Convocazioni da Gae e da Gi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni da Gae e da Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni da Gae e da Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni da Gae e da Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni da Gae e da Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni da Gae e da Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni da Gae e da Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni da Gae e da Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni da Gae e da Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni da Gae e da Gi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni da Gae e da Gi

+12
lallaorizzonte
riodedo
monica.porrino
Giovanni1981
Silvestra
Gaia84
Cozza
desperate teacher
docentebmw
Disillusa
Dec
Violaxxx
16 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Violaxxx Sab Lug 14, 2012 11:38 pm

Ciao a tutti, quest'anno forse verrò inserita in Gae, perciò vorrei sapere che differenza c'è tra le convocazioni da Gae e quelle da Graduatoria d'istituto (GI).
L'anno scorso venni inserita in GI, che furono pubblicate a novembre, e mi chiamarono varie scuole da me scelte nel modello B. Le supplenze al 30/06 che loro mi hanno offerto erano tutti posti avanzati dalla Gae? Posti che le insegnanti della Gae non hanno accettato?
Dalla Gae chiamano per tutta la provincia, mentre dalla GI solo nelle scuole scelte, giusto? Quindi, paradossalmente, si ha più possibilità di lavorare in scuole vicine con la GI rispetto che la Gae, giusto?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Dec Dom Lug 15, 2012 2:08 am

Per le Gae c'è una convocazione unica in una scuola polo a fine agosto e vengono offerte tutte le cattedre disponibili al 31/8 o al 30/6 (poi ci può essere una seconda convocazione se spuntano nuove disponibilità o se nella prima non tutte le cattedre sono state assegnate e non tutta la graduatoria era stata convocata). In ordine di graduatoria si sceglie dove si preferisce lavorare. Se quando arrivano alla tua posizione non c'è nessuna scuola che ti interessi (per esempio perchè sono tutte troppo lontane), puoi anche rifiutare senza conseguenze sulle possibilità di essere chiamata da GI.
Da GI, se erano posti interi o comunque spezzoni superiori alle 6 ore, possono averti chiamato solo se quei posti erano avanzati alle convocazioni da Gae.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Violaxxx Dom Lug 15, 2012 11:08 am

Grazie! Se si rifiuta da Gae, i posti eventualmente poi offerti da Gi saranno o maternità e malattie, o gli stessi posti rifiutati e avanzati dalla Gae? Non ce ne saranno di nuovi, giusto?
Si ha la possibilità di sapere quali posti verranno offerti da Gae prima delle convocazioni, in modo da potersi informare presso le scuole?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Disillusa Dom Lug 15, 2012 1:44 pm

i provveditorati pubblicano le disponibilità qualche giorno prima delle convocazioni. Dalle gi si possono prendere supplenze al 30/06 che avanzano dal provveditorato o perchè hanno esaurito le graduatorie o perchè nessun vuole quelle supplenze e gli spezzoni da 6 ore in giù, oppure supplenze brevi di poche settimane o mesi (malattie, gravidanze ecc)

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da docentebmw Dom Lug 15, 2012 2:10 pm

Non conviene, di questi tempi, rifiutare incarichi al 30 giugno o cattedre al 31 agosto.
Uno due giorni prima delle convocazioni usciranno le disponibilità.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Violaxxx Dom Lug 15, 2012 7:19 pm

Certo, però la distanza ha il suo peso, considerando il costo della benzina e considerando che non tutti hanno un'auto propria, per cui si cerca di andare non troppo lontano. Cmq io lo scorso anno da Gi ho lavorato su una maternità fino al termine delle lezioni...per cui anche una maternità non è detto che sia sconveniente...

