Lavoratore fragile e visita fiscale. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Lavoratore fragile e visita fiscale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Lavoratore fragile e visita fiscale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Lavoratore fragile e visita fiscale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Lavoratore fragile e visita fiscale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Lavoratore fragile e visita fiscale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Lavoratore fragile e visita fiscale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Lavoratore fragile e visita fiscale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Lavoratore fragile e visita fiscale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Lavoratore fragile e visita fiscale. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Lavoratore fragile e visita fiscale.

3 partecipanti

Andare in basso

Lavoratore fragile e visita fiscale. Empty Lavoratore fragile e visita fiscale.

Messaggio Da giulia79x Mar Set 22, 2020 8:03 pm

Il lavoratore che viene considerato fragile dal medico della scuola, successivamente alla visita, e non idoneo temporaneamente ad entrare nelle classi, sarà soggetto alla visita fiscale?

giulia79x

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 22.07.15

Torna in alto Andare in basso

Lavoratore fragile e visita fiscale. Empty Re: Lavoratore fragile e visita fiscale.

Messaggio Da Riccardo57 Mer Ott 07, 2020 5:30 pm

Appurato, almeno sembra, che la malattia d'ufficio cui è soggetto un lavoratore della scuola considerato "fragile" è da considerarsi alla stregua del ricovero ospedaliero e quindi senza trattenute, senza riduzione periodo di conporto e quindi senza anche visita fiscale, la cosa che mi viene da chiedere, a chi vorra rispondere, è : dopo il 15 ottobre, giorno in cui scadrà la malattia d'ufficio, cosa faremo?
Genericamente in tutti gli articoli che ho letto al riguardo si parla di un "possibile" smartworking, ma cosa significa? forse torniamo ad insegnare da casa? o cos'altro?

Riccardo57

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.02.16

Torna in alto Andare in basso

Lavoratore fragile e visita fiscale. Empty Lavoratrice fragile

Messaggio Da Paola Perez Ven Ott 09, 2020 3:18 pm

Sono una docente di scuola primaria di Napoli, dichiarata temporaneamente inabile alla mansione in presenza.
Ho chiesto l'utilizzo ed invece sono stata messa in malattia d'ufficio fino al 15 ottobre.
La malattia non è stata equiparata al ricovero ed ora sono in casa, non malata e con la frustrazione di chi si aspettava di poter lavorare in sicurezza come recita la nota ministeriale del 4 settembre.
Cosa posso fare per far valere un diritto che mi è stato negato?

Paola Perez

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 09.10.20

Torna in alto Andare in basso

Lavoratore fragile e visita fiscale. Empty Re: Lavoratore fragile e visita fiscale.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.