GPS provincia Roma - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GPS provincia Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GPS provincia Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GPS provincia Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GPS provincia Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GPS provincia Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GPS provincia Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GPS provincia Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GPS provincia Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GPS provincia Roma - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GPS provincia Roma

+31
Peki22
Marechiaro
mela80
jeff
Deborah890
Rusconi61
mordekayn
siba16
abeautifulmind
flavia27
Dec
verdeacqua
Catern
lilliput
anto1960
mastranna
trukke
Pino17
Alex91
Valbel
primuslune
Valutativo
mattopris
Annaangelaelvira
LaSo
8Anna7
melindamelinda
pasqui74
donadoni
Magide
Star44
35 partecipanti

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty GPS provincia Roma

Messaggio Da Star44 Mar Set 01, 2020 2:29 pm

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno,

sono uscite le graduatorie provinciali e di istituto della provincia di Roma? Sul sito dell'USR non le trovo.


Star44

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 26.06.20

Torna in alto Andare in basso


GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Ospite Mar Set 08, 2020 10:30 pm

[quote="LaSo"][quote="anto1960"][quote="8Anna7"]Solo su sostegno per il momento; ci sarà di sicuro qualcuno che le stava aspettando. [/quote]

anche comune primaria da GAE...
cmq il primo risultato di queste rivoluzionarie GPS è che i primi docenti sarano in cattedra tra fine settembre e prima metà di ottobre ottobre

chapeau

:-(
[/quote]
ottimo se fosse vero,  visto i ricorsi al TAR cambierà tutto appena dopo...Speriamo di non stare sulla graticola fino a dicembre[/quote]

quindi questo vuoldire che GPS classe comune sarà ad ottobre o quasi?
Su istanzeonline quando apparirà la posizione nelle GPS? Ora c'è un pallino azzurro barrato e nessuna posizione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da LaSo Mar Set 08, 2020 10:35 pm

non saprei, ma se l'USP convoca con le graduatorie pubblicate, che sono piene di errori sui punteggi e quindi sulle posizioni in graduatoria, mi aspetto montagne di ricorsi almeno da quelli che sono a rischio di perdere una supplenza e restare a casa per un punteggio inferiore di quello dovuto. Spero che gli errori grossolani, quali gli assegni di ricerca ed i servizi dal 1° febbraio non valutati 12 punti vengano corretti a breve abbassando di molto la percentuale di errori.
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da lilliput Mer Set 09, 2020 10:30 am

A Roma sono iniziate le convocazioni in presenza per specializzati su Sostegno. Nella convocazione non sono indicate le sedi disponibili, ma solo posizione in graduatoria e punteggio e ora e giorno convocazione, ogni 30 minuti sono convocati 20 docenti e le convocazioni iniziano il 10 e terminano il 24 settembre. Non sono interessata al sostegno, ma immagino che anche con le altre cdc si comporteranno alla stessa maniera. Mi chiedo:
A) poiché sono presente in più graduatorie di seconda fascia ad una potrò essere presente, ma per altre dovrò necessariamente inviare delega e nel caso fossi costretta ad accettare uno spezzone il completamento mi sarà assegnato d'ufficio?
B) E se non è compatibile per distanza con quello scelto/individuato per primo? Con i tempi di convocazione a disposizione non crede che l'USP avrà il tempo di valutare questi parametri.
C) Nel caso di delega come e quando saprò quale sede mi sarà assegnata in modo da poter valutare un completamento compatibile con il primo assegnato?
D) Perché non ci chiedono di indicare preferenze nelle sedi in fase di delega?
Qualcuno ha più esperienza di me e mi sa dire come si può uscire da questo ginepraio?

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Gps roma

Messaggio Da Catern Mer Set 09, 2020 12:55 pm

Buongiorno, siccome sono mi sono inserita per la prima volta in GPS volevo farmi un'idea se era possibile ottenere una supplenza per la classe A045 in provincia di Roma essendo risultata 1000 esima? Grazie

Catern

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da LaSo Mer Set 09, 2020 12:58 pm

mi sembra di vedere anche le disponibilità su Roma oggi, hai guardato bene?
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Catern Mer Set 09, 2020 1:06 pm

Si ho visto però onestamente essendo che non ho esperienza non riesco a capire... Cosa dovrei fare? Bisogna aspettare che ti contatti la scuola?

