Graduatorie istituto Milano Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie istituto Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie istituto Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie istituto Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie istituto Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie istituto Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie istituto Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie istituto Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie istituto Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie istituto Milano Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie istituto Milano

+15
Mensaka
Mel
maria2203
insegnareèormaiunsogno?
barbie82
Davide
precary80
nana
giorgiaaa
rosamaria81
Stella_sc
annaares
Simi.
giulia boffa
carmen65
19 partecipanti

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da carmen65 Mar Nov 08, 2011 8:11 am

Comunico che stamattina su IOL la graduatoria istituto terza fascia di Milano è diventata verde, forse ci siamo, cominceranno a convocare con le nuove graduatorie!
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da giulia boffa Mar Nov 08, 2011 8:33 am

bisogna aspettare il decreto di pubblicazione da parte dell'AT
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da carmen65 Mar Nov 08, 2011 8:36 am

infatti, fino a ieri mi hanno convocato da vecchie graduatorie sempre fino ad avente diritto, sto aspettando le nuove, per cominciare a lavorare, mi devo spostare a 900 km e vorrei avere più certezze
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Simi. Mar Nov 08, 2011 9:17 am

Ciao a tutti
Io ho appena controllato su IOL ma la mia è ancora rossa?!?!?!?
Perchè???????

Simi.

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da annaares Mar Nov 08, 2011 9:18 am

La mia è verde solo per AAAA EEEE nn per A036

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mar Nov 08, 2011 9:27 am

Anche io, Milano, vedo verde EEEE. Olè! Sono però scesa di qualche posizione, uffina! Tra l'altro ora mi compare, vicino ad alcune scuole, la mia disponibilità a supplenze inferiori a 10 giorni, che però io non ho dato! Ma fa nulla, è l'ultimo problema.
Ora attendo le altre 4 CdC!


Ultima modifica di Stella_sc il Mar Nov 08, 2011 9:38 am - modificato 1 volta.
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mar Nov 08, 2011 9:29 am

A tal proposito vorrei porviuna domanda. Se dovessi essere chiamata alle elementari, mettiamo caso fino al termine delle attività didattiche, e poi dovessero chiamarmi per le medie o le superiori, sempre fino al termine delle attività, posso lasciare la primaria per accettare le medie???
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Simi. Mar Nov 08, 2011 9:37 am

Su IOL sempre rossa però se entro nella graduatoria, sopra la lista di scuole, mi dice "Data produzione graduatoria: 07/11/2011"... che significa????

Simi.

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 04.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da annaares Mar Nov 08, 2011 9:39 am

io ho data 8 nov...magari devono ancora aggiornare

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da rosamaria81 Mar Nov 08, 2011 9:45 am

Buongiorno a tutte, anche la mia è rossa...:(((((((((((

rosamaria81

Messaggi : 17
Data d'iscrizione : 22.09.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da giorgiaaa Mar Nov 08, 2011 12:03 pm

Simi. ha scritto:Su IOL sempre rossa però se entro nella graduatoria, sopra la lista di scuole, mi dice "Data produzione graduatoria: 07/11/2011"... che significa????
anche io ho la stessa situazione...ho provato a chiamare Usp, mi hanno rimbalzata su un interno che non risponde.

giorgiaaa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da giorgiaaa Mar Nov 08, 2011 12:25 pm

giorgiaaa ha scritto:
Simi. ha scritto:Su IOL sempre rossa però se entro nella graduatoria, sopra la lista di scuole, mi dice "Data produzione graduatoria: 07/11/2011"... che significa????
anche io ho la stessa situazione...ho provato a chiamare Usp, mi hanno rimbalzata su un interno che non risponde.

ho trovato risposta: le graduatorie sono state aggiornate al 7/11 ma l'aggiornamento non è terminato, sono ancora provvisorie, poi diventeranno verdi. Immagino che quando avranno terminato di aggiornare la posizione di tutti ne daranno comunicazione ufficiale.

giorgiaaa

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.11.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da nana Mar Nov 08, 2011 12:49 pm

annaares ha scritto:La mia è verde solo per AAAA EEEE nn per A036

anche a me la stessa cosa...ma oltre ai problemi che avevamo siamo anche nelle stesse classi di concorso!!!! chissà se ci incontremo ihihihihih

nana

Messaggi : 575
Data d'iscrizione : 14.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da annaares Mar Nov 08, 2011 12:53 pm

almeno problemi risolti....poi mai dire mai....

