Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO

5 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO Empty Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO

Messaggio Da asprillas Mer Ago 17, 2011 10:48 pm

salve, mi aiutate in questo quesito?

Il prossimo settembre presumibilmente prendero' il "solito" incarico annuale al 30 giugno. Vorrei sapere se e' possibile ad anno in corso, rinunciare e Accettare una chiamata per una scuola all'estero che potrebbe chiamarmi .

E' possibile accettare e trasferirmi ad anno in corso?
Eventualmente,Mi viene conteggiato ai fini della graduatoria solo il servizio prestato in Italia?

Esiste una normativa di riferimento che posso consultare?

Grazie a chi im vorra' aiutare

P.s sono sempre piu' deciso ad andarmene da questo paese che francamente non credo di meritare

asprillas

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO Empty Re: Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO

Messaggio Da giulia boffa Mer Ago 17, 2011 11:05 pm

il servizio all'estero è equiparato a quello italiano
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO Empty Re: Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO

Messaggio Da asprillas Mer Ago 17, 2011 11:31 pm

benissimo, quindi si puo' prendere solo se ho 18 ore e fino al 30 giugno ovvero lo stesso che avrei in Italia? o anche se sono meno ore o servizio piu' breve posso accettarlo?

grazie x la risposta veloce, sempre gentilissimi

asprillas

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO Empty Re: Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO

Messaggio Da asprillas Gio Ago 18, 2011 8:42 am

scusatemi, qualcuno sa rispondere all ultimo quesito sul numero delle ore se deve essere uguale o maggiore per essere accettato. grazie

asprillas

Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 02.02.11

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO Empty Re: Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO

Messaggio Da fairy_ale Mar Ago 23, 2011 8:59 pm

Non sono a conoscenza di queste informazioni ma condivido in pieno la tua scelta! In questo Paese il funzionamento del sistema istruzione è uno schifo,una vergogna! Mi sono appena laureata in SFP x la scuola dell'infanzia, lavoro nella scuola dal 2003 (ho iniziato all'estero) ma non vedo sbocchi e sono super sfiduciata! Anche io vorrei andarmene ma ho paura di perdere punteggio, visto che ormai qui tutto si basa su quello e va avanti solo chi può permettersi di COMPRARE punti d'ora in poi!!!! Però mi chiedevo, visto che quest'anno no ho avuto la possibilitò di inserirmi nelle graduatorie per supplenze all'estero, che devo fare? Provare a andare il cv direttamente alle scuole italiane all'estero?

fairy_ale

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO Empty Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO

Messaggio Da letizia77 Ven Set 02, 2011 9:05 pm

Ciao a tutti, io vorrei chiederVi solo come avete iniziato con l'insegnamento all'estero? Come si fa????Grazie

letizia77

Messaggi : 57
Data d'iscrizione : 14.03.11

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO Empty Re: Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO

Messaggio Da acherusa Lun Giu 04, 2012 7:30 pm

Rilancio questo post, perché non ho capito le sanzioni in caso di dimissioni volontarie da incarico da ge,in Italia,per incarico all'estero, anche solo fino ad avente diritto.

acherusa

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO Empty Re: Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO

Messaggio Da acherusa Mar Giu 12, 2012 1:45 pm

acherusa ha scritto:Rilancio questo post, perché non ho capito le sanzioni in caso di dimissioni volontarie da incarico da ge,in Italia,per incarico all'estero, anche solo fino ad avente diritto.

Qualcuno lo sa? Potrei, in pratica, lasciare una supplenza fino al 30 di giugno in Italia per accettarne una, anche inferiore, all'estero? O, se dimissiono in Italia, non mi è consentito accettare la supplenza estera?
Grazie...

acherusa

Messaggi : 20
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO Empty Re: Rinuncia Incarico Annuale per supplenza all ESTERO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.