Catern

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 09.09.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da LaSo Mer Set 09, 2020 1:10 pm

[quote="Catern"]Si ho visto però onestamente essendo che non ho esperienza non riesco a capire... Cosa dovrei fare? Bisogna aspettare che ti contatti la scuola? [/quote]
segui le indicazioni del decreto sulle convocazioni.
Credo che devi presentarti nel giorno e ora indicato nella scuola indicata, poi li scegli tra le disponibilità la scuola dove vuoi andare....comunque leggi bene il comunicato sulle convocazioni.
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Ospite Gio Set 10, 2020 2:25 pm

salve
ho letto ieri su ATP Roma che sono stati depennati dalle GAE primaria i ricorrenti (sentenza n  7719/2020).

Secondo voi potrebbero ricorrere con i sindacati per il reinserimento?
Sono stati depennati in quanto in possesso del solo diploma magistrale?

Ci sono ipotesi che avvengano altri depennamenti?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da 8Anna7 Ven Set 11, 2020 10:45 am

Stamattina ho ricevuto una convocazione dalle vecchie GI... nella mail è specificato che il supplente verrà mandato a casa non appena sarà individuato l'avente diritto sulla base delle nuove graduatorie e che la mancata risposta sarà interpretata come rinuncia. Voglio ben sperare che, in caso di mancata risposta, non venga applicata una sanzione (ho indicato questa scuola anche nelle graduatorie di istituto per il biennio 2020 - 2022 e l'idea di finire subito in coda non mi entusiasma)! Fermo restando che in teoria le vecchie GI sarebbero decadute e, quindi, inutilizzabili. Sono la sola ad aver ricevuto su Roma convocazioni dalle vecchie GI?

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Ospite Ven Set 11, 2020 12:16 pm

[quote="8Anna7"]Stamattina ho ricevuto una convocazione dalle vecchie GI... nella mail è specificato che il supplente verrà mandato a casa non appena sarà individuato l'avente diritto sulla base delle nuove graduatorie e che la mancata risposta sarà interpretata come rinuncia. Voglio ben sperare che, in caso di mancata risposta, non venga applicata una sanzione (ho indicato questa scuola anche nelle graduatorie di istituto per il biennio 2020 - 2022 e l'idea di finire subito in coda non mi entusiasma)! Fermo restando che in teoria le vecchie GI sarebbero decadute e, quindi, inutilizzabili. Sono la sola ad aver ricevuto su Roma convocazioni dalle vecchie GI?
[/quote]

Se accetti da GI è come al solito fino ad avente diritto, le GI sono valide fino a nuove graduatorie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da 8Anna7 Ven Set 11, 2020 12:28 pm

Le vecchie GI non sono più valide, come ha espressamente detto e scritto la stessa ministra... Proprio lei le ha dichiarate decadute. Il loro uso è giustificato dal fatto che le segreterie sono in alto mare e cercano docenti per tappare i buchi nella prima settimana di scuola in attesa che partano le convocazioni da GPS.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Ospite Mer Set 16, 2020 5:48 pm

[quote="8Anna7"]Le vecchie GI non sono più valide, come ha espressamente detto e scritto la stessa ministra... Proprio lei le ha dichiarate decadute. Il loro uso è giustificato dal fatto che le segreterie sono in alto mare e cercano docenti per tappare i buchi nella prima settimana di scuola in attesa che partano le convocazioni da GPS.[/quote]

Quindi non c'è alcun modo così di ottenere supplenti...
Immagino che chi provveda a convocare da GI debba annullare in autotutela i contratti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da 8Anna7 Mer Set 16, 2020 6:38 pm

[quote="mino983"][quote="8Anna7"]Le vecchie GI non sono più valide, come ha espressamente detto e scritto la stessa ministra... Proprio lei le ha dichiarate decadute. Il loro uso è giustificato dal fatto che le segreterie sono in alto mare e cercano docenti per tappare i buchi nella prima settimana di scuola in attesa che partano le convocazioni da GPS.[/quote]

Quindi non c'è alcun modo così di ottenere supplenti...
Immagino che chi provveda a convocare da GI debba annullare in autotutela i contratti.
[/quote]

Possono usare le nuove GI, ma le convocazioni arrivano con clausola rescissoria (non solo quelle al 30/6 - 31/8 che saranno assegnate da GPS, ma anche le supplenze brevi).