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Disillusa Dom Lug 15, 2012 7:25 pm

a volte capita che rifiutino da gae proprio perchè hanno la sicurezza di prendere qualcosa da gi. Non tutti sono interessati ad avere la cattedra piena, a volte ci si accontenta del solo punteggio

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da desperate teacher Dom Lug 15, 2012 7:31 pm

Attenta perché ogni tanto spunta la norma giuridica che se non si accetta l'incarico dall'AT si viene collocati in fondo in graduatoria d'Istituto, comunque all'incarico non si rinuncia mai, ricordalo, prima di tutto hai circa 150 euro al mese in più, inoltre, visto la salvaprecari, se ti dovessero interrompere il contratto per Natale, Pasqua, santo patrono e così via dicendo .. perderesti almeno 1500 euro netti di stipendio, in più anche i contributi previdenziali.

desperate teacher

Messaggi : 181
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : toscana

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Cozza Dom Lug 15, 2012 8:02 pm

mi è capitato di rifiutare incarico da gae...più di una volta.
cattedra completa si ma distante e per me che non guido, realmente irraggiungibile...
oppure spezzone miserello altrettanto lontano, in pratica avrei perso soldi pur di lavorare e sapevo di non potermelo permettere... alle convocazioni mi presento sempre dopo aver fatto i "compiti a casa" sapere esattamente dove sono le varie proposte e conoscere già anche il costo degli eventuali abbonamenti dei mezzi...fa la differenza!
certo lo dico serenamente...erano altri tempi.
con il salvaprecari (ma ci sarà ancora?) rifiutare incarico significa anche perdere questo salvagente quindi attualmente non me la sentirei........
vado alle convocazioni pronta ad accettare quasi tutto..e prego, prego tanto...sigh
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Dec Dom Lug 15, 2012 9:35 pm

desperate teacher ha scritto:Attenta perché ogni tanto spunta la norma giuridica che se non si accetta l'incarico dall'AT si viene collocati in fondo in graduatoria d'Istituto, E questa presunta norma giuridica dove sarebbe scritta? comunque all'incarico non si rinuncia mai, ricordalo, prima di tutto hai circa 150 euro al mese in più, inoltre, visto la salvaprecari, Cosa c'entra? se ti dovessero interrompere il contratto per Natale, Pasqua, santo patrono e così via dicendo .. perderesti almeno 1500 euro netti di stipendio, in più anche i contributi previdenziali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Gaia84 Dom Lug 15, 2012 11:43 pm

sono d'accordo con tellina, a volte conviene rinunciare da ge e aspettare la chiamata da gi, certo è più rischioso però se si sa di venire chiamati può valerne la pena! per fare un esempio quest'anno io non sono riuscita ad avere l'incarico al 30/06 ma poi mi hanno chiamato dalla scuola sotto casa a metà settembre e, contando tutte le spese in meno rispetto all'anno scorso (facevo 100km a giorno), è come se avessi guadagnato 1500€ in più...

Gaia84

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Dec Lun Lug 16, 2012 1:02 am

Certo; e poi vuoi mettere lo stress in meno? Bisogna stare attenti con i calcoli e valutare tutte le possibili varianti, ma mi sembra semplicistico ripetere sempre che l'incarico non si rifiuta mai (come una volta si diceva che il ruolo non si rifiuta mai): ognuno fa le sue considerazioni, in base alle sue priorità e alle sue esigenze personali, e in assoluta libertà decide; siamo tutti abbastanza grandi per decidere con la nostra testa ed assumerci la responsabilità delle nostre scelte.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Violaxxx Lun Lug 16, 2012 2:05 am

Gaia84 ha scritto:sono d'accordo con tellina, a volte conviene rinunciare da ge e aspettare la chiamata da gi, certo è più rischioso però se si sa di venire chiamati può valerne la pena! per fare un esempio quest'anno io non sono riuscita ad avere l'incarico al 30/06 ma poi mi hanno chiamato dalla scuola sotto casa a metà settembre e, contando tutte le spese in meno rispetto all'anno scorso (facevo 100km a giorno), è come se avessi guadagnato 1500€ in più...

Che tipo di supplenza ti hanno offerto a metà settembre? E perchè non ti era stata già stata offerta da GI?

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Silvestra Lun Lug 16, 2012 9:19 am

Dec ha scritto:Per le Gae c'è una convocazione unica in una scuola polo a fine agosto e vengono offerte tutte le cattedre disponibili al 31/8 o al 30/6 (poi ci può essere una seconda convocazione se spuntano nuove disponibilità o se nella prima non tutte le cattedre sono state assegnate e non tutta la graduatoria era stata convocata). In ordine di graduatoria si sceglie dove si preferisce lavorare. Se quando arrivano alla tua posizione non c'è nessuna scuola che ti interessi (per esempio perchè sono tutte troppo lontane), puoi anche rifiutare senza conseguenze sulle possibilità di essere chiamata da GI.
Da GI, se erano posti interi o comunque spezzoni superiori alle 6 ore, possono averti chiamato solo se quei posti erano avanzati alle convocazioni da Gae.

Una curiosità: succede SEMPRE che quando spuntano nuove disponibilità si riconvochi? Esempio: lo scorso agosto, alle convocazioni da GE, ho preso un incarico a 100 km da casa mia (pur essendo abbastanza in alto in graduatoria, gli incarichi erano pochissimi!). Successivamente,ai primi di settembre, per ritardi nella pubblicazione di assegnazioni e utilizzazioni in altre regioni (almeno così mi hanno detto i dirigenti) sono spuntati nuovi incarichi al 30/06 (nella provincia nessun incarico al 31/8) ben più comodi, vicini e allettanti, che sono andati a persone molto più in basso in GE, assegnati senza fare nuove convocazioni, ma chiamate direttamente dai presidi in ordine di GE. Questa procedura è corretta?

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Gaia84 Lun Lug 16, 2012 11:21 am

Violaxxx ha scritto:
Gaia84 ha scritto:sono d'accordo con tellina, a volte conviene rinunciare da ge e aspettare la chiamata da gi, certo è più rischioso però se si sa di venire chiamati può valerne la pena! per fare un esempio quest'anno io non sono riuscita ad avere l'incarico al 30/06 ma poi mi hanno chiamato dalla scuola sotto casa a metà settembre e, contando tutte le spese in meno rispetto all'anno scorso (facevo 100km a giorno), è come se avessi guadagnato 1500€ in più...

Che tipo di supplenza ti hanno offerto a metà settembre? E perchè non ti era stata già stata offerta da GI?

vuoi dire da ge? era un'aspettativa per 104, in origine fino a natale, poi prolungata varie volte fino ad arrivare a fine anno!

Gaia84

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 28.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Dec Lun Lug 16, 2012 12:40 pm

Silvestra ha scritto:
Dec ha scritto:Per le Gae c'è una convocazione unica in una scuola polo a fine agosto e vengono offerte tutte le cattedre disponibili al 31/8 o al 30/6 (poi ci può essere una seconda convocazione se spuntano nuove disponibilità o se nella prima non tutte le cattedre sono state assegnate e non tutta la graduatoria era stata convocata). In ordine di graduatoria si sceglie dove si preferisce lavorare. Se quando arrivano alla tua posizione non c'è nessuna scuola che ti interessi (per esempio perchè sono tutte troppo lontane), puoi anche rifiutare senza conseguenze sulle possibilità di essere chiamata da GI.
Da GI, se erano posti interi o comunque spezzoni superiori alle 6 ore, possono averti chiamato solo se quei posti erano avanzati alle convocazioni da Gae.

Una curiosità: succede SEMPRE che quando spuntano nuove disponibilità si riconvochi? Esempio: lo scorso agosto, alle convocazioni da GE, ho preso un incarico a 100 km da casa mia (pur essendo abbastanza in alto in graduatoria, gli incarichi erano pochissimi!). Successivamente,ai primi di settembre, per ritardi nella pubblicazione di assegnazioni e utilizzazioni in altre regioni (almeno così mi hanno detto i dirigenti) sono spuntati nuovi incarichi al 30/06 (nella provincia nessun incarico al 31/8) ben più comodi, vicini e allettanti, che sono andati a persone molto più in basso in GE, assegnati senza fare nuove convocazioni, ma chiamate direttamente dai presidi in ordine di GE. Questa procedura è corretta?
E' corretta anche questa. Però attenzione: io parlavo di una seconda convocazione in cui si riparte dal primo che non ha avuto niente (o ha avuto spezzone) nella convocazione precedente. Anche nella mia ipotesi tu saresti rimasta a 100 Km da casa; non volevo dire che potessi cambiare il tuo incarico con un altro. So che è ingiusto, ma è così. Per questo il miur raccomanda sempre a tutti gli usp di decidere le assegnazioni provvisorie prima della convocazioni (cosa che molti non fanno); del resto è lo stesso miur che ogni anno fissa più tardi le date dei trasferimenti e della presentazione delle domande di assegnazione rendendo di fatto difficile il lavoro degli uffici territoriali. Se le assegnazioni fossero fatte entro il 31/7, com'era fino a qualche anno fa, il problema non si porrebbe.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Violaxxx Lun Lug 16, 2012 1:19 pm

Dec, allora c'è un modo per sapere se il proprio Usp ha deciso le assegnazioni provvisorie (che io non so assolutamente cosa siano) prima delle convocazioni? Almeno quando uno va alle convocazioni sa se posti saranno solo quelli o se ne potrebbero saltar fuori altri in un secondo momento.

Gaia84, si intendevo incarico da Gae...ti è andata bene dai...anche se purtroppo con le supplenze brevi si rischia sempre, io l'anno scorso accettai abbastanza in tranquillità la supplenza su maternità perchè la segretaria mi aveva rassicurato sul fatto che non sarebbe rientrata...viceversa forse non l'avrei accettata.

Violaxxx

Messaggi : 844
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Dec Lun Lug 16, 2012 2:41 pm

Violaxxx ha scritto:Dec, allora c'è un modo per sapere se il proprio Usp ha deciso le assegnazioni provvisorie (che io non so assolutamente cosa siano) prima delle convocazioni? Almeno quando uno va alle convocazioni sa se posti saranno solo quelli o se ne potrebbero saltar fuori altri in un secondo momento.
Il problema non sono le assegnazioni provvisorie (sono quelle dei docenti di ruolo che chiedono l'avvicinamento a casa, perciò se lo ottengono la loro cattedra rimane libera per un anno e, se non viene data in assegnazione a qualche altro docente di ruolo, diventa un incarico al 30/6 che viene offerto alle convocazioni) nell'ambito della propria provincia, ma quelle interprovinciali. Ti faccio un esempio, senza voler assolutamente generalizzare, ma solo per farti capire: in genere i docenti che risiedono in una provincia dove hanno lasciato la famiglia e hanno ottenuto il ruolo in un'altra provincia (lasciamo stare adesso il numero di anni, la questione del blocco ecc.), se non ottengono il trasferimento, chiedono assegnazione provvisoria per ricongiungimento al coniuge o ai figli; ma a volte gli usp della provincia di residenza non rispettano il termine del 31/8 e concedono le assegnazioni anche a settembre; quindi nella provincia dove hanno ottenuto il ruolo possono spuntare delle nuove cattedre anche all'inizio di settembre, anche perchè le comunicazioni tra gli usp non sono immediate e capita che qualcuno sappia già che l'assegnazione è stata concessa, ma che la cattedra non risulti tra le disponibilità.
Alle convocazioni capita di sentire voci di questo genere da parte di chi magari ha lavorato in quelle scuole o conosce i docenti in questione. Diciamo che saperlo prima se arrivano a chiamarti non serve a nulla, perchè devi scegliere comunque tra quello che c'è in quel momento e, se rifiuti, non hai più diritto ad essere riconvocata da Graduatorie ad Esaurimento. Può interessarti invece se sei tra i primi non convocati e puoi pensare di aspettare quel posto, anzichè accettare ad esempio una supplenza da GI (che comunque potresti sempre lasciare per una da Gae) o un posto su un'altra classe di concorso.
Molti usp (non tutti, purtroppo) pubblicano le assegnazioni provvisorie sul loro sito (il problema, se non conosci i docenti che hanno fatto domanda, è anche che bisognerebbe cercare sui siti di tutti gli usp d'Italia). Altrimenti bisogna chiedere ai sindacalisti presenti alle nomine.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Giovanni1981 Lun Lug 16, 2012 3:07 pm

Salve a tutti e scusate se adesso porrò un problema che a molti di voi parrà stupido ma per me che sono nuovo nel mondo della scuola è un vero rompicapo (inserito in III fascia l'anno scorso e chiamato per una sola supplenza :))...
Io sono calabrese e ho fatto domanda in III fascia nella provincia di Como. I colleghi che ho conosciuto durante la supplenza mi dicevano di stare attento alle "convocazioni" di fine agosto-primi di settembre...Vuol dire che anche per me di III fascia sarebbe conveniente presentarmi alle convocazioni dove solitamente vanno gli inseriti in Gae?

