Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

GPS materia e spezzoni orari al 30 giugno Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

GPS materia e spezzoni orari al 30 giugno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
stefanino68it

GPS materia e spezzoni orari al 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: GPS materia e spezzoni orari al 30 giugno   GPS materia e spezzoni orari al 30 giugno EmptyVen Ago 28, 2020 3:58 pm

Esempio concreto:
Sono in 1 fascia GPS a019 e in 2 fascia GPS sostegno, primo in graduatoria
Questo anno vorrei materia quindi rinuncio alla cattedera intera su sostegno e attendo
convocazione GPS 1 fascia a019. So già che non ci sono cattedre ma solo spezzoni.
Il più corposo è di 12 ore, lo prendo. Ne rimangono altri, rispettivamente di 6 e 4 ore. Spettano sempre a me
(ovviamente uno dei due) in relazione al fatto che ho diritto al completamento o per completare devo attendere quello che mi offre, eventualmente, la scuola in cui ho preso le 12 ore e, più in generale, le convocazioni da GI?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

GPS materia e spezzoni orari al 30 giugno Empty
MessaggioTitolo: Re: GPS materia e spezzoni orari al 30 giugno   GPS materia e spezzoni orari al 30 giugno EmptyVen Ago 28, 2020 6:59 pm

Prima i due spezzoni, essendo pari o inferiori alle 6 ore, devono essere offerti ai docenti di ruolo come ore eccedenti. Se loro rifiutano, spettano a te.

A stefanino68it piace questo messaggio.

Torna in alto Andare in basso

GPS materia e spezzoni orari al 30 giugno
Pagina 1 di 1