Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo

5 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Empty Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo

Messaggio Da toooore Lun Ago 31, 2020 6:08 pm

Buonasera. Qualcuno ha notizie riguardo alle assegnazioni in oggetto? Ormai ho perso le speranze ad ottenere AP quest'anno dopo che ho fatto un ricorso ma una persona prima di me aveva diritto ad ottenere un posto libero. Ormai l'AP sul sosegno è l'ultima chance, ma ne dubito

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo

Messaggio Da arrubiu Lun Ago 31, 2020 6:31 pm

Le notizie le dà solo l'USP.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo

Messaggio Da nikita Lun Ago 31, 2020 10:51 pm

sono uscite le api scuola primaria- sostegno senza titolo sul sito at napoli: una strage, pochissime colleghe hanno avuto il movimento richiesto causa anche accantonamenti dei posti di sostegno ai supplenti inseriti nelle nuove gps con titolo di sostegno, in pratica 35 su più di 400 domande

nikita

Messaggi : 135
Data d'iscrizione : 03.02.12

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo

Messaggio Da toooore Mar Set 01, 2020 7:59 pm

Per me è una cosa assurda. Ancora non posso crederci. C'erano circa 1700 posti di sostegno in base alle disponibilità pubblicate il 07/08. Che fine hanno fatto???
Non posso pensare che siano tutti per gli specializzati delle GPS, non esistono così tante persone tutte a Napoli col titolo di sostegno. Mi auguro che dopo le nomine da GPS sostegnk I fascia ci siano degli scorrimenti, perché altrimenti veramente sono da denuncia

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo

Messaggio Da Trigatto333 Dom Set 06, 2020 9:54 am

Nella mia provincia l'Usp ha pubblicato le sedi ottenute, i trova e non trova, lasciando in bianco l'esito degli aspiranti senza titolo di specializzazione su sostegno. Nonostante le richieste inoltrate non ho ricevuto una risposta chiara. Probabilmente devono essere assegnati, e non semplicemente accantonati, i posti dei docenti specializzati delle Gps e delle GI, che hanno la precedenza nella provincia e nelle 20 scuole scelte. Si rischia il contenzioso. Per il momento non si sa se ci saranno integrazioni alle assegnazioni, almeno nella mia provincia.

Trigatto333

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo

Messaggio Da Trigatto333 Dom Set 06, 2020 10:52 am

Secondo me, ciò che rende difficile l'assegnazione annuale su sostegno sono le GI non ancora pronte. Gli USP, anche accantonando i posti per gli specializzati in GPS e GI, non possono sapere se gli specializzati accetteranno una supplenza da GPS o se invece aspetteranno la convocazione da GI, per andare in una delle 20 scuole scelte. Questo rende impossibile il calcolo delle disponibilità per le assegnazioni.
Penso che gli Usp non sapranno quanti posti potranno essere assegnati alla mobilità annuale finché tutti gli specializzati di GPS e GI non avranno la supplenza.
Rispetto alle assegnazioni provvisorie sarebbe auspicabile che il Mi indicasse con chiarezza se si procederà con le assegnazioni sui posti di sostegno che resteranno liberi.

Trigatto333

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2020 12:23 pm

Non credo che si possa aspettare l'assegnazione delle supplenze: si conta il numero degli specializzati in provincia e si sottraggono x posti; se poi questi scelgono il posto comune, i posti accantonati andranno a supplenza. Non si può pensare di fare le assegnazioni provvisorie ad ottobre, anche se in passato in alcune province è accaduto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo

Messaggio Da Trigatto333 Dom Set 06, 2020 12:47 pm

Quindi se un docente specializzato su sostegno è nelle Gps e nelle Gi, se rinuncia a una supplenza da Gps può soltanto accettare supplenze sulla materia dalle GI? Questo consentirebbe la sottrazione dei posti.

Trigatto333

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2020 12:55 pm

No, a quanto pare (la circolare non è ancora uscita, ma ci sono le anticipazioni dei sindacati) se rinuncia ad un posto di sostegno da Gps potrà accettare da Gps su materia.
Comunque, a mio parere, non si può aspettare l'assegnazione di tutte le supplenze per chiudere la partita delle ap. Il posto per il precario specializzato va accantonato e se non lo accetta lui lo farà un precario non specializzato.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo

Messaggio Da toooore Dom Set 06, 2020 1:31 pm

Ok, su questo sono d'accordo, ma comunque non capisco perchè non assegnare i posti in eccedenza. A napoli 1754 posti su sostegno primaria, mentre in GPS tra prima e seconda fascia sostegno ci sono 1350 candidati circa. Scusate gli altri 400 posti in eccedenza a prescindere da qualsiasi calcolo perchè non possono essere dati alle assegnazioni? A napoli sono circa 500 i docenti che l'hanno chiesta su sostegno senza titolo. Non dico di accontentare tutti, ma almeno accontentarne 400 su 500 è molto di più di 37 su 500, e per di più senza ledere nessun diritto

toooore

Messaggi : 1017
Data d'iscrizione : 07.07.15

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo

Messaggio Da Trigatto333 Dom Set 06, 2020 1:55 pm

Me lo chiedo anch'io. Se i posti ci sono perché non assegnarli?

Trigatto333

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo

Messaggio Da Dec Dom Set 06, 2020 2:43 pm

Siamo d'accordo che dovrebbero assegnarli.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo

Messaggio Da Trigatto333 Lun Set 07, 2020 4:40 pm

Dato che non mi pare essere l'unica persona nel limbo del sostegno senza titolo, condivido il link seguente con le indicazioni dell'Usp di Foggia

https://www.flpscuolafoggia.it/ust-foggia-posti-di-sostegno-in-deroga-come-utilizzarli/

In particolare.... "I PREDETTI POSTI, CHE FANNO PARTE DELL’ORGANICO DI FATTO, SARANNO ORA MESSI A DISPOSIZIONE PER LE OPERAZIONI DI UTILIZZAZIONE ED ASSEGNAZIONE PROVVISORIA SIA A LIVELLO PROVINCIALE CHE INTERPROVINCIALE DEL PERSONALE DI RUOLO

SUCCESSIVAMENTE, SULLE DISPONIBILITA’ RESIDUE, SARANNO EFFETTUATE LE NOMINE ANNUALI ATTINGENDO PRIMA DALLE GAE E, IN CASO DI ESAURIMENTO DELLE PREDETTE GRADUATORIE, DALLE NUOVE GRADUATORI PROVINCIALI PER LE SUPPLENZE (GPS) VALIDE PER IL BIENNIO 2020/2022."

E gli altri USP?

Trigatto333

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.07.20

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo Empty Re: Assegnazione provvisoria scuola primaria Napoli - sostegno senza titolo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.