4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS...

3 partecipanti

Andare in basso

4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS... Empty 4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS...

Messaggio Da marco.x Mer Lug 29, 2020 11:05 pm

Salve, chiedo qualche ragguaglio sulla domanda GPS:

1) Sono stato iscritto nelle graduatorie d'istituto III fascia nel triennio 2017 in una certa provincia come ITP. Posso presentare GPS in una provincia diversa, pur non avendo nè abilitazione nè i CFU?

2) data del diploma, problema vecchio.. il mio è stato *conseguito* nel'A.S. 92/93 ma sulla pergamena ho scritto che è stato *rilasciato* nel 1994. Ho telefonato alla scuola e inviato una mail ma non ho avuto risposta. Come avete fatto voi?

3) il servizio militare: assolto nel (ahimè lontano) 1995 ho spuntato sia la penultima casella che l'ultima, dove il servizio prestato presso lo stato è proprio (il solo) servizio militare. va bene,secondo voi, o devo spuntare solo la prima?

4) la provincia: in generale, secondo voi, è meglio preferire una provincia popolosa con molte scuole ma con graduatorie folte o una meno popolosa, con meno scuole ma con graduatorie più snelle? io propendo per la seconda tipologia... voi?

Grazie e... in bocca al lupo a tutti!

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS... Empty Re: 4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS...

Messaggio Da Dec Gio Lug 30, 2020 5:05 am

1) Certo.
3) Non capisco cosa intendi per prima e penultima. L'ultima preferenza dovrebbe essere quella giusta (servizio senza demerito alle dipendenze dello Stato).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS... Empty Re: 4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS...

Messaggio Da marco.x Gio Lug 30, 2020 10:46 am

grazie dec !

ma la data del diploma? come data penso di mettere 30/07/1993, in attesa che la scuola risponda ! solo io ho questo problema?

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS... Empty Re: 4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS...

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 3:18 pm

No, l'hanno chiesto anche altri, ma nessuno ha trovato una risposta; anche se metti la data di rilascio nel 1994 penso che nessuno possa contestartela.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS... Empty Re: 4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS...

Messaggio Da marco.x Ven Lug 31, 2020 10:09 pm

grazie dec. ho finalmente ricevuto risposta dalla scuola.
mi hanno detto essenzialmente che la data di rilascio del diploma è formalmente diversa da quella del conseguimento. Dal momento che è avvenuto nel AS 92/93, una data valida potrebbe essere 31.08.93, che è l'ultimo giorno dell'anno scolastico.
ma mi ha rimandato a lunedì perchè se ne occupi il segretario e avrò una risposta definitiva.
aggiungerò risposta (semmai dovesse essercene una) perchè sia utile anche agli altri!

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS... Empty Re: 4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS...

Messaggio Da Dec Dom Ago 02, 2020 2:29 am

Grazie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS... Empty Re: 4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS...

Messaggio Da marco.x Mer Ago 05, 2020 12:43 am

[quote="marco.x"]grazie dec. ho finalmente ricevuto risposta dalla  scuola.
mi hanno detto essenzialmente che la data di rilascio del diploma è formalmente diversa da quella del  conseguimento. Dal momento che è avvenuto nel AS 92/93, una data valida potrebbe essere 31.08.93, che è l'ultimo giorno dell'anno scolastico.
ma mi ha rimandato a lunedì perchè se ne occupi il segretario e avrò una risposta definitiva.
aggiungerò risposta (semmai dovesse essercene una) perchè sia utile anche agli altri![/quote]

ragazzi, occorre chiamare la scuola che darà risposta immediata (una volta trovato l'impegato giusto!) sulla data precisa di conseguimento del diploma.
mi hanno spiegato, infatti, che formalmente si autocertifica un'inesattezza e un remoto seppur possibile ricorso/controllo potrebbe inficiare la domanda ddal momento che le autocertificazioni hanno valore legale a tutti gli effetti.
in bocca al lupo a tutti

marco.x

Messaggi : 555
Data d'iscrizione : 08.03.20
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS... Empty Re: 4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS...

Messaggio Da Riabe Mer Ago 05, 2020 4:01 pm

[quote="marco.x"][quote="marco.x"]grazie dec. ho finalmente ricevuto risposta dalla  scuola.
mi hanno detto essenzialmente che la data di rilascio del diploma è formalmente diversa da quella del  conseguimento. Dal momento che è avvenuto nel AS 92/93, una data valida potrebbe essere 31.08.93, che è l'ultimo giorno dell'anno scolastico.
ma mi ha rimandato a lunedì perchè se ne occupi il segretario e avrò una risposta definitiva.
aggiungerò risposta (semmai dovesse essercene una) perchè sia utile anche agli altri![/quote]

ragazzi, occorre chiamare la scuola che darà risposta immediata (una volta trovato l'impegato giusto!) sulla data precisa di conseguimento del diploma.
mi hanno spiegato, infatti, che formalmente si autocertifica un'inesattezza e un remoto seppur possibile ricorso/controllo potrebbe inficiare la domanda ddal momento che le autocertificazioni hanno valore legale a tutti gli effetti.
in bocca al lupo a tutti[/quote]

grazie per quello che hai riportato sopra.
Io ho un problema analogo ma con il diploma di qualifica. La pergamena originale mi segna ottobre 1994, ma ho dei dubbi. Credo il conseguimento fosse tipo giugno/luglio di quell'anno. Ma come faccio a provarlo? Inoltre, quella data di ottobre è scritta sull'originale, non me la sono inventata. Ho mandato PEC alla scuola ma non mi hanno risposto.
Che ne pensi?

Riabe

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 23.06.20

Torna in alto Andare in basso

4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS... Empty Re: 4 dubbi (poco amletici) circa la domanda GPS...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.