Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Convocazioni da G.I. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Convocazioni da G.I.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Francesco93

Convocazioni da G.I. Empty
MessaggioTitolo: Convocazioni da G.I.   Convocazioni da G.I. EmptyGio Set 17, 2020 11:18 am

Salve stamattina ho visto che su IOL hanno pubblicato la posizione relativa alle G.I. delle scuole che ho scelto, ma sul sito delle relative scuole ancora non hanno pubblicato nulla. Eventualmente verrei convocato tramite mail giusto? e quella posizione ovviamente vale solo per la mia c.d.c.? O potrei essere chiamato anche per sostegno in quella determinata scuola?
E ogni anno scalerei nelle posizioni o rimarrò sempre con lo stesso punteggio in quella scuola?
Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

Convocazioni da G.I. Empty
MessaggioTitolo: Re: Convocazioni da G.I.   Convocazioni da G.I. EmptyOggi alle 5:00 pm

Sì, tramite mail (non credo che telefoni più nessuno).
Anche per il sostegno.
Il punteggio potrà crescere solo al prossimo aggiornamento nel 2022, se nel frattempo avrai lavorato o acquisito nuovi titoli. La posizione può migliorare anche se qualcuno di quelli che ti precedono si abilita e passa in prima fascia Gps e seconda fascia Gi o entra in ruolo.
Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da G.I.
Pagina 1 di 1