CALL VELOCE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
CALL VELOCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
CALL VELOCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
CALL VELOCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
CALL VELOCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
CALL VELOCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
CALL VELOCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
CALL VELOCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
CALL VELOCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
CALL VELOCE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



CALL VELOCE

+15
annari
peadp
mattopris
GG82
Fedecitta
Emilia78_
angyrm
triny84
donadoni
Actarus21
Angelact
gogor
Ciope1981
Dec
servizio2017
19 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

CALL VELOCE Empty CALL VELOCE

Messaggio Da servizio2017 Sab Ago 29, 2020 4:23 pm

Perdonate la mia ignoranza, ma se per la GM2018 della mia classe di concorso non sono stati chiamati tutti i presenti, me compresa, com'è che ci sono disponibilità per la call veloce per quella stessa classe nella mia regione? Vuol dire che qualcuno da altra regione può chiedere di venire nella mia e io resto ferma in graduatoria? La domanda di call veloce si può fare solo per altra regione (se in GM) giusto?
Grazie

servizio2017

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da Dec Sab Ago 29, 2020 4:33 pm

Sì, si può fare solo per altra regione, ma sarebbe assurdo se dessero i posti alla call veloce invece di scorrere la vostra graduatoria.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da servizio2017 Sab Ago 29, 2020 4:39 pm

[quote="Dec"]Sì, si può fare solo per altra regione, ma sarebbe assurdo se dessero i posti alla call veloce invece di scorrere la vostra graduatoria.[/quote]
Infatti. Il problema è che le graduatorie da concorso 2018 aggiornate dopo le assunzioni non sono visibili da nessuna parte, posso solo dedurre ci siano ancora persone in graduatoria, dal fatto che nè io nè altri sono stati chiamati. O posso supporre un errore? Chi si contatta per info in merito? le GM18 per AB24 e AB25 Campania pubblicate sul sito USR sono ferme al 2018 come si possono visualizzare? Grazie

servizio2017

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.03.18

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da Dec Sab Ago 29, 2020 4:47 pm

Non si possono visualizzare, ma se sai di non essere stato chiamato fallo presente all'usr.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da Ciope1981 Sab Ago 29, 2020 4:50 pm

Qui trovi le assunzioni in Campania:http://www.campania.istruzione.it/allegati/2020/AVVISO%20ASSEGNAZIONE%20SEDI%20GMRE-unito.pdf
Qui trovi le graduatorie delle GM2018:http://www.campania.istruzione.it/concorso_docenti/index.shtml

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da gogor Sab Ago 29, 2020 9:02 pm

Salve a tutti.
Ho rinunciato al ruolo alle elementari. Secondo voi posso partecipare alla call veloce per una graduatoria delle superiori?
Grazie in anticipo a chi saprà dare una risposta.

gogor

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2020 2:13 am

No.
https://www.orizzontescuola.it/immissioni-in-ruolo-docenti-2020-chi-non-potra-partecipare-alla-call-veloce/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da Angelact Dom Ago 30, 2020 2:15 am

Salve, chiedo piu o meno la stessa cosa... come è possibile.che la sicilia indichi la presenza di due posti per la classe PPPP nella città di Trapani quando ancora la GM del 2000 e' piena e funzionante e da li hanno fatto 2 assunzioni quest'anno? Inoltre che differenze da c è tra posti interni ed esterni? Può essere un errore? Se si come va corretto?

Angelact

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.08.20

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da Dec Dom Ago 30, 2020 2:18 am

Posti interni sono quelli su una sola scuola, posti esterni quelli su due o tre scuole.
Segnala all'usp: io mi auguro che si tratti solo di un errore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da Actarus21 Dom Ago 30, 2020 11:19 am

[quote="servizio2017"]Perdonate la mia ignoranza, ma se per la GM2018 della mia classe di concorso non sono stati chiamati tutti i presenti, me compresa, com'è che ci sono disponibilità per la call veloce per quella stessa classe nella mia regione? Vuol dire che qualcuno da altra regione può chiedere di venire nella mia e io resto ferma in graduatoria? La domanda di call veloce si può fare solo per altra regione (se in GM) giusto?
Grazie [/quote]

non potrebbe essere che ancora debbano fare tante chiamate e quindi prevedono di esaurire la gm18 e assumere anche qualcuno dalla call veloce?
Actarus21
Actarus21

Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 21.08.15

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da gogor Dom Ago 30, 2020 5:57 pm

Grazie, Dec, per la risposta. Sei sempre gentilissimo e informatissimo, ce ne fossero come te...
So che mi attacco a cose minuscole, ma io non ho ricevuto la proposta di una sede alle elementari e l'ho rifiutata, ho rifiutato preventivamente tramite istanze on line. Secondo te ho possibilità di partecipare alla call veloce per le superiori? E, già che ci sono, secondo te ha senso da parte mia fare un ricorso? Non capisco perché mi debbano togliere la possibilità di accettare un posto di ruolo nella classe di concorso in cui lavoro da dieci anni solo perché ho la colpa di aver vinto un concorso alle elementari nel 1999!

gogor

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 06.09.12

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da donadoni Dom Ago 30, 2020 6:42 pm

Call veloce da gm o da gae? Perche' sono 2 cose diverse se hanno esaurito le gae e sono avanzati posti sulle gae allora la call veloce si riferisce a quella graduatoria , i posti disponibili x gm si vede che li hanno esauriti prima di arrivare a te

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da donadoni Dom Ago 30, 2020 6:45 pm

Perche' hai rifiutato preventivamente il ruolo alla primaria? Per la secondaria in che graduatoria sei?

