Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS

2 partecipanti

Andare in basso

Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS Empty Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS

Messaggio Da CristinaVentrella Lun Ago 03, 2020 9:51 am

Buongiorno,
ho un dubbio per quanto riguarda l'inserimento corretto dei titoli di servizio. Durante l'anno scolastico 2018/2019 il mio incarico presso la scuola dove lavoravo è stato rinnovato quattro volte da gennaio fino agli scrutini finali. Dovendo ora inserire tale servizio nella domanda per le GPS, mi risultano quattro diversi contratti da inserire. La mia domanda è: la spunta per la partecipazione agli scrutini finali, visto che non erano 180 giorni di lavoro complessivi, deve essere inserita nell'ultima proroga o in tutte quante?
Faccio questa domanda poiché nella prima domanda che ho presentato ho flaggato tutte e quattro le proroghe ma nel PDF riassuntivo non spuntava in nessuna di esse.
Grazie a chi saprà aiutarmi.

CristinaVentrella

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.07.20
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS Empty Re: Inserimento titoli di servizio con proroghe per GPS

Messaggio Da Dec Lun Ago 03, 2020 10:59 pm

Potresti anche indicarlo come un servizio unico (eventualmente partendo dal 1 febbraio anziché da gennaio, anche se il tuo contratto è iniziato prima), spuntare e vedere se cambia qualcosa.
Comunque se non devi inserirti nella seconda fascia Gps sostegno bastano 166 giorni, non ne servono 180.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.