Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Non riesco a ottenere certificato servizio corretto

2 partecipanti

Andare in basso

Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Empty Non riesco a ottenere certificato servizio corretto

Messaggio Da Campanella Dom Ago 23, 2020 10:47 am

Sto parlando di un servizio antidiluviano in liceo paritario del comune di Milano.
Però è un servizio di 10 mesi su 2 materie contemporaneamente.
Mi scoccia proprio buttarlo via perchè ho pochi anni di servizio.
Di questo servizio mi manca il certificato della scuola, però mi ero annotata data di inizio e fine (inserite anche in una vecchia graduatoria, ho trovato una copia cartacea in brutta), e ho anche il modello 101 del Comune, che attesta il pagamento di 10 mesi.

Il problema è che la scuola ha chiuso i battenti.
L'ufficio competente del Comune di Milano mi ha mandato certificati di servizio deliranti.
La prima volta, invece di mettermi il servizio di 10 mesi al liceo, hanno registrato solo il servizio di 1 settimana su sostegno fatto alle medie nello stesso anno, attribuendolo al liceo.
Dopo che ho reclamato, mi hanno mandato un certificato in cui dicono (sic!!!) iniziato 15/09 finito 31/07...dello stesso anno, cioè all'indietro.
Ho inviato pec con protesta e copia dei modelli 101.
Oltretutto nel certificato che questi rimbambiti mi hanno mandato, anche i servizi dei 2 anni precedenti sono sbagliati...hanno sbagliato la classe di concorso, e ne hanno messa solo 1 anzichè 2, ma per fortuna di quegli anni ho certificato della scuola, che attesta i dati corretti.

Spero che mi inviino un certificato corretto prima o poi.
E se invece non lo fanno?
Io il servizio lo ho dichiarato in gps con i dati in mio possesso. Posso avere grane? Come posso dimostrare che i miei dati sono corretti?


Ultima modifica di Campanella il Dom Ago 23, 2020 11:37 am - modificato 1 volta.

Campanella

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.08.20

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Empty Re: Non riesco a ottenere certificato servizio corretto

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 23, 2020 10:54 am

Se ho capito bene l'unica fonte sicura è il modello 101 del comune (che non so cosa sia, posso immaginare che sia il documento che certifica solo il pagamento, senza che ci sia specificato classe di concorso etc).
Non hai il contratto?
Credo che il peggio che possa capitare è che non tengano conto di questo servizio. Il problema però potrebbe venire fuori "tardi": ti assegnano il punteggio senza potere controllare, poi alla prima supplenza fanno i controlli e se non tornano i conti ti devono cambiare il punteggio e togliere la supplenza..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Empty Re: Non riesco a ottenere certificato servizio corretto

Messaggio Da Campanella Dom Ago 23, 2020 11:01 am

Esatto. IL modello 101 riporta un n. riconducibile al ruolo, la matricola, il settore e l'ufficio. E il n. protocollo. E la dicitura mesi 10.
Non vedo perchè l'ufficio scuole paritarie non può fare uno sforzo sulla base di questi dati. Io sono lontanissima da Milano e non saprei a chi rivolgermi.
E ho inserito il servizio in assoluta buonafede, certa di poter recuperare il certificato, che probabilmente ho dato in originale quando mi sono iscritta per l'ultima volta nelle graduatorie provinciali.

Campanella

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.08.20

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Empty Re: Non riesco a ottenere certificato servizio corretto

Messaggio Da Campanella Dom Ago 23, 2020 11:02 am

Il modello 101 è stato sostituito dal CUD dal 99

Campanella

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.08.20

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Empty Re: Non riesco a ottenere certificato servizio corretto

Messaggio Da Campanella Dom Ago 23, 2020 11:04 am

Se non mi arriva certificato corretto, mi conviene autodenunciarmi quando mi dovessero convocare per un incarico?

Campanella

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.08.20

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Empty Re: Non riesco a ottenere certificato servizio corretto

Messaggio Da Campanella Dom Ago 23, 2020 11:29 am

Ho la domanda con timbro originale della graduatoria provinciale di quegli anni, con scritto allega certificato servizio dal x y.
Ecco dove è finito il mio originale.


Ultima modifica di Campanella il Dom Ago 23, 2020 11:32 am - modificato 1 volta.

Campanella

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.08.20

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Empty Re: Non riesco a ottenere certificato servizio corretto

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 23, 2020 11:30 am

E non hai fatto una copia di quel documento?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Empty Re: Non riesco a ottenere certificato servizio corretto

Messaggio Da Campanella Dom Ago 23, 2020 11:32 am

eh non sarei qui a scrivere. Se l'ho fatta, la ho persa.

Campanella

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.08.20

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Empty Re: Non riesco a ottenere certificato servizio corretto

Messaggio Da arrubiu Dom Ago 23, 2020 11:41 am

Sinceramente non so cosa dirti..
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Empty Re: Non riesco a ottenere certificato servizio corretto

Messaggio Da Campanella Dom Ago 23, 2020 11:45 am

neanche io so cosa dirmi. Lo ho inserito in perfetta buonafede credendo di poterlo recuperare.
Ora potrei passare per imbrogliona e non mi piace affatto.

Campanella

Messaggi : 187
Data d'iscrizione : 15.08.20

Torna in alto Andare in basso

Non riesco a ottenere certificato servizio corretto Empty Re: Non riesco a ottenere certificato servizio corretto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.