Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22)

+7
Sganarello
Sistem Of A Down
Vampire
Italia-Germania 4-3
Davide
condor2000
Davidestoria
11 partecipanti

Andare in basso

Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Empty Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22)

Messaggio Da Davidestoria Mer Set 09, 2020 10:21 am

Ciao, oggi mi è arrivata una convocazione dalle vecchie graduatorie di istituto di terza fascia, da parte di un istituto comprensivo che avevo inserito nel 2017. Nella mail c'è scritto che il contratto dura fino al 31/08, ma che può essere risolto "in caso di individuazione di nuovo avente titolo, conseguente all'intervenuta approvazione di nuova graduatoria". Io avevo letto che le graduatorie di terza fascia erano decadute, cosa bisogna fare quindi con questa convocazione? Si può accettare lo stesso?
Grazie a chi vorrà rispondermi.

Davidestoria

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 25.06.16

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Empty Re: Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22)

Messaggio Da condor2000 Mer Set 09, 2020 10:26 am

[quote="Davidestoria"]Ciao, oggi mi è arrivata una convocazione dalle vecchie graduatorie di istituto di terza fascia, da parte di un istituto comprensivo che avevo inserito nel 2017. Nella mail c'è scritto che il contratto dura fino al 31/08, ma che può essere risolto "in caso di individuazione di nuovo avente titolo, conseguente all'intervenuta approvazione di nuova graduatoria". Io avevo letto che le graduatorie di terza fascia erano decadute, cosa bisogna fare quindi con questa convocazione? Si può accettare lo stesso?
Grazie a chi vorrà rispondermi.[/quote]
Bella domanda! Ma la Azzolina non ha detto che sono decadute? Siamo pessi!!!

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Empty Re: Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22)

Messaggio Da Davide Mer Set 09, 2020 10:27 am

Milano ha un leggero ritardo per la convocazione da GPS. Se da quella scuola ti hanno convocato significa che useranno il docente che accetta per TAPPARE I BUCHI della prima/seconda settimana. Poi interverrà l'avente titolo che prenderà l'incarico da GPS, ancor più visto che si tratta di un 31 agosto. Non so dirti se a livello normativo POSSANO ancora farlo o meno (usare le vecchie GI, fare contratti su avente diritto)... Qua MORDEK potrebbe rispondere..
Per ora da GPS stanno facendo i sostegni di primaria e infanzia. Probabilmente continueranno con i sostegni delle medie e superiori, e poi le materie di tutti i gradi. Come vedi ci vorrà tempo visto che Milano è molto ampia con tanti posti da assegnare.


Ultima modifica di Davide il Mer Set 09, 2020 10:32 am - modificato 3 volte.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Empty Re: Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22)

Messaggio Da Italia-Germania 4-3 Mer Set 09, 2020 10:30 am

Io credo che la scuola abbia bisogno di personale, per far fronte ai vari problemi (alunni, famiglie , ragazzi HC) e magari non guardano tanto la norma; tanto poi il contratto si risolve.
Io li capisco, che facciamo, blocchiamo tutto per qualche vizio procedurale o errori nelle gps?
Italia-Germania 4-3
Italia-Germania 4-3

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 28.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Empty Re: Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22)

Messaggio Da Vampire Mer Set 09, 2020 11:25 am

[quote="Davide"]
Per ora da GPS stanno facendo i sostegni di primaria e infanzia. Probabilmente continueranno con i sostegni delle medie e superiori, e poi le materie di tutti i gradi. Come vedi ci vorrà tempo visto che Milano è molto ampia con tanti posti da assegnare.[/quote]

Non credo riguardi le GPS, l'oggetto della comunicazione dice: "Operazione di assegnazione sede ai docenti individuati sulla provincia di Milano a seguito di procedura assunzionale per chiamata di cui al DM 25/2020 – Anno scolastico 2020/21".

Vampire

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Empty Re: Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22)

Messaggio Da Sistem Of A Down Mer Set 09, 2020 12:04 pm

per tappare i buchi, digli di utilizzare lo stucco

Sistem Of A Down

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 25.11.19

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Empty Re: Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22)

Messaggio Da Sganarello Mer Set 09, 2020 2:11 pm

Ma il ministero non le aveva dichiarate "caducate", come d'autunno sugli alberi le foglie?
Sganarello
Sganarello

Messaggi : 142
Data d'iscrizione : 22.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Empty Re: Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22)

Messaggio Da efontana Mer Set 09, 2020 2:35 pm

Mi accodo perché l'oggetto del mio quesito sarebbe uguale (su cdc e provincia differente).

Ho ricevuto chiamata da GI da una scuola su supplenza per maternità dal 14-9 al 19-11, non so se su graduatoria nuova (2020/22) o vecchia (2017/20), non è specificato nella mail. La cosa mi ha spiazzato, perché nella mia provincia sono iniziate solo le convocazioni su sostegno da GPS e non le altre cdc.

Mi confermate che se rifiuto non incorro nel rischio di essere escluso dalle GPS per la mia cdc?

efontana

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Empty Re: Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22)

Messaggio Da donadoni Mer Set 09, 2020 2:51 pm

Nessun pericolo

donadoni

Messaggi : 3392
Data d'iscrizione : 21.04.16
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Empty Re: Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22)

Messaggio Da efontana Mer Set 09, 2020 2:55 pm

[quote="donadoni"]Nessun pericolo[/quote]

Grazie

efontana

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 28.07.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Empty Re: Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22)

Messaggio Da Lm1985 Mer Set 09, 2020 3:09 pm

A Monza hanno convocato per il sostegno anche da graduatorie incrociate su posto comune, mi confermate che se non mi presento per il sostegno da posto comune posso accettare dalle cdc per le quali mi sono iscritto nelle GPS?

Lm1985

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 24.07.17

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Empty Re: Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22)

Messaggio Da Roberta39 Mer Set 09, 2020 3:19 pm

dalle info che ho io, sentendo anche i sindacati, di sicuro se si è inclusi in gps non si può accettare la mad. In caso contrario c'è la decadenza dalla gps.
Mentre invece per le GI e GPS il conflitto non è menzionato in nessuna legge o normativa. Inoltre se stanno attingendo dalle GI se ad un docente arriva una chiamata per una supplenza che fa, aspetta le gps che ad oggi sono incerte? Ma stiamo scherzando! Negli altri paesi europei dopo 36 mesi di servizio di passa di ruolo ma solo qui in italia siamo in questo stato ed in balia della politica....

Roberta39

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 08.09.20

Torna in alto Andare in basso

Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22) Empty Re: Convocazione da graduatorie di istituto (provincia Milano-A22)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.