Lavoratore fragile: non c'è ancora medico competente e tempi lunghi per pausa elettorale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lavoratore fragile: non c'è ancora medico competente e tempi lunghi per pausa elettorale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lavoratore fragile: non c'è ancora medico competente e tempi lunghi per pausa elettorale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lavoratore fragile: non c'è ancora medico competente e tempi lunghi per pausa elettorale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lavoratore fragile: non c'è ancora medico competente e tempi lunghi per pausa elettorale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lavoratore fragile: non c'è ancora medico competente e tempi lunghi per pausa elettorale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lavoratore fragile: non c'è ancora medico competente e tempi lunghi per pausa elettorale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lavoratore fragile: non c'è ancora medico competente e tempi lunghi per pausa elettorale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lavoratore fragile: non c'è ancora medico competente e tempi lunghi per pausa elettorale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lavoratore fragile: non c'è ancora medico competente e tempi lunghi per pausa elettorale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lavoratore fragile: non c'è ancora medico competente e tempi lunghi per pausa elettorale

Andare in basso

Lavoratore fragile: non c'è ancora medico competente e tempi lunghi per pausa elettorale Empty Lavoratore fragile: non c'è ancora medico competente e tempi lunghi per pausa elettorale

Messaggio Da donabat Ven Set 18, 2020 4:30 pm

Sono un'insegnante con invalidità civile riconosciuta dovuta a patologia inclusa in quelle previste per la dichiarazione di lavoratore fragile. Data la situazione di rischio che viviamo ho inviato alla mia scuola la richiesta per essere visitata dal un medico competente che accerti la mia situazione e mi indichi se devo essere considerata temporaneamente inidonea oppure idonea al lavoro ma con determinate misure quanto a dispositivi di protezione personale.
Nella mia regione a causa delle elezioni si tornerà in classe giorno 24 settembre. A tutt'oggi la mia scuola non ha un medico competente che valuti i lavoratori fragili che hanno fatto richiesta di visita perchè al bando emanato dall'istituto non ha risposto nessuno. La mia scuola è seggio elettorale, sarà dunque impegnata con lo scrutinio e la disinfestazione dei locali prima della riapertura, temo di dover considerare questi giorni di tempo utile per trovare qualcuno ormai persi.
Io quindi che cosa faccio? Entro in classe senza indicazioni e protezioni se non quelle che mi indica il buonsenso fino a quando arriverà un medico competente che mi visiti e mi dica cosa devo fare e come tutelarmi dal rischio contagio in relazione alla mia malattia? Come dipendente pubblica cosa posso fare? Non voglio andare in classe a tentare la sorte, per quanto io mi possa attenere alle regole di distanziamento e igiene mani...Sono molto angosciata

donabat

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 25.08.16

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.