Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Lavoratore fragile e visita fiscale. Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Lavoratore fragile e visita fiscale.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
giulia79x

Lavoratore fragile e visita fiscale. Empty
MessaggioTitolo: Lavoratore fragile e visita fiscale.   Lavoratore fragile e visita fiscale. EmptyMar Set 22, 2020 8:03 pm

Il lavoratore che viene considerato fragile dal medico della scuola, successivamente alla visita, e non idoneo temporaneamente ad entrare nelle classi, sarà soggetto alla visita fiscale?
Torna in alto Andare in basso
Riccardo57

MessaggioTitolo: Re: Lavoratore fragile e visita fiscale.   Lavoratore fragile e visita fiscale. EmptyMer Ott 07, 2020 5:30 pm

Appurato, almeno sembra, che la malattia d'ufficio cui è soggetto un lavoratore della scuola considerato "fragile" è da considerarsi alla stregua del ricovero ospedaliero e quindi senza trattenute, senza riduzione periodo di conporto e quindi senza anche visita fiscale, la cosa che mi viene da chiedere, a chi vorra rispondere, è : dopo il 15 ottobre, giorno in cui scadrà la malattia d'ufficio, cosa faremo?
Genericamente in tutti gli articoli che ho letto al riguardo si parla di un "possibile" smartworking, ma cosa significa? forse torniamo ad insegnare da casa? o cos'altro?
Paola Perez

MessaggioTitolo: Lavoratrice fragile   Lavoratore fragile e visita fiscale. EmptyVen Ott 09, 2020 3:18 pm

Sono una docente di scuola primaria di Napoli, dichiarata temporaneamente inabile alla mansione in presenza.
Ho chiesto l'utilizzo ed invece sono stata messa in malattia d'ufficio fino al 15 ottobre.
La malattia non è stata equiparata al ricovero ed ora sono in casa, non malata e con la frustrazione di chi si aspettava di poter lavorare in sicurezza come recita la nota ministeriale del 4 settembre.
Cosa posso fare per far valere un diritto che mi è stato negato?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Lavoratore fragile e visita fiscale.   Lavoratore fragile e visita fiscale. Empty

Lavoratore fragile e visita fiscale.
Pagina 1 di 1