongiorno,
mi iscrivo al concorso ordinario secondaria nella cdc A027. Nell'a.s. in corso, 19-20, ho insegnato con contratto a tempo determinato dal 26/09/2019 al 31/8/2020 però su altra cdc, A041.
La mia domanda è:
posso/devo spuntare il titolo di preferenza 17 "Aver prestato servizio senza demerito, a qualunque titolo, ivi inclusi i docenti, per non meno di un anno alle dipendenze del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca"?

Ho cercato informazioni in rete ma non ho trovato delle spiegazioni convincenti, soprattutto riguardo a cosa si intenda per "non meno di un anno".
Ringrazio in anticipo chiunque vorrà darmi una mano.
Torna in alto Andare in basso
_Clara_

MessaggioTitolo: Re: Titolo di preferenza 17 - concorso ordinario secondaria   Titolo di preferenza 17 - concorso ordinario secondaria EmptyMar Lug 28, 2020 6:18 pm

Mi è stato detto di sì, se vuoi puoi vedere il topic "Concorso ordinario - Titoli di preferenza (180 g o 365 g?)" che ho creato qualche giorno fa, dove ci sono delle utili risposte.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Titolo di preferenza 17 - concorso ordinario secondaria   Titolo di preferenza 17 - concorso ordinario secondaria EmptyMar Lug 28, 2020 6:37 pm

Bastano 180 giorni di servizio. L'importante è che si parli di una scuola statale e non paritaria o di altro tipo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Titolo di preferenza 17 - concorso ordinario secondaria   Titolo di preferenza 17 - concorso ordinario secondaria Empty

Titolo di preferenza 17 - concorso ordinario secondaria
Pagina 1 di 1