Giovanni1981

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 04.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da monica.porrino Lun Lug 16, 2012 3:11 pm

Giovanni1981 ha scritto:Salve a tutti e scusate se adesso porrò un problema che a molti di voi parrà stupido ma per me che sono nuovo nel mondo della scuola è un vero rompicapo (inserito in III fascia l'anno scorso e chiamato per una sola supplenza :))...
Io sono calabrese e ho fatto domanda in III fascia nella provincia di Como. I colleghi che ho conosciuto durante la supplenza mi dicevano di stare attento alle "convocazioni" di fine agosto-primi di settembre...Vuol dire che anche per me di III fascia sarebbe conveniente presentarmi alle convocazioni dove solitamente vanno gli inseriti in Gae?

Io credo che i colleghi si riferissero esclusivamente allo scorrimento delle graduatorie di istituto. Agli incarichi per scorrimento dalla GaE possonbo accedere, secondo ordine prestabilito, solo gli iscritti nelle stesse.
monica.porrino
monica.porrino

Messaggi : 597
Data d'iscrizione : 20.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Dec Lun Lug 16, 2012 3:16 pm

Se vuoi, nessuno ti impedisce di andare alla convocazione e assistere per vedere se rimangono dei posti e dove. Di certo non puoi ricevere un incarico in quella sede. Non so cosa intendessero i colleghi per stare attento alle convocazioni (avranno capito che sei in terza fascia GI? Mi permetto di chiedertelo perchè in tutte le scuole dove vado i colleghi di ruolo non sanno niente di come funzionano le nomine dei precari), devi chiedere a loro.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Giovanni1981 Lun Lug 16, 2012 3:23 pm

Grazie Dec...anche io credo che i colleghi (quasi tutti di ruolo) non avevano capito che ero in III fascia...In ogni caso, grazie alle tue indicazioni e a quelle di monica.porrino ho capito il meccanismo...

Giovanni1981

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 04.03.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Grazie

Messaggio Da Silvestra Lun Lug 16, 2012 3:24 pm

Mille grazie DEC per la tua risposta precisa e tempestiva. Ora la situazione mi è più chiara anche se in realtà lo sospettavo. Ad occhi semplici ed ingenui per risolvere questa ingiustizia basterebbe un'unica data di pubblicazione di assegnazioni e utilizzazioni, la stessa in tutta Italia, come avviene per i trasferimenti... Ma capisco che questa trasparenza è solo un sogno. In bocca al lupo a tutti i precari...

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da riodedo Lun Lug 16, 2012 5:47 pm

Dec ha scritto:
desperate teacher ha scritto:Attenta perché ogni tanto spunta la norma giuridica che se non si accetta l'incarico dall'AT si viene collocati in fondo in graduatoria d'Istituto, E questa presunta norma giuridica dove sarebbe scritta?.


Gìà, dove sarebbe scritta questa presunta norma giuridica??
qualcuno ne sa qualcosa?
grazie

riodedo

Messaggi : 396
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Silvestra Lun Lug 16, 2012 6:57 pm

riodedo ha scritto:
Dec ha scritto:
desperate teacher ha scritto:Attenta perché ogni tanto spunta la norma giuridica che se non si accetta l'incarico dall'AT si viene collocati in fondo in graduatoria d'Istituto, E questa presunta norma giuridica dove sarebbe scritta?.


Gìà, dove sarebbe scritta questa presunta norma giuridica??
qualcuno ne sa qualcosa?
grazie

Per ora questa norma non esiste... ma siccome siamo nell'ambito della scuola, mai dire mai... Se al timoniere salta la mosca al naso, ci mette un secondo a cambiare le regole (basta guardare la vita travagliata delle graduatorie ad esaurimento prima chiuse poi pettinate poi spalancate...) chi vivrà vedrà :-)

Silvestra

Messaggi : 195
Data d'iscrizione : 16.01.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da Gae e da Gi Empty Re: Convocazioni da Gae e da Gi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.