Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore

4 partecipanti

Andare in basso

Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore Empty Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore

Messaggio Da Fantalasbalzi Ven Lug 31, 2020 1:43 pm

Buongiorno, ho il seguente dubbio che spero qualcuno di voi mi possa chiarire: è ammissibile sforare le 18 ore nella scuola secondaria, tra scuola statale e paritaria? A me è capitato ed era stato detto che fosse possibile per la differente tipologia di contratto (da dipendenza nella scuola statale, da collaborazione parasubordinata nella scuola paritaria), ma la normativa non è molto chiara in proposito, perciò non vorrei dichiarare qualcosa che non avrei potuto fare forse. Aver dichiarato nella domanda per il concorso ordinario, tra i titoli valutabili, gli anni di servizio in cui mi è capitato di sforare le 18 ore può costituire un problema?
Vi ringrazio anticipatamente.

Fantalasbalzi

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.04.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore Empty Re: Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 2:34 pm

Se il servizio è contemporaneo, non serve a nulla dichiarare sia quello della statale sia quello della paritaria perché il punteggio non dipende dal numero delle ore: dichiara solo uno dei due, così eviti il problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore Empty Re: Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore

Messaggio Da Fantalasbalzi Ven Lug 31, 2020 2:55 pm

[quote="Dec"]Se il servizio è contemporaneo, non serve a nulla dichiarare sia quello della statale sia quello della paritaria perché il punteggio non dipende dal numero delle ore: dichiara solo uno dei due, così eviti il problema.[/quote]

Ti ringrazio, intanto, per la tempestività. Io ho già dichiarato uno solo dei due servizi ad anno scolastico (nella paritaria, per via della specificità della cdc); avendo effettivamente, però, svolto più di 18 ore tra le due scuole e non riuscendo a capire se ciò possa costituire un problema, ho timore di incorrere in eventuali sanzioni. A rigor di logica e bando alla mano, l'unico motivo di esclusione o di penalizzazione può essere la mancanza dei requisiti d'accesso, mentre i titoli possono essere valutati o meno, mi sbaglio?

Fantalasbalzi

Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 10.04.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore Empty Re: Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore

Messaggio Da Dec Ven Lug 31, 2020 4:22 pm

Non sbagli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore Empty Re: Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore

Messaggio Da dolcenaufragare Sab Ago 01, 2020 6:37 pm

è possibile sforare per il prossimo a. s. le 18 ore alle superiori su due classi di concorso? i contratti come dovrebbero essere? grazie.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore Empty Re: Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore

Messaggio Da Dec Sab Ago 01, 2020 6:59 pm

Non cambia nulla.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore Empty Re: Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore

Messaggio Da dolcenaufragare Sab Ago 01, 2020 7:18 pm

Grazie, DEC. Non ho aggiunto ma chiedevo per più di 18 ore fra statale e paritaria. quindi, è possibile? grazie.

dolcenaufragare

Messaggi : 490
Data d'iscrizione : 14.03.15

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore Empty Re: Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore

Messaggio Da carla564 Lun Ago 03, 2020 7:27 pm

Salve, ho un servizio contemporaneo nella stessa scuola e per la stessa classe di concorso, i contratti sono: a=(14/01- 27/01) , b=(22/01-18/02 poi fino al termine), nella GPS ho inserito dal b in poi, in quanto il sistema non mi fa caricare a, è corretto? Comunque raggiungo l'annualità. Grazie

carla564

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore Empty Re: Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 7:33 pm

Siamo nella sezione Concorso Docenti. Avresti dovuto postare in Graduatorie-Supplenze.
Se raggiungi comunque i 12 punti, va bene così, ma avresti potuto anche dichiarare dal 14 gennaio al 18 febbraio.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore Empty Re: Servizio contemporaneo su cdc diverse per più di 18 ore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.