Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS Contatti
Ultimi argomenti
» Chiamate Verona posto comune
Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS EmptyOggi alle 5:16 pm Da Dec

» Spezzare cattedra GPS, si può?
Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS EmptyOggi alle 5:14 pm Da Dec

» Convocazione telematica: prova della nomina?
Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS EmptyOggi alle 5:13 pm Da Dec

» Posti in elenco scomparsi durante le convocazioni GPS con sistema Giseco
Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS EmptyOggi alle 5:13 pm Da condor2000

» supplenza covid
Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS EmptyOggi alle 5:09 pm Da Dec

» In Lombardia tornano i contratti f. A. D.
Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS EmptyOggi alle 5:05 pm Da A. U.

» sostegno gps
Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS EmptyOggi alle 5:04 pm Da Dec

» Convocazioni da G.I.
Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS EmptyOggi alle 5:00 pm Da Dec

» Incarico covid
Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS EmptyOggi alle 4:54 pm Da Dec

Link sponsorizzati

Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS

Andare in basso 
AutoreMessaggio
CristinaVentrella

Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS Empty
MessaggioTitolo: Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS   Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS EmptyLun Ago 03, 2020 9:51 am

Buongiorno,
ho un dubbio per quanto riguarda l'inserimento corretto dei titoli di servizio. Durante l'anno scolastico 2018/2019 il mio incarico presso la scuola dove lavoravo è stato rinnovato quattro volte da gennaio fino agli scrutini finali. Dovendo ora inserire tale servizio nella domanda per le GPS, mi risultano quattro diversi contratti da inserire. La mia domanda è: la spunta per la partecipazione agli scrutini finali, visto che non erano 180 giorni di lavoro complessivi, deve essere inserita nell'ultima proroga o in tutte quante?
Faccio questa domanda poiché nella prima domanda che ho presentato ho flaggato tutte e quattro le proroghe ma nel PDF riassuntivo non spuntava in nessuna di esse.
Grazie a chi saprà aiutarmi.
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS Empty
MessaggioTitolo: Re: Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS   Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS EmptyLun Ago 03, 2020 10:59 pm

Potresti anche indicarlo come un servizio unico (eventualmente partendo dal 1 febbraio anziché da gennaio, anche se il tuo contratto è iniziato prima), spuntare e vedere se cambia qualcosa.
Comunque se non devi inserirti nella seconda fascia Gps sostegno bastano 166 giorni, non ne servono 180.
Torna in alto Andare in basso

Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS
Pagina 1 di 1