Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GPS Seconda Fascia Pdf...Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale No  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

GPS Seconda Fascia Pdf...Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale No

Andare in basso 
AutoreMessaggio
GDLAN

GPS Seconda Fascia Pdf...Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale No  Empty
MessaggioTitolo: GPS Seconda Fascia Pdf...Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale No    GPS Seconda Fascia Pdf...Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale No  EmptySab Ago 01, 2020 5:49 pm

Nel Pdf stampato mi compare la scritta :

Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di
scrutinio finale:

No

Io non avevo inserito niente ed il mio periodo andava dal 20/10/2014 al 30/6/2015.... pertanto doveva essere la casella vuota...

Non credo comporti niente però per sicurezza lo vengo a chiedere..

Grazie..
Torna in alto Andare in basso
GDLAN

GPS Seconda Fascia Pdf...Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale No  Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS Seconda Fascia Pdf...Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale No    GPS Seconda Fascia Pdf...Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale No  EmptyDom Ago 02, 2020 10:31 am

Qualcuno mi vuol aiutare per favore...grazie.
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: GPS Seconda Fascia Pdf...Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale No    GPS Seconda Fascia Pdf...Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale No  EmptyDom Ago 02, 2020 10:32 am

Tutto corretto, stai tranquillo.
GDLAN

MessaggioTitolo: Re: GPS Seconda Fascia Pdf...Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale No    GPS Seconda Fascia Pdf...Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale No  EmptyDom Ago 02, 2020 10:39 am

Grazie Marechiaro buona domenica
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: GPS Seconda Fascia Pdf...Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale No    GPS Seconda Fascia Pdf...Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale No  Empty

GPS Seconda Fascia Pdf...Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale No
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: