accettare spezzoni - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
accettare spezzoni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
accettare spezzoni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
accettare spezzoni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
accettare spezzoni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
accettare spezzoni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
accettare spezzoni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
accettare spezzoni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
accettare spezzoni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
accettare spezzoni - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



accettare spezzoni

+18
tsuki
sQa
carla564
Kubi
Ciope1981
Felaland
mordekayn
Ing#31#
lisina
nome6
Jenaplissken
marconiano
mattopris
eu1
sarilla111
Barbés
stefstef
Dec
22 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty accettare spezzoni

Messaggio Da Ospite Mar Set 08, 2020 6:06 pm

Promemoria primo messaggio :

Scusate, nel modulo della mia provincia c'è scritto:

accetta solo spezzoni orari anche in presenza di cattedre?


No


accetta spezzoni solo in via residuale?


No

Se io volessi avere una cattedra su una delle prime scuole che ho scelto (indipendentemente se è uno spezzone o meno) dovrei mettere "no" ad entrambe? Ho interpretato bene?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso


accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Kubi Sab Set 12, 2020 4:04 pm

Scusate ma io vorrei capire una cosa, che ancora non mi è chiara. Ma in presenza di cattedre intere, posso comunque scegliere uno spezzone orario o sono costretta a scegliere la cattedra piena se è disponibile? Lo chiedo perché per me quest'anno causa motivi di salute e cure che devo fare, sarebbe estremamente pesante fare 18 ore intere e opterei appunto per uno spezzone. Ma ho sentito dire che non è possibile, che se ci sono le 18 ore ti conferiscono l'incarico su quella cattedra. E ovviamente in tal caso sarei costretta a rinunciare. Sono molto sconfortata.
Se qualcuno sa qualcosa vi ringrazio...

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Ciope1981 Sab Set 12, 2020 5:09 pm

[quote="Kubi"]Scusate ma io vorrei capire una cosa, che ancora non mi è chiara. Ma in presenza di cattedre intere, posso comunque scegliere uno spezzone orario o sono costretta a scegliere la cattedra piena se è disponibile? Lo chiedo perché per me quest'anno causa motivi di salute e cure che devo fare, sarebbe estremamente pesante fare 18 ore intere e opterei appunto per uno spezzone. Ma ho sentito dire che non è possibile, che se ci sono le 18 ore ti conferiscono l'incarico su quella cattedra. E ovviamente in tal caso sarei costretta a rinunciare. Sono molto sconfortata.
Se qualcuno sa qualcosa vi ringrazio...[/quote]
Puoi scegliere lo spezzone ma poi non puoi completare se al momento di scelta ci sono cattedre intere.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Ing#31# Sab Set 12, 2020 9:40 pm

Se da GPS accetto uno spezzone scegliendo di non volere fare completamento (No al COE), poi da graduatorie d'istituto ho diritto al completamento?

Ing#31#

Messaggi : 113
Data d'iscrizione : 26.06.17

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Kubi Sab Set 12, 2020 10:04 pm

A me non interessa il completamento eventuale... Dunque se anche al momento della convocazione ci sono spezzoni e cattedre da 18 ore posso scegliere lo spezzone senza problemi? Me lo confermate? Grazie mille.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Ospite Dom Set 13, 2020 9:31 am

ma di che provincia sei?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Kubi Dom Set 13, 2020 10:59 am

Milano

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Ospite Dom Set 13, 2020 12:16 pm

ma da voi mi sa che non è partito nulla, quindi ancora non puoi saperlo perché ogni provincia fa a modo suo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Kubi Dom Set 13, 2020 2:57 pm

Ma che ridere...cosa vuol dire che ogni provincia fa a modo suo? Io mi chiedo se c'è una specifica nel decreto su questo aspetto. Se non c'è e non mi fanno accettare lo spezzone invece che la cattedra, senza riferimenti normativi certi che lo impongono, vedrò di agire di conseguenza. Ogni provincia fa a modo suo...ahahahah...vedremo.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da carla564 Dom Set 13, 2020 3:55 pm

Salve, se in GPS inserisco la preferenza per uno spezzone A di una sede e uno spezzone B di un'altra sede, per evitare che mi vengano assegnati A+B, nel file di delega all’USP, cosa posso inserire per comunicargli che non sono interessata al completamento? Grazie

carla564

Messaggi : 56
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Dec Dom Set 13, 2020 6:12 pm

[quote="Kubi"]A me non interessa il completamento eventuale... Dunque se anche al momento della convocazione ci sono spezzoni e cattedre da 18 ore posso scegliere lo spezzone senza problemi? Me lo confermate? Grazie mille. [/quote]

Certo. Se non sei interessato/a a completare, non vedo il problema.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da sQa Lun Set 14, 2020 2:55 pm

Salve,

Anch’io, come qualcun altro, sono interessato ad accettare soltanto spezzoni orari (uno o più, dipende) in una certa classe di concorso.

Nel leggere la discussione mi trovo ancora un po’ incerto sul da farsi per cui vi pongo alcune domande:

1. Nel caso in cui nella scuola X di mia scelta sia disponibile soltanto una cattedra intera, verrò escluso come io stesso ho richiesto. È giusto?
2. Nel caso in cui, supponiamo, fossero disponibili sia uno spezzone di 10 ore nella sede Y e di 2 ore nella sede Z, potrò decidere se accettare entrambi gli spezzoni oppure soltanto uno e, in quest’ultima ipotesi, potrò scegliere la sede che preferisco?
3. Accettare gli spezzoni “solo in via residuale” sostanzialmente significa non andare in cerca del completamento, ovvero non optare per le cattedre intere, dico bene?
4. Mi auguro sia reso disponibile l'elenco delle sedi con i relativi orari prima di dover compilare il documento con le preferenze...

Grazie

sQa

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da tsuki Lun Set 14, 2020 3:05 pm

[quote="sQa"]Salve,

Anch’io, come qualcun altro, sono interessato ad accettare soltanto spezzoni orari (uno o più, dipende) in una certa classe di concorso.

Nel leggere la discussione mi trovo ancora un po’ incerto sul da farsi per cui vi pongo alcune domande:

1. Nel caso in cui nella scuola X di mia scelta sia disponibile soltanto una cattedra intera, verrò escluso come io stesso ho richiesto. È giusto?
2. Nel caso in cui, supponiamo, fossero disponibili sia uno spezzone di 10 ore nella sede Y e di 2 ore nella sede Z, potrò decidere se accettare entrambi gli spezzoni oppure soltanto uno e, in quest’ultima ipotesi, potrò scegliere la sede che preferisco?
3. Accettare gli spezzoni “solo in via residuale” sostanzialmente significa non andare in cerca del completamento, ovvero non optare per le cattedre intere, dico bene?
4. Mi auguro sia reso disponibile l'elenco delle sedi con i relativi orari prima di dover compilare il documento con le preferenze...

Grazie[/quote]

1. sì
2. se sono due sedi della stessa scuola, no: non puoi accettare solo una sede e non l'altra. Se sono sue scuole diverse, sì: in base all'ordine scelto, perchè sono due spezzoni diversi (gli spezzoni di 2 ore non sono assegnati da gps)
3. no. Significa che prima cerchi la cattedra intera e, in mancanza di questa, dello spezzone
4. certo che no. Gli orari vengono spesso fatti in base anche agli incastri dei docenti che si devono spostare tra più sedi/scuole

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Crihanna Lun Set 14, 2020 10:00 pm

Salve! Sorto lo stesso dubbio anche a me ora ora.
Allora, fermo restando che su quel SOLO ci sarebbero tante cose da dire, credo che la prima domanda - Il sottoscritto dichiara di accettare SOLO spezzoni orari anche in presenza di cattedre - sia da interpretare così:
essendo disponibili sia spezzone che cattedra interna, vuoi che venga data priorità allo spezzone che compare prima della cattedra interna nell'ordine di preferenza indicato?
La risposta è sì per chi ha dato priorità alla viciniorietà, no per chi predilige assolutamente le cattedre interne e accetta spezzoni solo se sono quelli rimasti (da qui il sì alla seconda domanda).

Mi confermate?

Crihanna

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.09.16

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Ospite Mar Set 15, 2020 7:07 am

No, se metti sì ti danno solo gli spezzoni, non le cattedre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Curry Mar Set 15, 2020 9:38 am

Si può invece prendere solo una parte di una COE (da GPS) e successivamente completare da graduatorie di istituto?

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Curry Mar Set 15, 2020 9:38 am

Si può invece prendere solo una parte di una COE (da GPS) e successivamente completare da graduatorie di istituto?

Curry

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 14.12.15

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Crihanna Mar Set 15, 2020 12:16 pm

[quote="Marlent"]No, se metti sì ti danno solo gli spezzoni, non le cattedre.[/quote]

Grazie, @Marlent.
Mi confermi quindi che io devo rispondere "No" alla prima domanda e "Sì" alla seconda poiché ho intenzione di prendere cattedra intera mentre lo spezzone soltanto se non c'è altra disponibilità?

Crihanna

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 16.09.16

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Ospite Mar Set 15, 2020 1:03 pm

Sì, è così.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da sQa Mar Set 15, 2020 1:25 pm

[quote="tsuki"]...
3. no. Significa che prima cerchi la cattedra intera e, in mancanza di questa, dello spezzone
4. certo che no. Gli orari vengono spesso fatti in base anche agli incastri dei docenti che si devono spostare tra più sedi/scuole
[/quote]

Grazie per la replica.

Forse ho capito... Tentando di riformulare la domanda n° 2, si potrebbe scrivere: “vuole accettare spezzoni soltanto nel caso in cui NON siano rimaste cattedre intere?"
È esatto?

Quanto alla mia ultima domanda mi sono espresso male: intendevo augurarmi che, prima di compilare la domanda, venga pubblicato l’elenco delle sedi disponibili per le varie classi di concorso con il relativo numero di ore (non gli orari) riferito ad ogni scuola.

sQa

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Giuseppina69 Mar Set 15, 2020 4:11 pm

Quindi se si sono rimaste le cattedre intere tra le preferenze espresse e voglio uno spezzone rimasto tra le mie preferenze, dovrò mettere si alla seconda domanda?
Perchè rimaste in via residuale?

Giuseppina69

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.07.20

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Giuseppina69 Mar Set 15, 2020 4:14 pm


Riformulo il quesito relativo alla seconda domanda
Quindi se non sono rimaste cattedre intere tra le preferenze espresse e voglio uno spezzone compreso tra le richieste di preferenza, dovrò mettere si alla seconda domanda?
Perchè rimaste in via residuale?

Giuseppina69

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.07.20

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Ospite Mar Set 15, 2020 4:15 pm

Sì, se metti sì e rimangono spezzoni, ti danno uno spezzone

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da sQa Mer Set 16, 2020 11:17 am

Ritengo il problema non mi riguardi più in quanto questa mattina ho ricevuto una prima convocazione via posta elettronica da una scuola della mia provincia.
Insomma qui da me si ricomincia nella modalità in cui non si sa da quante e quali sedi, nell’arco di quanto tempo, e in quale ordine temporale verranno inviate le richieste di supplenza.

L’anno scorso, per la prima volta, l'assegnazione delle cattedre si è svolta in modo centralizzato – ed è stato un bene; ora si è tornati di nuovo indietro.

Buona fortuna a tutti

sQa

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 23.07.20

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da lisina Mer Set 16, 2020 7:05 pm

per favore chiedo aiuto , se io metto come preferenza la scuola A che è uno spezzone, e desidero completamento se la scuola A è gia stata presa e sono liberi gli spezzoni mi danno quelli che ho scelto se sono liberi, , e potrebbe essere anche quello di sole 5 ore ?? o addirittura nessuno ???
A scuola di preferwenza
b spezzone 10 0RE
c spezzone 10 0RE
d spezzone 5 ORE
GRAZIE a chi mi aiuterà

lisina

Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 15.07.15

Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Ospite Gio Set 17, 2020 9:09 am

ma secondo me dipende dalle province... comunque in generale se ti danno lo spezzone NON ti fanno completare... io ho capito così (almeno nella mia provincia). Comunque ci dovrebbero essere delle preferenze da mettere in cui dici se vuoi gli spezzoni oppure no

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

accettare spezzoni - Pagina 3 Empty Re: accettare spezzoni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.