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da donadoni Dom Ago 30, 2020 6:46 pm

Potevi accettare il ruolo e passati i 5 anni chiedere passaggio, a volte si fa prima cosi

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da triny84 Dom Ago 30, 2020 7:29 pm

[quote="donadoni"]Call veloce da gm o da gae? Perche' sono 2 cose diverse se hanno esaurito le gae e sono avanzati posti sulle gae allora la call veloce si riferisce a quella graduatoria , i posti disponibili x gm si vede che li hanno esauriti prima di arrivare a te [/quote]
Il ma I posti che non vanno a gae se ci sono ancora candidati in GM 2018 per la stessa cdc nella stessa regione possono essere attribuiti con la call veloce a candidati di altre regioni?

triny84

Messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 07.04.16

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da Angelact Dom Ago 30, 2020 8:08 pm

Oggi ho provato a inviare una pec e domani proverò a chiamare l'usr Sicilia, cos'altro posso fare?


Ultima modifica di Angelact il Mer Set 02, 2020 4:19 pm - modificato 1 volta.

Angelact

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 30.08.20

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da Dec Lun Ago 31, 2020 2:39 am

[quote="gogor"]Grazie, Dec, per la risposta. Sei sempre gentilissimo e informatissimo, ce ne fossero come te...
So che mi attacco a cose minuscole, ma io non ho ricevuto la proposta di una sede alle elementari e l'ho rifiutata, ho rifiutato preventivamente tramite istanze on line. Secondo te ho possibilità di partecipare alla call veloce per le superiori? E, già che ci sono, secondo te ha senso da parte mia fare un ricorso? Non capisco perché mi debbano togliere la possibilità di accettare un posto di ruolo nella classe di concorso in cui lavoro da dieci anni solo perché ho la colpa di aver vinto un concorso alle elementari nel 1999![/quote]

Secondo me no e neanche un ricorso servirebbe a niente: il decreto l'hanno scritto così e, giusto o sbagliato che sia, va applicato; d'altronde se non l'avessero fatto non esisterebbe nemmeno la call veloce. Se l'anno prossimo ci sarà ancora, potrai fare domanda l'anno prossimo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da angyrm Lun Ago 31, 2020 1:15 pm

[quote="Dec"]Sì, si può fare solo per altra regione, ma sarebbe assurdo se dessero i posti alla call veloce invece di scorrere la vostra graduatoria.[/quote]

Dec al momento di inserire la domanda mi compare su ogni provincia ''ordine di preferenza''.Atteso che le province sono tre devo indicare la preferenza numerica di ogni provincia(es.Brescia 1,Varese 2 ecc.ecc)?Inoltre mi viene chiesto ''selezionare le graduatorie per le quali si intende partecipare ed il relativo ordine di preferenza'',seleziono la graduatoria del concorso(dg 2018) ma per ordine di preferenza essendo solo una la classe di concorso dovro'inserire 1 ?

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da Dec Mar Set 01, 2020 2:26 am

Per le province direi di sì; per la classe di concorso non saprei dirti se sei inserito in una sola classe di concorso (prova, io credo che accetti o con 1 o senza 1, ma non entrambi).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da angyrm Mar Set 01, 2020 2:19 pm

Essendo abilitata su una sola classe di concorso ho inserito 1-1 su ogni ordine di preferenza delle graduatorie.Ho provato ad inoltrare senza l'indicazione numerica ma non me lo consentiva

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da Emilia78_ Mar Set 01, 2020 9:41 pm

Qual'ordine di preferenza su call veloce nel caso in cui per due posti disponibili presentino la candidatura 25 persone?Si da prevalenza all'ordine numerico della graduatoria di provenienza per esempio se risulto n.45 in Umbria e presento la candidatura in Piemonte prevalgo sui chi e'in posizione n.54 in altra regione?

Emilia78_

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da Dec Mer Set 02, 2020 2:12 am

No, si guarda al punteggio, non alla posizione. Chiaramente se si tratta della stessa procedura (Gae, Gm 2016 o Gmr 2018).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da Emilia78_ Mer Set 02, 2020 10:41 am

[quote="Dec"]No, si guarda al punteggio, non alla posizione. Chiaramente se si tratta della stessa procedura (Gae, Gm 2016 o Gmr 2018).[/quote]
Quelli inseriti in Gae possono concorrere anche per tutte le province o devono scegliere una sola provincia?

Emilia78_

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da Dec Gio Set 03, 2020 2:05 am

http://www.cislscuola.it/uploads/media/DM_Chiamata_veloce.pdf
Art. 2, commi 1 e 2: sembrerebbe tutte le province della stessa regione.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da angyrm Gio Set 03, 2020 12:16 pm

Dec quali sono i tempi per la pubblicazione?Generici dal 3 settembre in poi?

angyrm

Messaggi : 964
Data d'iscrizione : 26.02.14

Torna in alto Andare in basso

CALL VELOCE Empty Re: CALL VELOCE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.