Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

criteri di assegnazione supplenze Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

criteri di assegnazione supplenze

Andare in basso 
AutoreMessaggio
tizio caio

criteri di assegnazione supplenze Empty
MessaggioTitolo: criteri di assegnazione supplenze   criteri di assegnazione supplenze EmptySab Set 19, 2020 8:30 pm

mi chiedo una cosa: se avessi messo inglese come prima preferenza di graduatoria e sostegno come seconda preferenza, tutti quelli che avevano scelto prima preferenza nel sostegno mi sarebbero passati avanti se non avessi ottenuto la supplenza di inglese?
è un ragionamento ipotetico, perchè magari il prossimo anno metterò inglese come prima preferenza senza pregiudicare la supplenza per il sostegno.
Ma queste procedure sono regolate? o è tutto casuale e quindi quasi un gioco alla roulette?
Ho ottenuto il sostegno, ma per paura di restare con un pugno di mosche ho messo inglese come seconda preferenza (in realtà era la prima preferenza).
Torna in alto Andare in basso
paula

MessaggioTitolo: Re: criteri di assegnazione supplenze   criteri di assegnazione supplenze EmptyDom Set 27, 2020 4:02 pm

Buonasera avrei una domanda è possibile accedere alla graduatoria per le supplenze nelle scuole secondarie di secondo grado nelle classi di concorso A018 e A019 solo con la laurea magistrale in psicologia?
peadp

MessaggioTitolo: Re: criteri di assegnazione supplenze   criteri di assegnazione supplenze EmptyDom Set 27, 2020 10:02 pm

Dipende dagli esami che hai fatto e da quando hai conseguito la laurea. Cosi posta la domanda non ha risposta.
Per Tizio Caio, da me hanno dato prima il sostegno a chi lo aveva chiesto come prima opzione, poi fatto le materie, chi nonnl'ha ottenuta ha preso le cattedre rimaste sul sostegno, comunque tante
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: criteri di assegnazione supplenze   criteri di assegnazione supplenze Empty

criteri di assegnazione supplenze
Pagina 1 di 1