Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Convocazioni e Sigeco - Pagina 3 Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Convocazioni e Sigeco

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
puppy74

Convocazioni e Sigeco - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Convocazioni e Sigeco   Convocazioni e Sigeco - Pagina 3 EmptySab Set 05, 2020 10:26 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno a tutti,

nella mia provincia il sito dell' usp ha fatto le convocazioni per la scuola dell'infanzia posto comune; nella circolare
dell' usp era indicato che la convocazione sarebbe stata fatta con il sistema sigeco.

Premetto che sono in gps per la secondaria (1 e 2 grado).

Secondo voi anche le convocazioni gps per la secondaria useranno il sistema sigeco ?
Lo chiedo perché non so nemmeno di cosa si tratta e non vorrei trovarmi all'ultimo (come sempre!)
con una bella sorpresa...

Grazie a tutti.
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Bya

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni e Sigeco   Convocazioni e Sigeco - Pagina 3 EmptyGio Set 10, 2020 10:23 am

[quote="lisina"][quote="Francesco93"]Una domanda, ma io che sono ad esempio in posizione 500 e nella circolare è scritto che dalla seconda fascia sono convocati i docenti dalla posizione numero 1 alla posizione numero 110, io devo fare la registrazione sulla piattaforma sigeco? O non debbo fare nulla? Grazie, e scusate per la domanda, sono nuovo.[/quote]
... NON credo proprio. ti devi registrare per convocazione GPS[/quote]

Sull'avviso delle convocazioni di Modena c'è scritto che " Isoli candidati inseriti nel contingente di chiamata dovranno procedere alla registrazione sulla piattaforma.....".
Se alla prima convocazione restano posti liberi, comunicheranno una seconda convocazione con il relativo numero di candidati.
Informati meglio sull'avviso delle convocazioni della tua provincia.
Bya

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni e Sigeco   Convocazioni e Sigeco - Pagina 3 EmptyGio Set 10, 2020 10:25 am

[quote="Axe"]HELP: Per accreditamento sigeco: non ho capito se si devono registrare tutti i presenti nella graduatoria nelle date che sono state pubblicate sull'"ust, esprimendo anche le preferenze, o si devono accreditare solo i convocati?
Grazie [/quote]

Nella provincia di Modena c'è scritto che si devono registrare solo i candidati inseriti nel contingente di chiamata. Poi se ci dovessero essere altre convocazioni si provvederà al altre registrazioni.
lisina

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni e Sigeco   Convocazioni e Sigeco - Pagina 3 EmptyGio Set 10, 2020 6:29 pm

buona sera, chi mi aiuta per favore?????
se io scelgo su sigeco 2 part-time da 10 ore, e risulta disponibile solo uno, sono obbligata prendere questo????.....
è un caos non essendo in presenza .....
paolac78

MessaggioTitolo: Compilazione Sigeco   Convocazioni e Sigeco - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 4:18 pm

Buongiorno, sto esprimendo le preferenze delle scuole sul portale Sigeco ma non mi sono chiare alcune cose:
1) ho effettuato la registrazione dopo che sul sito dell'ust di Brescia ho visto che c'era il calendario delle convocazioni e l'avviso secondo cui bisognava registrarsi su Sigeco entro un certo termine.
Dopo aver espresso le preferenze c'è scritto:
"da qui in poi rinuncio a qualsiasi nomina"
"da qui in poi accetto qualsiasi nomina d'ufficio"
Cosa conviene fare? Io ho messo la prima visto che il mio timore è che poi mi chiamano da una scuola troppo lontana e sarei costretta a rinunciare.
La seconda cosa significa esattamente?
2) cosa conviene preferire tra supplenza al 31/08, al 30/06 o spezzoni? Da cosa dipende?
Scusate ma non ho molta esperienza...:relaxed:

Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni e Sigeco   Convocazioni e Sigeco - Pagina 3 EmptyDom Set 13, 2020 6:15 pm

2) Beh, con la supplenza al 31/8 hai due mesi in più di stipendio, contributi e tfr, quindi è chiaro che è preferibile ad una supplenza al 30/6 a parità di scuola. Lo spezzone può interessarti se non vuoi fare 18 ore o se si trova in una scuola che preferisci.
tsuki

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni e Sigeco   Convocazioni e Sigeco - Pagina 3 EmptyLun Set 14, 2020 2:32 pm

1) se sai già che le altre preferenze le scarteresti perché troppo lontane, hai fatto bene a rinunciare alla nomina d'ufficio
paolac78

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni e Sigeco   Convocazioni e Sigeco - Pagina 3 EmptyLun Set 14, 2020 2:40 pm

Ma per "nomine d'ufficio" cosa si intende praticamente?
tsuki

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni e Sigeco   Convocazioni e Sigeco - Pagina 3 EmptyLun Set 14, 2020 2:46 pm

[quote="paolac78"]Ma per "nomine d'ufficio" cosa si intende praticamente?[/quote]

Che l'ufficio scolastico sceglie per te, tra le scuole rimaste libere, quella dove mandarti
paolac78

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni e Sigeco   Convocazioni e Sigeco - Pagina 3 EmptyLun Set 14, 2020 3:04 pm

Grazie mille per le risposte. Questo forum per me è un faro...:relaxed:
Clara80

MessaggioTitolo: SiGeCo Brescia    Convocazioni e Sigeco - Pagina 3 EmptyLun Set 14, 2020 5:45 pm

Buon pomeriggio. Sto cercando di registrarmi al sito SiGeCo per GPS Brescia, ma mi dice che il mio codice fiscale non è presente in GPS. Qualcuno sa perché? I termini per la compilazione del modulo dovrebbe scadere oggi, almeno da quanto ho capito...
pintor969

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni e Sigeco   Convocazioni e Sigeco - Pagina 3 EmptyMar Set 15, 2020 8:29 am

[quote="Clara80"]Buon pomeriggio. Sto cercando di registrarmi al sito SiGeCo per GPS Brescia, ma mi dice che il mio codice fiscale non è presente in GPS. Qualcuno sa perché? I termini per la compilazione del modulo dovrebbe scadere oggi, almeno da quanto ho capito... [/quote]
Se ti può essere utile il termine per secondaria primo e secondo grado è stato spostato a domani alle 23.59.59 l'ennesimo spostamento!!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Convocazioni e Sigeco   Convocazioni e Sigeco - Pagina 3 Empty

Convocazioni e Sigeco
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3