convocazioni nuovo procedimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazioni nuovo procedimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazioni nuovo procedimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazioni nuovo procedimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazioni nuovo procedimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazioni nuovo procedimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazioni nuovo procedimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazioni nuovo procedimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazioni nuovo procedimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazioni nuovo procedimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



convocazioni nuovo procedimento

2 partecipanti

Andare in basso

convocazioni nuovo procedimento Empty convocazioni nuovo procedimento

Messaggio Da angie Gio Apr 14, 2011 2:46 pm

Sono stata convocata tramite Vivifacile per una supplenza di 18 h per 15 gg., ne potrei accettare solo 9, hanno detto che mi faranno sapere dato che mi precede qualcuno.Aspetterò.........
Lavoro già per nove ore di cui 5 in una scuola statale con la quale il contratto mi viene rinnovato di proroga in proroga, ora sta per scadere il 16 c. m., ancora non l'ho firmato, lo visualizzo però su istanza online, la segretaria mi ha riferito confidenzialmente (che segreto sarebbe...poi...mah!?) che la collega titolare non tornerà e starò lì fino alla fine dell'anno.
Se per la nuova convocazione fossi contattata supponiamo il 17 e ancora non avessi avuto rassicurazioni concrete sulla proroga di cui ho parlato prima,dovrei sentirmi svincolata?
Ho pensato che magari la proroga la farebbero partire dopo le vacanze pasquali, ma sarebbe regolare?
Premetto che l'istituto è chiuso dal 18 al 27 per le suddette feste.
Ora ho bisogno di capire un'altra cosa............. In virtù di queste 5 h nella scuola stat. posso rifiutare eventuali suppl. poco convenienti a molti km di distanza, magari per un giorno, senza incorrere in sanzioni, ma se il contratto dovessero prorogarmelo dopo le feste sarei obbligata ad accettare (.....a quanto ne so...dopo due rifiuti scatta la sanzione).
E' così? Non so se sono stata chiara......oggi è una giornata no...scusate...




angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

convocazioni nuovo procedimento Empty Re: convocazioni nuovo procedimento

Messaggio Da Paolo1974 Gio Apr 14, 2011 2:51 pm

angie ha scritto:Sono stata convocata tramite Vivifacile per una supplenza di 18 h per 15 gg., ne potrei accettare solo 9, hanno detto che mi faranno sapere dato che mi precede qualcuno.Aspetterò.........
Lavoro già per nove ore di cui 5 in una scuola statale con la quale il contratto mi viene rinnovato di proroga in proroga, ora sta per scadere il 16 c. m. ancora non l'ho firmato, lo visualizzo però su istanza online, la segretaria mi ha riferito confidenzialmente (che segreto sarebbe...poi...mah!?) che la collega titolare non tornerà e starò lì fino alla fine dell'anno.
Se per la nuova convocazione fossi contattata supponiamo il 17 e ancora non avessi avuto rassicurazioni concrete sulla proroga di cui ho parlato prima, dovrei sentirmi svincolata?

Sei occupata fino al 16, il 17 sei libera (almeno fin quando non ti chiamano per dirti della proroga. Oppure te lo accennano già il 16 e quindi ne puoi essere sicura, ma in ogni caso l'accettazione formale avviene il 17).

Ho pensato che magari la proroga la farebbero partire dopo le vacanze pasquali, ma sarebbe regolare?
Premetto che l'istituto è chiuso dal 19 al 26 per le suddette feste.

Non si tratterebbe di proroga. La proroga deve partire dal rinnovo dell'assenza della titolare, cioè il 17. Solo se non ci fosse già un supplente potrebbero sprassedere per uno o due giorni, e quindi convocare direttamente dopo le vacanze (se ovviamente la titolare rinnova l'assenza). Quindi non sarebbe regolare

Ora ho bisogno di capire un'altra cosa............. In virtù di queste 5 h nella scuola stat. posso rifiutare eventuali suppl. poco convenienti a molti km di distanza, magari per un giorno, senza incorrere in sanzioni, ma se il contratto dovessero prorogarmelo dopo le feste sarei obbligata ad accettare (.....a quanto ne so...dopo due rifiuti scatta la sanzione).
E' così? Non so se sono stata chiara......oggi è una giornata no...scusate...

Si può rifiutare se già occupati. Quindi, sì.




Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.