Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Accettazione di una supplenza da GI Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Accettazione di una supplenza da GI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tanganika

Accettazione di una supplenza da GI Empty
MessaggioTitolo: Accettazione di una supplenza da GI   Accettazione di una supplenza da GI EmptySab Ago 29, 2020 8:42 am

Se, nelle more della costituzione delle nuove GPS, nonchè nelle more della chiamata da GPS si dovesse ricevere una chiamata per supplenza breve dalla vecchie o, eventualmente, dalle nuove GI, si potrà poi lasciare per incarico al 30 06 o al 31 08?
Torna in alto Andare in basso
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Accettazione di una supplenza da GI   Accettazione di una supplenza da GI EmptySab Ago 29, 2020 9:11 am

Prima chiamano dalle dps, se faranno nomine dalle vecchie fino agli aventi diritto si....ma non hanno questa intenzione
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Accettazione di una supplenza da GI   Accettazione di una supplenza da GI EmptySab Ago 29, 2020 9:11 am

Gps
Ilaria33

MessaggioTitolo: Re: Accettazione di una supplenza da GI   Accettazione di una supplenza da GI EmptySab Ago 29, 2020 9:23 am

Buongiorno, da GPS ci vengono proposte diverse scuole così da poter scegliere o ce ne danno una e amen ? Se rifiutiamo la prima scuola assegnata perdiamo il diritto a successive chiamate nello stesso anno scolastico?
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Accettazione di una supplenza da GI   Accettazione di una supplenza da GI EmptySab Ago 29, 2020 9:24 am

Da GSP vengono proposte TUTTE le scuole libere in quel momento.
Se si rifiutano tutte le scuole il docente potrà poi essere chiamato solo da GI ma non più da GPS.

A Marechiaro e Ilaria33 piace questo messaggio.

Ilaria33

MessaggioTitolo: Re: Accettazione di una supplenza da GI   Accettazione di una supplenza da GI EmptySab Ago 29, 2020 9:29 am

[quote="gugu"]Da GSP vengono proposte TUTTE le scuole libere in quel momento.
Se si rifiutano tutte le scuole il docente potrà poi essere chiamato solo da GI ma non più da GPS.[/quote]

quindi in base a quelle disponibili ne scegli una ho capito, ovviamente più alto sei in graduatoria più scelta hai immagino....ma chissà se basteranno per tutti, siamo tantissimi quest'anno, poveri noi !
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Accettazione di una supplenza da GI   Accettazione di una supplenza da GI EmptySab Ago 29, 2020 9:36 am

Beh certo che non basteranno per tutti, figuriamoci.
Ma anche quando c'erano le GI era così.

A Ilaria33 piace questo messaggio.

Ilaria33

MessaggioTitolo: Re: Accettazione di una supplenza da GI   Accettazione di una supplenza da GI EmptySab Ago 29, 2020 9:38 am

[quote="arrubiu"]Beh certo che non basteranno per tutti, figuriamoci.
Ma anche quando c'erano le GI era così.[/quote]

Io comunque ho rifatto anche la MAD..... non si sa mai
verdeacqua

MessaggioTitolo: Re: Accettazione di una supplenza da GI   Accettazione di una supplenza da GI EmptyDom Ago 30, 2020 12:42 pm

[quote="tanganika"]Se, nelle more della costituzione delle nuove GPS, nonchè nelle more della chiamata da GPS si dovesse ricevere una chiamata per supplenza breve dalla vecchie o, eventualmente, dalle nuove GI, si potrà poi lasciare per incarico al 30 06 o al 31 08?[/quote]

Mi stavo cheidendo una cosa simile, premesso che sono a Roma e dunque le convocazioni di solito durano mesi (ora col sistema on line vedremo).
Se la scuola volesse iniziare a chiamare da GI, per esempio per una maternità oppure per l'organico "covid" aggiuntivo (che ho letto deve essere convocato da GI e non da GPS), prima che siano finite le convocazioni dell'AT da GAE e GPS, potrebbe farlo? E il docente che eventualemnte accettasse, potrebbe poi lasciare la supplenza per un 30/6 da GPS/GAE? (da Gae mi pareva fosse sempre possibile, ma ora con le nuove GPS non so). Oppure si deve rimanere con questi posti scoperti fino al termine delle operazioni di incarico da GAE + GPS?
Nella mia scuola ci sono vari docenti che saranno assenti o per maternità o per attesa delle AP interprovinciali e questo ovviamente appensantisce i pochi titolari rimanenti :-(
... Nutro qualche flebile speranza verso le convocazioni on line perchè nella mia provincia le convocazioni per incarichi da Gae finivano i primi di novembre, gosh!
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Accettazione di una supplenza da GI   Accettazione di una supplenza da GI EmptyDom Ago 30, 2020 12:52 pm

C'è qualche vincolo nel dover accettare il sostegno da GSP e non in seguito la materia?
Più precisamente. Se iniziano a convocare per il sostegno, il rifiuto di un posto di sostegno ha conseguenze sul successivo passo per le convocazioni su materia? Grazie.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Accettazione di una supplenza da GI   Accettazione di una supplenza da GI EmptyDom Ago 30, 2020 4:47 pm

[quote="verdeacqua"][quote="tanganika"]Se, nelle more della costituzione delle nuove GPS, nonchè nelle more della chiamata da GPS si dovesse ricevere una chiamata per supplenza breve dalla vecchie o, eventualmente, dalle nuove GI, si potrà poi lasciare per incarico al 30 06 o al 31 08?[/quote]

Mi stavo cheidendo una cosa simile, premesso che sono a Roma e dunque le convocazioni di solito durano mesi (ora col sistema on line vedremo).
Se la scuola volesse iniziare a chiamare da GI, per esempio per una maternità oppure per l'organico "covid" aggiuntivo (che ho letto deve essere convocato da GI e non da GPS), prima che siano finite le convocazioni dell'AT da GAE e GPS, potrebbe farlo? E il docente che eventualemnte accettasse, potrebbe poi lasciare la supplenza per un 30/6 da GPS/GAE? (da Gae mi pareva fosse sempre possibile, ma ora con le nuove GPS non so). Oppure si deve rimanere con questi posti scoperti fino al termine delle operazioni di incarico da GAE + GPS?
Nella mia scuola ci sono vari docenti che saranno assenti o per maternità o per attesa delle AP interprovinciali e questo ovviamente appensantisce i pochi titolari rimanenti :-(
... Nutro qualche flebile speranza verso le convocazioni on line perchè nella mia provincia le convocazioni per incarichi da Gae finivano i primi di novembre, gosh![/quote]

Si può lasciare una supplenza da Gi per una da Gps, quindi penso che sia possibile, ma che serva l'autorizzazione dell'usp.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Accettazione di una supplenza da GI   Accettazione di una supplenza da GI EmptyDom Ago 30, 2020 4:49 pm

[quote="Davide"]C'è qualche vincolo nel dover accettare il sostegno da GSP e non in seguito la materia?
Più precisamente. Se iniziano a convocare per il sostegno, il rifiuto di un posto di sostegno ha conseguenze sul successivo passo per le convocazioni su materia? Grazie.[/quote]

Sembra di no se si rifiuta da prima o seconda fascia Gps sostegno, mentre ce ne sarebbero se si rifiuta dalla graduatoria della materia (sia una supplenza per materia, sia una da graduatorie incrociate); ma ancora non ci sono certezze.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Accettazione di una supplenza da GI   Accettazione di una supplenza da GI Empty

Accettazione di una supplenza da GI
Pagina 1 di 1