Come cancellarsi da GPS - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come cancellarsi da GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come cancellarsi da GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come cancellarsi da GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come cancellarsi da GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come cancellarsi da GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come cancellarsi da GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come cancellarsi da GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come cancellarsi da GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come cancellarsi da GPS - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come cancellarsi da GPS

+17
tsuki
Mario88
Davide
rinoscienz
paula
marta.digregoli
ZiaPatty
Alice 1
giancarlo9080
seasparrow3
Sabrina92
Valutativo
pintor969
baffus
Marechiaro
LaSo
Pacos
21 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Come cancellarsi da GPS - Pagina 2 Empty Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Pacos Mer Set 09, 2020 11:30 am

Promemoria primo messaggio :

Ho ricevuto delle chiamate tramite MAD dal Trentino, ma sono in GPS in altra provincia e non ho accettato, in quanto aspetto ancora convocazioni nella provincia in cui sono inserito ed anche perchè, vista l'ultima circolare per le supplenze, sembra non si possano più inviare MAD. Dopo tre anni consecutivi di servizio, con le nuove regole delle GPS, rischio di essere fuori. Mi chiedevo, se in futuro ricevo altre convocazioni mad, c'è la possibilità di cancellarsi dalle GPS? Oppure essendo il Trentino a statuto speciale non è necessario? Posso far valere in Trentino i tre anni precedenti e viceversa posso far valere gli eventuali anni in Trentino in futuro nelle altre regioni.
Saluti

Pacos

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.09.20

Torna in alto Andare in basso


Come cancellarsi da GPS - Pagina 2 Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Davide Gio Ott 01, 2020 9:27 am

Potete postare il link col il modulo per la cancellazione da GPS?
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS - Pagina 2 Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Mario88 Ven Ott 23, 2020 1:23 pm

Ciao a tutti. Non riesco a trovare online il modulo per la cancellazione da GPS? Qualcuno potrebbe postare il link? E' davvero possibile eliminarsi?

Mario88

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 23.10.20

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS - Pagina 2 Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da tsuki Dom Ott 25, 2020 7:29 pm

Non riesci a trovarlo perché un modulo del genere non esiste

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS - Pagina 2 Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Dec Mer Ott 28, 2020 4:54 pm

https://www.orizzontescuola.it/supplenze-se-mi-cancello-dalle-gps-posso-inviare-le-mad/

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS - Pagina 2 Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Raffaella.L72 Lun Ott 25, 2021 12:15 pm

Salve a tutte, chiedevo informazioni a riguardo le Mad...io come docente  per ora mi avvalgo di solo questa possibilità per lavorare nella scuola non essendo inscritta nelle graduatorie GPS e mi sono chiamate due cose assurde.
La prima è stata di sentirmi dire da un'istituto comprensivo che ho perso il posto perchè non ho risposto alla loro chiamata, quando invece sono pressochè più che sicura di non aver ricevuta nessuna telefonata ( ho il numero in memoria ...)ho anche riguardato le mad iviate e il numero di cellulare è esatto...Interpellata l'AINEF che roiferisce che le scuole possono anche non mandare email e decidere di chiamare direttamente, ma io resto dell'idea che se ricevo una email ho una ricevuta alla chiamata, mentre con la telefonata no.
La seconda è ancora più assurda : vengo chiamata venerdì dallo stesso comprensivo scolastico per una supplenza di 30 giorni in primaria; mi accordo che sono disponibile e che accetto l'incarico e che loro mi avrebbero chiamata lunedì alle 8, perchè io possa recarmi in segreteria a espletare le pratiche burocratiche per poi dirigermi nel plesso a iniziare il lavoro.
Ebbene stamattina ricevo la chiamata dal comprensivo che mi riferisce che una GPS ha confermato e che ha la precedenza e il dirittto alla cattedra....insomma anche stavolta oltre che la rabbia la beffa...Ricevuta di convocazione nulla....solo chiamata...mi hanno però assicurata che hanno bisogno tanto per i sostegni che magari entro sera mi chiameranno ancora....verrò nuovamente presa in giro ? come posso muovermi ?
Trovo tutto così assurdo e sono un poco demoralizzata...grazie a chi mi risponderà

Raffaella.L72

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.10.21

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS - Pagina 2 Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Annaangelaelvira Lun Ott 25, 2021 12:50 pm

Mi spiace, ma chi è in GI ha la precedenza sulle MAD.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS - Pagina 2 Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da verdeacqua Mar Ott 26, 2021 3:47 pm

Non è presa in giro. Se arriva l'avente diritto da GPS ti avrebbe mandato a casa anche se già lavoravi...
Per il momento, soprattutto se non sei in graduatoria, ti consiglio di essere disponibile e accettare tutto quello che ti propongono. All'inizio è più che normale, forza!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Come cancellarsi da GPS - Pagina 2 Empty Re: Come cancellarsi da GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.