Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune

4 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Empty Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune

Messaggio Da andrea_lamanna Mar Set 08, 2020 9:33 am

Buongiorno a tutti. Sono iscritto sulle GPS sia da ITP che da posto comune.
Se giorno 11 settembre accetto una proposta da ITP fino al 31/08 (in quanto sono nelle posizioni utili per accettare la cattedra) e il giorno dopo si propone una supplenza su posto comune fino al 30/06 o 31/08, posso accettarla rinunciando al posto da ITP?

andrea_lamanna

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.07.19
Età : 34

http://www.andrealamanna.com

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Empty Re: Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune

Messaggio Da arrubiu Mar Set 08, 2020 9:40 am

Da quanto ho capito, no.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Empty Re: Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune

Messaggio Da andrea_lamanna Mar Set 08, 2020 10:02 am

I sindacati mi hanno detto che non è possibile passare da una supplenza ad un'altra, tranne se rinuncio alla GPS da ITP (con le eventuali sanzioni sulla cdc da ITP per a.s. in corso) e accetto da posto comune facendo la presa di servizio quando sono sicuro della cattedra che ho scelto.

andrea_lamanna

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.07.19
Età : 34

http://www.andrealamanna.com

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Empty Re: Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune

Messaggio Da arrubiu Mar Set 08, 2020 10:06 am

Gli ITP non mi risulta che abbiano regole diverse dagli altri.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Empty Re: Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune

Messaggio Da andrea_lamanna Mar Set 08, 2020 10:10 am

[quote="arrubiu"]Gli ITP non mi risulta che abbiano regole diverse dagli altri.[/quote]

Confermo, le regole sono le stesse. Per questo domando sul forum, se qualcuno si trova nella mia stessa posizione in cui ha più classi di concorso, come si deve comportare. Esiste solo la rinuncia come alternativa per accettare una supplenza diversa, tranne se si accetta un contratto al 30/06, senza rinuncia è possibile accettare un contratto di qualsiasi tipo fino al 31/08

andrea_lamanna

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.07.19
Età : 34

http://www.andrealamanna.com

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Empty Re: Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune

Messaggio Da pintor969 Mar Set 08, 2020 10:36 am

io ho lo stesso problema.. Se rinuncio all'itp ho solo conseguenze in quella classe di concorso ma non nelle altre in cui sono iscritto giusto???

pintor969

Messaggi : 104
Data d'iscrizione : 15.01.20

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Empty Re: Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune

Messaggio Da arrubiu Mar Set 08, 2020 10:37 am

Se rinunci da graduatoria X non hai conseguenze sulle altre.
Non ho capito invece se potrai essere chiamato da graduatorie incrociate per il sostegno.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Empty Re: Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune

Messaggio Da Dec Mar Set 08, 2020 6:09 pm

Sembra di sì, almeno secondo la guida della Uil.
Preciso anche ad Andrea che non puoi scegliere tu quando fare la presa di servizio. Se accetti la cattedra domani, giovedì dovresti andare a scuola per la presa di servizio. Se la convocazione per l'altra classe di concorso è, per esempio, venerdì, non puoi rimandare la presa di servizio per vedere se riesci a prendere una supplenza al 31/8.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Empty Re: Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune

Messaggio Da andrea_lamanna Gio Set 10, 2020 11:14 am

[quote="Dec"]Sembra di sì, almeno secondo la guida della Uil.
Preciso anche ad Andrea che non puoi scegliere tu quando fare la presa di servizio. Se accetti la cattedra domani, giovedì dovresti andare a scuola per la presa di servizio. Se la convocazione per l'altra classe di concorso è, per esempio, venerdì, non puoi rimandare la presa di servizio per vedere se riesci a prendere una supplenza al 31/8.[/quote]

ho le convocazioni da ITP 11/09 alle ore 15:00 mentre le convocazioni da posto comune sono il 12/09 alle ore 09:00. Ho 24h di tempo per fare la presa di servizio. Per questo mi presento alla convocazione da posto comune perchè sono ancora nei tempi per controllare se è presente una supplenza su posto comune. Appena ho la certezza, finita la convocazione, vado a fare subito la presa di servizio. Penso nella fattibilità della cosa dato che rispetto i tempi.

andrea_lamanna

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.07.19
Età : 34

http://www.andrealamanna.com

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Empty Re: Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune

Messaggio Da arrubiu Gio Set 10, 2020 11:17 am

Io so che una volta che accetti, anche se non prendi servizio, poi non puoi accettare da altra classe di concorso. A meno che non prendi da ITP supplenza al 30 giugno e da posto comune al 31 agosto.
O sbaglio?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Empty Re: Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune

Messaggio Da andrea_lamanna Gio Set 10, 2020 11:31 am

[quote="arrubiu"]Io so che una volta che accetti, anche se non prendi servizio, poi non puoi accettare da altra classe di concorso. A meno che non prendi da ITP supplenza al 30 giugno e da posto comune al 31 agosto.
O sbaglio?[/quote]

è giusto quello che hai scritto, solo nel caso in cui non volessi la penalizzazione sulla GPS da ITP. Se invece non perfeziono la stipula del contratto, da ITP subisco la penalizzazione sulla GPS ITP però potrei accettare un'altra nomina che è arrivata in un momento successivo sempre nei tempi rispettando le 24h per fare la presa di servizio.
Purtroppo le convocazioni sono in due giorni diversi. Domando all'ambito territoriale appena ci saranno le convocazioni. Se avessero messo gli ITP in coda, potevo partecipare prima da posto comune e poi successivamente da ITP. Purtroppo ogni anno non mettono mai in coda gli ITP creando questo disagio.

andrea_lamanna

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 05.07.19
Età : 34

http://www.andrealamanna.com

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Empty Re: Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune

Messaggio Da arrubiu Gio Set 10, 2020 11:32 am

Non sono molto convinto di questa cosa, sinceramente.
Vediamo qualche altro parere.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune Empty Re: Rinuncia GPS ITP per accettare GPS posto comune

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.