Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo?

5 partecipanti

Andare in basso

Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo? Empty Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo?

Messaggio Da annadarena Ven Set 25, 2020 5:42 pm

Ho ricevuto la prima PEC di quest'anno scolastico, sembra che si siano "svegliate" le graduatorie d'istituto mentre le convocazioni da GPS restano in affanno.

C'è la disponibilità di una supplenza al 15.10 su una mia classe di concorso in una delle 20 scuole che avevo indicato.

Naturalmente sarà stata inviata a chissà quanti indirizzi e non posso capire se "rischio" che venga assegnata a me.

Parlo di rischio e non di opportunità auspicabile, perché in questo momento non posso accettare quella scuola.

Che succede se non rispondo? Vale come rinuncia, ma comporta l'essere posti in fondo alla graduatoria di quella CdC ovunque, oppure solo in quell'istituto?

Nella scuola dove ho lavorato l'anno scorso ero stata chiamata per il Sostegno da quella CdC e da là ancora non hanno convocato, mi spiacerebbe molto tagliarmi fuori anche da là, sia su questa CdC, sia di conseguenza sul Sostegno

annadarena

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 03.08.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo? Empty Re: Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo?

Messaggio Da damirk Ven Set 25, 2020 6:11 pm

Vai in coda solo in quella scuola.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo? Empty Re: Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo?

Messaggio Da Giusi1978 Ven Set 25, 2020 7:56 pm

Anche io ho questo dubbio perchè si parla di essere messi in coda alla graduatoria di 3 fascia ma non trovo in maniera precisa se si applica solo a quella scuola o a tutte le 20 scuole per l'insegnamneto da cui si è convocati.

Giusi1978

Messaggi : 199
Data d'iscrizione : 19.04.19

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo? Empty Re: Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo?

Messaggio Da tsuki Ven Set 25, 2020 8:22 pm

rifiuto da GI: solo in quella scuola e per l'insegnamento da cui si è convocati

tsuki

Messaggi : 720
Data d'iscrizione : 09.12.13

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo? Empty Re: Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo?

Messaggio Da Lulla0_88 Ven Set 25, 2020 9:18 pm

Se è citato L Art 41 e rinunci, non vai in fondo alla GI

Lulla0_88

Messaggi : 193
Data d'iscrizione : 07.09.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo? Empty Re: Supplenza fino al 15 ottobre da GI: e se non rispondo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.