LASCIARE SUPPLENZA ITP DA GPS PER SOSTEGNO ALLE SUPERIORI DA GRADUATORIA INCROCIATA GPS MATERIA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LASCIARE SUPPLENZA ITP DA GPS PER SOSTEGNO ALLE SUPERIORI DA GRADUATORIA INCROCIATA GPS MATERIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LASCIARE SUPPLENZA ITP DA GPS PER SOSTEGNO ALLE SUPERIORI DA GRADUATORIA INCROCIATA GPS MATERIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LASCIARE SUPPLENZA ITP DA GPS PER SOSTEGNO ALLE SUPERIORI DA GRADUATORIA INCROCIATA GPS MATERIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LASCIARE SUPPLENZA ITP DA GPS PER SOSTEGNO ALLE SUPERIORI DA GRADUATORIA INCROCIATA GPS MATERIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LASCIARE SUPPLENZA ITP DA GPS PER SOSTEGNO ALLE SUPERIORI DA GRADUATORIA INCROCIATA GPS MATERIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LASCIARE SUPPLENZA ITP DA GPS PER SOSTEGNO ALLE SUPERIORI DA GRADUATORIA INCROCIATA GPS MATERIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LASCIARE SUPPLENZA ITP DA GPS PER SOSTEGNO ALLE SUPERIORI DA GRADUATORIA INCROCIATA GPS MATERIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LASCIARE SUPPLENZA ITP DA GPS PER SOSTEGNO ALLE SUPERIORI DA GRADUATORIA INCROCIATA GPS MATERIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LASCIARE SUPPLENZA ITP DA GPS PER SOSTEGNO ALLE SUPERIORI DA GRADUATORIA INCROCIATA GPS MATERIA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LASCIARE SUPPLENZA ITP DA GPS PER SOSTEGNO ALLE SUPERIORI DA GRADUATORIA INCROCIATA GPS MATERIA

2 partecipanti

Andare in basso

LASCIARE SUPPLENZA ITP DA GPS PER SOSTEGNO ALLE SUPERIORI DA GRADUATORIA INCROCIATA GPS MATERIA Empty LASCIARE SUPPLENZA ITP DA GPS PER SOSTEGNO ALLE SUPERIORI DA GRADUATORIA INCROCIATA GPS MATERIA

Messaggio Da alex90 Dom Set 13, 2020 8:59 pm

Buonasera,

ho un dubbio che mi affligge in merito alle GPS.

Ho ricevuto una convocazione dalle GPS per una supplenza come ITP. Probabilmente, potrei essere chiamato a svolgere una supplenza su sostegno da graduatoria incrociata GPS (che non è ancora stata pubblicata) alla scuola secondaria di secondaria di secondo grado. Questo avverrebbe grazie alla graduatoria della materia - non itp, quindi.

In base a quanto esposto, la mia domanda è semplice: se decidessi di accettare la supplenza ITP, potrei lasciarla - anche dopo aver preso servizio - per una sul sostegno alle superiori conferita da graduatoria incrociata GPS? Una segreteria scolastica mi ha confermato che posso farlo essendo la seconda supplenza di grado superiore; in quanto conferita dalla graduatoria della materia (A065).

Vi ringrazio in anticipo per la vostra disponibilità.

alex90

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.09.20

Torna in alto Andare in basso

LASCIARE SUPPLENZA ITP DA GPS PER SOSTEGNO ALLE SUPERIORI DA GRADUATORIA INCROCIATA GPS MATERIA Empty Re: LASCIARE SUPPLENZA ITP DA GPS PER SOSTEGNO ALLE SUPERIORI DA GRADUATORIA INCROCIATA GPS MATERIA

Messaggio Da Dec Lun Set 14, 2020 12:30 am

Non so su che normativa si basi chi ti ha detto questo, ma a me sembra proprio che non esista niente del genere.
Comunque le graduatorie incrociate non vengono mai pubblicate.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.