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da annaares Mar Nov 08, 2011 12:54 pm

speriamo che l'usp dia info sulle pubblicazioni..io nn provo neanche a chiamare

annaares

Messaggi : 166
Data d'iscrizione : 18.07.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da precary80 Mar Nov 08, 2011 12:58 pm

annaares ha scritto:speriamo che l'usp dia info sulle pubblicazioni..io nn provo neanche a chiamare

Penso sia inutile.
Mettendomi nei loro panni...penso che ridurrebbero del 70% le telefonate di informazioni se mettessero qualche avviso/chiarimento sul sito...basterebbero 10 minuti di lavoro per fare chiarezza e far risparmiare tempo a TUTTI.

Ma evidentemente non è così che deve funzionare

precary80

Messaggi : 2100
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mar Nov 08, 2011 10:04 pm

Per Milano io vedo verde solo la graduatoria EEEE, in alcune scuole, sono scesa di 1, massimo 2 posizioni.
Le altre CdC ancora rosse, però ho notato che anche in quelle alcune mie posizioni sono variate rispetto all'uscita delle provvisorie, quindi deduco che siano state revisionate e che queste sono le definitive, solo che non c'è stato ancora l'ok per la pubblicazione ufficiale.
Tra l'altro per le medie, in alcune scuole, sono addirittura salita di qualche posizione!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Davide Mar Nov 08, 2011 10:48 pm

CONFERMO,
al momento MARTEDI SERA, sono uscite su milano le graduatorie definitive
della scuola dell'infanzia e primaria, non ancora quelle delle SECONDARIE, anche se ho notato che sono state modificate le graduatorie delle secondarie...Quindi penso debbano fare gli ultimi aggiustamenti per lmedie e superiori. Attendiamo ancora 1 o 2 giorni
DAVIDE
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mar Nov 08, 2011 10:57 pm

Davide ha scritto:CONFERMO,
al momento MARTEDI SERA, sono uscite su milano le graduatorie definitive
della scuola dell'infanzia e primaria, non ancora quelle delle SECONDARIE, anche se ho notato che sono state modificate le graduatorie delle secondarie...Quindi penso debbano fare gli ultimi aggiustamenti per lmedie e superiori. Attendiamo ancora 1 o 2 giorni
DAVIDE

Tu per quali CdC sei "in attesa"?!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Davide Mar Nov 08, 2011 11:03 pm

Ciao Stella,
siamo tutti in attesa, anche se a dire il vero sto lavorando su avente diritto dalle graduatorie del biennio recedente. Comunque io attendevo quelle delle primarie dove ho più possibilità di ottenere incarichi al 30 giugno, poi sono inserito alle scuole medie su inglese e francese, tu? in che zone hai scelto le tue scuole? io brianza.. Di solito hai sempre lavorato gli scorsi anni? Su quale CDC
DAVIDE
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mar Nov 08, 2011 11:06 pm

Davide ha scritto:Ciao Stella,
siamo tutti in attesa, anche se a dire il vero sto lavorando su avente diritto dalle graduatorie del biennio recedente. Comunque io attendevo quelle delle primarie dove ho più possibilità di ottenere incarichi al 30 giugno, poi sono inserito alle scuole medie su inglese e francese, tu? in che zone hai scelto le tue scuole? io brianza.. Di solito hai sempre lavorato gli scorsi anni? Su quale CDC
DAVIDE

Ciao Davide, io mi sono inserita quest'anno a Milano.
Le mie CdC sono EEEE (dove però sono in posizione oltre la 60esima, quindi non ho molte possibilità) e poi per inglese e spagnolo, ma per la verità inglese non lo considero affatto! Con spagnolo, alle medie, sono tra la decima e la 45esima posizione. Come zona ho scelto quella nord-est, ma poi sto mandando MAD in tutta la provincia!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Davide Mar Nov 08, 2011 11:12 pm

