Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Nuovo link convocazioni in diretta Treviso

4 partecipanti

Andare in basso

Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Empty Nuovo link convocazioni in diretta Treviso

Messaggio Da Danilo83 Sab Set 19, 2020 9:50 am

Ieri sera stavo seguendo le convocazioni in diretta, ma ad un certo punto non è stato più possibile accedere. Stamattina mi hanno girato un link alternativo, preso chissà dove. Se volete seguire l'andamento delle convocazioni, potete farlo dal seguente link:

https://treviso.nomine.it/SiGeCo-esito-nomine-usr-ust-gm-gae-graduatorie.aspx

No comment

Danilo83

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Empty Re: Nuovo link convocazioni in diretta Treviso

Messaggio Da mattopris Sab Set 19, 2020 11:15 am

Vedo cose strane...intanto non capisco i punteggi. Perché c'è più di una persona con lo stesso numero di "posizione" in graduatoria?
E poi...da dove vengono quelli che stanno prendendo incarichi su classi solitamente meno ambite di altre (es. a22) addirittura da prima fascia? Ma soprattutto...questi in prima fascia come fanno a non essere di ruolo, se le GMRE18 sono esaurite da due anni e da allora non c'è stato alcun corso/concorso abilitante?...

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Empty Re: Nuovo link convocazioni in diretta Treviso

Messaggio Da Biancolatte Sab Set 19, 2020 11:18 am

[quote="mattopris"]questi in prima fascia come fanno a non essere di ruolo, se le GMRE18 sono esaurite da due anni e da allora non c'è stato alcun corso/concorso abilitante?...[/quote]

concorsi molto vecchi

Biancolatte

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Empty Re: Nuovo link convocazioni in diretta Treviso

Messaggio Da mattopris Sab Set 19, 2020 11:20 am

Ma dovrebbero comunque essere di ruolo. Che siano supplenze ex art. 36 CCNL (quindi docenti di ruolo che prendono supplenza su altra cdc lasciando a loro volta vacante il proprio)?

P.S. parlo nello specifico delle cdc letterarie, dove è TUTTO esaurito (GAE, GM16, GMRE18).

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Empty Re: Nuovo link convocazioni in diretta Treviso

Messaggio Da Biancolatte Sab Set 19, 2020 11:26 am

A meno che non abbiano fatto altro lavoro nel frattempo, che so l'archeologo/a, o lavori nel privato e continuino comunque a inserirsi nelle graduatorie.

Biancolatte

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Empty Re: Nuovo link convocazioni in diretta Treviso

Messaggio Da mattopris Sab Set 19, 2020 11:28 am

Può essere, monitoremus. Personalmente ho fatto un "calcolo tattico" che spero si riveli valido, altrimenti resto a piedi. Ma quando si è in ballo bisogna ballare.

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Empty Re: Nuovo link convocazioni in diretta Treviso

Messaggio Da Biancolatte Sab Set 19, 2020 11:29 am

Nella mia graduatoria 1 fascia A22 solo 2 hanno circa 50 punti di servizio, altri sotto i 20 e 3 addirittura 0. Il primo ha zero punti di servizio ma è giovane, gli altri sono tra 1968 e 1958.

Biancolatte

Messaggi : 200
Data d'iscrizione : 29.08.20

Torna in alto Andare in basso

Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Empty Re: Nuovo link convocazioni in diretta Treviso

Messaggio Da mattopris Sab Set 19, 2020 11:42 am

Io sono in 2° fascia in tutte le letterarie ma ho "saltato" questa prima tornata di convocazioni: ero convocabile solo da a22 ma ho scelto di rischiare ed aspettare qualcosa dalle superiori (dove ho sempre lavorato).

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Empty Re: Nuovo link convocazioni in diretta Treviso

Messaggio Da mattopris Dom Set 20, 2020 11:51 am

Dubbio che mi attanaglia:

poniamo che io sia convocato per due cdc diverse, dove ho diverso punteggio: partecipo per entrambe, ma ne indico una come prioritaria. Se durante lo scorrimento delle graduatorie arrivano al mio nome PRIMA in quella "non preferita", che succede?
Mi saltano in attesa di arrivare a me nella prioritaria? E se, una volta arrivati a me, non ci fossero più posti? Ho perso anche l'altra cdc o mi "recuperano" in qualche modo?

mattopris

Messaggi : 1168
Data d'iscrizione : 12.11.19
Età : 35
Località : Treviso

Torna in alto Andare in basso

Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Empty Re: Nuovo link convocazioni in diretta Treviso

Messaggio Da tsuki Ven Set 25, 2020 8:02 pm

mattopris, immagino che ormai avrai capito anche tu il meccanismo. Le convocazioni fatte con Sigeco sono macchinose, ma permettevano a ciascun candidato di scegliere la migliore preferenza possibile: qualora un candidato fosse presente in più cdc e fossero arrivati a lui nella sua seconda cdc preferita, tale cdc veniva bloccata e si iniziava a scorrere la sua cdc preferita fino a nominarlo (e oltre) oppure fino a che una persona prima di lui non avesse scelto come prima preferenza un'altra cdc. Per questo ad un certo punto lo scorrimento di una graduatoria si bloccava, a volte anche per ore.
Per le cdc "accoppiate" es. A12 e A22 oppure A28 e A50, dove erano possibili preferenze "incrociate" tra candidati, da come ho capito veniva fatto così:
Pippo è 4o in A12 e 8o in A22, ma vuole lavorare in A22; Topolino è 5o in A12 e 6o in A22, ma vuole lavorare in A12. Si scorre la A12 fino a Pippo. Si passa in A22 e si arriva a Topolino. Si "mette da parte" Topolino finchè non nominano Pippo. Quando si ritorna in A12, Pippo ha già scelto e nominano Topolino.

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Nuovo link convocazioni in diretta Treviso Empty Re: Nuovo link convocazioni in diretta Treviso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.