Se si accetta una seconda nomina (fino al 30 giugno) dopo una precedente (prima del contratto) COVID; la seconda nomina potrebbe essere annullata dalla prima?  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Se si accetta una seconda nomina (fino al 30 giugno) dopo una precedente (prima del contratto) COVID; la seconda nomina potrebbe essere annullata dalla prima?

Andare in basso

Se si accetta una seconda nomina (fino al 30 giugno) dopo una precedente (prima del contratto) COVID; la seconda nomina potrebbe essere annullata dalla prima?  Empty Se si accetta una seconda nomina (fino al 30 giugno) dopo una precedente (prima del contratto) COVID; la seconda nomina potrebbe essere annullata dalla prima?

Messaggio Da cypherinfo Mer Set 30, 2020 10:34 pm

Salve,
Dopo aver letto il vostro articolo sul sito: Supplenze ATA: è consentito lasciare una nomina su posto “covid” per una al 30 giugno: https://www.orizzontescuola.it/supplenze-ata-e-consentito-lasciare-una-nomina-su-posto-covid-per-una-al-30-giugno/
porgo il quesito che segue.
0sono un assistente tecnico ATA iscritto nella III terza fascia delle graduatorie di istituto della scuola secondaria di secondo grado.
Dopo aver accettato l'incarico per una supplenza COVID (Scuola media inferiore) e prima di aver firmato il contratto, è regolare che venga inviata un'altra convocazione per altro istituto (secondaria di secondo grado) ovvero non risulta informaticamente la mia prima accettazione?
Se non risultasse, la prima accettazione potrebbe fermare la seconda durante l'iter dell'assunzione della stessa'?
Dopo aver accettato la seconda convocazione poco dopo (mezz’ora) mi è stato comunicato che a causa di un errore la stessa non era più valida!
Grazie.

cypherinfo

Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 13.05.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.