Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
AutoreMessaggio
Valutativo

In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. Empty
MessaggioTitolo: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 2:53 pm

Il 10 settembre le varie posizioni non apparivano.

E a voi ?
Torna in alto Andare in basso
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 3:00 pm

[quote="Valutativo"]In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.

E a voi ?[/quote]
In regione? A me non compare niente.
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 3:09 pm

Lombardia Monza
scuola secondaria

Ultima modifica di Valutativo il Dom Set 13, 2020 3:11 pm, modificato 1 volta
Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 3:11 pm

Ok grazie!!!

A Valutativo piace questo messaggio.

misterx

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 3:13 pm

Valutativo purtroppo non ho capito cosa sia IOL e quindi non posso darti un feed.
mattopris

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 3:28 pm

A me sono apparse e, se devo dire la verità, sono fatte davvero molto bene. Cliccando su ogni cdc si vede quanto è stato valutato ogni servizio e ogni titolo, diviso per tipo.

Nickgeometra

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 3:29 pm

Ho visto che valutativo ha scritto Lombardia e pensavo Milano, va be' aspettiamo. Grazie lo stesso.

misterx

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 3:32 pm

Scusatemi, ho avuto un vuoto di memoria freudiano. Certo su IOL, stanno aggiustando e mettendo i punteggi. Date loro del tempo. A me, ad esempio, non risulta ancora nulla. Però, quando uscirà il punteggio, vedrò.
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 3:54 pm

UP
Carlo8002020

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 4:09 pm

[quote="mattopris"]A me sono apparse e, se devo dire la verità, sono fatte davvero molto bene. Cliccando su ogni cdc si vede quanto è stato valutato ogni servizio e ogni titolo, diviso per tipo.[/quote]

Concordo, sono fatte veramente bene...Peccato che siano quelle vecchie!XD

Battute a parte, io non vedo né GPS, a porposito delle quali mi dice che occorre "l'autorizzazione dell USP" per la pubblicazione, né GI nuove.

A misterx piace questo messaggio.

Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 4:11 pm

Per Milano ancora tutto da aggiornare, ma lo trovo anche normale...
è stata presa letteralmente d'assalto da mezza Italia!!! Si sarebbe dovuta posticipare la riapertura, tutto qui. L'hanno fatto in regioni con molte meno domande e molti meno problemi e Milano che è la provincia che avrebbe, in assoluto, necessitato di più tempo doveva riaprire i battenti per forza il 14.
Eh, altrimenti i genitori dove li andavano a parcheggiare i figli...

A misterx piace questo messaggio.

Valutativo

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 4:19 pm

[quote="Marechiaro"]Per Milano ancora tutto da aggiornare, ma lo trovo anche normale...
è stata presa letteralmente d'assalto da mezza Italia!!! Si sarebbe dovuta posticipare la riapertura, tutto qui. L'hanno fatto in regioni con molte meno domande e molti meno problemi e Milano che è la provincia che avrebbe, in assoluto, necessitato di più tempo doveva riaprire i battenti per forza il 14.
Eh, altrimenti i genitori dove li andavano a parcheggiare i figli...[/quote]

E' vero: Milano ha moltissime domande. Ma Monza è a pochi km da Milano e ci sono molte domande e oggi sono apparse in IOL le GPS e le nuove GI.

Come mai?

Carlo8002020

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 4:26 pm

[quote="Marechiaro"]Per Milano ancora tutto da aggiornare, ma lo trovo anche normale...
è stata presa letteralmente d'assalto da mezza Italia!!! [/quote]

Secondo me, non c'è solo questo, c'è stata anche una responsabilità dell'USP.

Napoli, che non mi sembra sia piccola, ha già chiuso le convocazioni (nonostante si apra il 24)...
Rachel Run

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 4:31 pm

Marechiaro, come ti dicevo, anche a Torino niente. Ho appena verificato su IOL, niente posizioni, ma "il divieto". L'unica novità - forse ieri - è stata la comparsa della graduatoria incrociata su sostegno, ma sempre senza posizione...
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 4:46 pm

Credo che non si possa minimamente paragonare la provincia di Milano con due piccole realtà (in questo specifico ambito, si intende) come Napoli e soprattutto Monza. Ci sono poi i dati che lo confermano: a Milano sono arrivate più di centomila domande, a Monza nemmeno ventimila, in tutta la regione Campania che comprende altre province oltre Napoli siamo a circa ottantamila e quindi meno della sola Milano.
Se poi ci siano responsabilità da attribuire all'USP io questo non posso saperlo, resta il fatto che i numeri parlano abbastanza chiaro...
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 4:48 pm

[quote="Rachel Run"][quote="Marechiaro"]Per Milano ancora tutto da aggiornare, ma lo trovo anche normale...