Io sulle primarie sono tra la 10 posizione e la 30....Quindi spero che qualcosa di buono esca....Negli ultimi 3 anni ho avuto 2 incarichi su posto vacante al 30 giugno. Per le scuole medie non ho mai ricevuto neanche una chiamata per inglese, forse una supplenza di 10 giorni anni fa, mentre su francese qualcosa in più (piccoli spezzoni di 4 o 6 ore vacanti) ma non ho mai accettato alle medie visto che avevo sicurezza per tutto l'anno nella primaria. Posso dirmi che SPAGNOLO è una buonissima classe di concorso per le medie nella provincia di Milano, inglese no poichè è intasata. Buttati sullo spagnolo e spero tu abbia scelto le 20 scuole in maniera ragionata, così avrai più sicurezza che qualcuna ti chiami. SPERIAMO PER TUTTI!!
DAVIDE
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Stella_sc Mar Nov 08, 2011 11:16 pm

Davide ha scritto:Io sulle primarie sono tra la 10 posizione e la 30....Quindi spero che qualcosa di buono esca....Negli ultimi 3 anni ho avuto 2 incarichi su posto vacante al 30 giugno. Per le scuole medie non ho mai ricevuto neanche una chiamata per inglese, forse una supplenza di 10 giorni anni fa, mentre su francese qualcosa in più (piccoli spezzoni di 4 o 6 ore vacanti) ma non ho mai accettato alle medie visto che avevo sicurezza per tutto l'anno nella primaria. Posso dirmi che SPAGNOLO è una buonissima classe di concorso per le medie nella provincia di Milano, inglese no poichè è intasata. Buttati sullo spagnolo e spero tu abbia scelto le 20 scuole in maniera ragionata, così avrai più sicurezza che qualcuna ti chiami. SPERIAMO PER TUTTI!!
DAVIDE

Il problema è proprio quello! Che è vero che con spagnolo a Milano si lavora, ma è vero anche che devi trovare la scuola giusta, ed io non so se le 20 che ho scelto saranno quelle "giuste". Ho solo evitato Milano città, perchè immaginavo fosse satura, scegliendo tutti paesi di provincia. Ma speriamo bene...per tutti!
Stella_sc
Stella_sc

Messaggi : 524
Data d'iscrizione : 04.02.11
Età : 42

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Davide Mar Nov 08, 2011 11:22 pm

Hai fatto bene, non scegliere mai Milano città. Scegli i paesini piccoli, anche sperduti, ovviamente io prima ragiono sempre se ci sono mezzi per raggiunere le scuole dei paesini. è un buon modo per scegliere. e soprattutto faccio ricerche per vedere se nelle mie materie c'è già l'insegnante di ruolo o se è vacante e se ci sono spezzoni con monte ore appetibili ;))
Anche la scelta delle 20 scuole deve essere ragionata e studiata bene. Se azzecchi le scuole giuste lavori, ma se hai la sfortuna che nelle 20 nessuno ha bisogno.... in alcuni casi va proprio a fortuna. Magari uno non lavoroa e un altro con meno punti MA CON LE SCUOLE SCELTE BENE lavora tutto l'anno.... Speriamo e fammi sapere come andrà.... Ti farò sapere se i prossimi giorni ho una buona notizia. Comunque io penso di rimanere alla primaria ormai, salvo imprevisti
DAVIDE
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da barbie82 Mar Nov 08, 2011 11:31 pm

Stella_sc ha scritto:
Davide ha scritto:Ciao Stella,
siamo tutti in attesa, anche se a dire il vero sto lavorando su avente diritto dalle graduatorie del biennio recedente. Comunque io attendevo quelle delle primarie dove ho più possibilità di ottenere incarichi al 30 giugno, poi sono inserito alle scuole medie su inglese e francese, tu? in che zone hai scelto le tue scuole? io brianza.. Di solito hai sempre lavorato gli scorsi anni? Su quale CDC
DAVIDE

Ciao Davide, io mi sono inserita quest'anno a Milano.
Le mie CdC sono EEEE (dove però sono in posizione oltre la 60esima, quindi non ho molte possibilità) e poi per inglese e spagnolo, ma per la verità inglese non lo considero affatto! Con spagnolo, alle medie, sono tra la decima e la 45esima posizione. Come zona ho scelto quella nord-est, ma poi sto mandando MAD in tutta la provincia!

barbie82

Messaggi : 62
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie istituto Milano Empty Re: Graduatorie istituto Milano

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 7 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.