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da LaSo Mer Set 16, 2020 8:54 pm

Come le GPS anche le GI sono falsate, unica differenza che sulle GI puoi litigare con la segreterie scolastiche, speriamo che il caos generato in questi giorni renda le segreterie più responsabili ed in grado di scovare i furbi. Roma è fortemente impattata dai furbetti dell'università, alcuni si stanno vergognando e non si presentato altri con la faccia tosta ci provano ad andare fino in fondo e questi vanno scovati.
LaSo
LaSo

Messaggi : 692
Data d'iscrizione : 02.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da lilliput Ven Set 18, 2020 5:22 pm

A proposito di GPS a Roma, per la classe di concorso A037 non ci sono ancora le convocazioni, nè le sedi disponibili. Giusto?

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Alex91 Ven Set 18, 2020 5:59 pm

Sono uscite oggi:
calendario --> https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=26023
sedi --> https://www.atpromaistruzione.it/atp/?p=26026

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da lilliput Ven Set 18, 2020 6:34 pm

Grazie, controllo subito

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da verdeacqua Dom Set 20, 2020 1:10 pm

[quote="8Anna7"]
Possono usare le nuove GI, ma le convocazioni arrivano con clausola rescissoria (non solo quelle al 30/6 - 31/8 che saranno assegnate da GPS, ma anche le supplenze brevi).[/quote]

Perché c'è la clausola anche per supplenze brevi? Non ne capisco il motivo.

Le nuove GI Roma sono state pubblicate? (All'albo della mia scuola no, perciò chiedo).

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da verdeacqua Dom Set 20, 2020 1:17 pm

A Roma ci saranno convocazioni per sostegno e comune la settimana prossima. Non ho capito se chi è in entrambe le graduatorie/convocazioni può accettare un giorno il sostegno (da 2GPS) e il giorno dopo il posto comune (da GaE). Chiedo x una collega supplente da noi (che la mia scuola ha convocato a inizio anno da GI- credo vecchie GI). A molti interessa di più il posto comune e inoltre dipende da quali sedi rimangono libere quando tocca a loro: preferiscono più vicino casa, a prescindere da sostegno/comune. Grazie a chi risponderà.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Dec Dom Set 20, 2020 3:07 pm

Mi sembra che si possa lasciare supplenza da Gps per supplenza da Gae, ma non il contrario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da verdeacqua Lun Set 21, 2020 3:49 pm

Grazie

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da flavia27 Lun Set 21, 2020 3:58 pm

Sbaglio o Roma non sta pubblicando il resoconto delle nomine? Sono io che non le trovo? E' l'unico ufficio della regione che non pubblica il resoconto delle operazioni.

flavia27

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 25.07.20

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da 8Anna7 Lun Set 21, 2020 4:34 pm

[quote="verdeacqua"][quote="8Anna7"]
Possono usare le nuove GI, ma le convocazioni arrivano con clausola rescissoria (non solo quelle al 30/6 - 31/8 che saranno assegnate da GPS, ma anche le supplenze brevi).[/quote]

Perché c'è la clausola anche per supplenze brevi? Non ne capisco il motivo.

Le nuove GI Roma sono state pubblicate? (All'albo della mia scuola no, perciò chiedo).[/quote]

Me lo sono chiesto anche io, sinceramente. A me sono arrivate almeno un paio di convocazioni per supplenza breve con clausola rescissoria; potrebbe trattarsi di una svista delle segreterie oppure, visto il caos delle GPS, anche le GI saranno ricontrollate da capo, quindi a fronte di punteggi sbagliati per eccesso/difetto potrebbe subentrare un nuovo avente diritto (vado per ipotesi). In ogni caso, le nuove GI sono visibili su IOL; tra le scuole che ho scelto, solo un paio le hanno pubblicate anche nei rispettivi albi.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da lilliput Lun Set 21, 2020 5:12 pm

buonasera, ho ricevuto 4 convocazioni da GI per il 23 settembre, 3 di queste con termine 30/06, salvo nomina ATP, la quarta, quella nella quale sono nella miglior posizione è una supplenza di 4 ore e termine contratto a 10 gg salvo nomina ATP e devo presentarmi alle ore 9.30 con presa di servizio immediata. Vorrei sapere, rispetto alla convocazione per i 10 giorni. che succede se non rispondo o non mi presento oppure, se mi presento e poi non accetto Grazie

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da lilliput Lun Set 21, 2020 5:58 pm

Aggiungo che è arrivata anche una convocazione all'08 giugno. Se dovessi accettare la supplenza dei 10 giorni, poi potrei lasciarla per quella all'08 giugno che non ha nemmeno la clausola ATP?

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

GPS provincia Roma - Pagina 3 Empty Re: GPS provincia Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.