Possibilità di rettifica Mod A2 G.I. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità di rettifica Mod A2 G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità di rettifica Mod A2 G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità di rettifica Mod A2 G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità di rettifica Mod A2 G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità di rettifica Mod A2 G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità di rettifica Mod A2 G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità di rettifica Mod A2 G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità di rettifica Mod A2 G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità di rettifica Mod A2 G.I. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibilità di rettifica Mod A2 G.I.

2 partecipanti

Andare in basso

Possibilità di rettifica Mod A2 G.I. Empty Possibilità di rettifica Mod A2 G.I.

Messaggio Da solesultetto Mar Ago 16, 2011 2:38 pm


Chiedo cortesemente se nelle more della gestione delle domande di inserimento nelle graduatorie d'istituto, sino a che non diventino definitive, sia possibile denunciare omissioni nei titoli valutabili dichiarati...
Un grazie a chi può aiutarmi e un saluto a tutti...

solesultetto

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di rettifica Mod A2 G.I. Empty Re: Possibilità di rettifica Mod A2 G.I.

Messaggio Da Dec Mar Ago 16, 2011 5:15 pm

Non capisco cosa intendi per denunciare omissioni nei titoli valutabili dichiarati: se vuoi dichiarare nuovi titoli non credo si possa fare, altrimenti la scadenza del 16 agosto non avrebbe senso; se l'omissione è della scuola (nel senso che non valutano un titolo che tu hai dichiarato), puoi certamente fare ricorso dopo la pubblicazione delle provvisorie.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di rettifica Mod A2 G.I. Empty Re: Possibilità di rettifica Mod A2 G.I.

Messaggio Da solesultetto Mar Ago 16, 2011 6:30 pm

Dec ha scritto:Non capisco cosa intendi per denunciare omissioni nei titoli valutabili dichiarati: se vuoi dichiarare nuovi titoli non credo si possa fare, altrimenti la scadenza del 16 agosto non avrebbe senso; se l'omissione è della scuola (nel senso che non valutano un titolo che tu hai dichiarato), puoi certamente fare ricorso dopo la pubblicazione delle provvisorie.

Si tratta di omissione mia, nel senso che non ho dichiarato un titolo che pensavo non valutabile, dal mometno che non era previsto nel modello di inserimento relativo al precedete biennio. Mi riferisco alle qualifiche professionali, che peraltro, se da un lato compaiono 'ex novo' nel modello A2, poi se ne perdono traccia nella tabella di valutazione, non essendovi menzione del relativo punteggio attribuibile.
Piuttosto curiosa come cosa :-/

solesultetto

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 16.08.11

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di rettifica Mod A2 G.I. Empty Re: Possibilità di rettifica Mod A2 G.I.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.