Marechiaro, come ti dicevo, anche a Torino niente. Ho appena verificato su IOL, niente posizioni, ma "il divieto". L'unica novità - forse ieri - è stata la comparsa della graduatoria incrociata su sostegno, ma sempre senza posizione...[/quote]

Sì, Rachel: da noi è lo stesso scenario.
Io poi non ho particolare premura di rientrare, sia per motivi personali, sia perché preferisco che le cose vengano aggiustate ora piuttosto che in corso d'opera...secondo me sarebbe molto peggio. Del resto ormai dovremmo esserci abituati...
Rachel Run

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 5:06 pm

Tu dici? E come si può fare?
Solo che non ho ancora ben capito cosa accade se non mi presento per una classe di concorso.
Non mi chiamano più? Mi mettono al fondo? Aspetto chiamata da GI? Mi pare di aver capito che qualcosa è cambiato. Non so se me la sento di rischiare, c'è tantissima gente in graduatoria, mai vista tanta così...
Marechiaro

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 5:12 pm

No Rachel, intendevo se partono prima le chiamate da GI...se dovessero iniziare prima da GPS ovviamente mi dovrei adeguare anch'io.
Quindi anche Torino presa d'assalto come Milano?
Ciope1981

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 5:15 pm

[quote="Rachel Run"]Tu dici? E come si può fare?
Solo che non ho ancora ben capito cosa accade se non mi presento per una classe di concorso.
Non mi chiamano più? Mi mettono al fondo? Aspetto chiamata da GI? Mi pare di aver capito che qualcosa è cambiato. Non so se me la sento di rischiare, c'è tantissima gente in graduatoria, mai vista tanta così...[/quote]
Articolo 14 https://www.miur.gov.it/documents/20182/2432359/m_pi.AOOGABMI.Registro_Decreti_R.0000060.10-07-2020_posti_straordinario.pdf
Carlo8002020

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 5:51 pm

[quote="Marechiaro"]Credo che non si possa minimamente paragonare la provincia di Milano con due piccole realtà (in questo specifico ambito, si intende) come Napoli e soprattutto Monza. Ci sono poi i dati che lo confermano: a Milano sono arrivate più di centomila domande, a Monza nemmeno ventimila, in tutta la regione Campania che comprende altre province oltre Napoli siamo a circa ottantamila e quindi meno della sola Milano.
Se poi ci siano responsabilità da attribuire all'USP io questo non posso saperlo, resta il fatto che i numeri parlano abbastanza chiaro...[/quote]

Io ero rimasto a questi dati usciti da fonte ufficiale, cioè MIUR, poi non so...
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-provinciali-per-le-supplenze-753-750-le-domande-piu-istanze-da-lombardia-e-lazio-tutti-i-numeri/

Ovviamente uno stesso aspirante ha potuto iscriversi a più cdc, ma questo vale per tutte le regioni e, in alcuni casi, le auto-dichiarazioni son le stesse (nel mio per esempio essendomi iscritto a 3 cdc)

Sono usciti dati maggiormente dettagliai da parte del MIUR?
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 8:48 pm

up
franco71

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 8:54 pm

[quote="Valutativo"]In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.

E a voi ?[/quote]
Da qui?
https://graduatorie.pubblica.istruzione.it/visualizzazione-graduatorie-gps/private/index

Nella mia non vedo ancora niente (dati ancora non disponibili)
snaketeo

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 9:03 pm

E a voi ?[/quote]

Io vedo solo le GPS, nella stessa pagina dovrebbero essere anche le GI? O c'è un link diverso?
Grazie
pintor969

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 9:07 pm

io nulla ancora bloccate
Valutativo

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. EmptyDom Set 13, 2020 9:55 pm

[quote="snaketeo"][quote="Valutativo"]In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.

E a voi ?[/quote]

Io vedo solo le GPS, nella stessa pagina dovrebbero essere anche le GI? O c'è un link diverso?
Grazie[/quote]

Si, Nella stessa pagina delle GPS, come dettaglio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole.   In IOL sono apparse le posizioni nelle GPS e nelle GI delle varie scuole. Empty

Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Seguente
 Argomenti simili
-
» 028556457 Pronto, parlo con l'esorcista?