chiarimento procedura assegnazione supplenza e accetazione GPS

Andare in basso

chiarimento procedura assegnazione supplenza e accetazione GPS Empty chiarimento procedura assegnazione supplenza e accetazione GPS

Messaggio Da Ila C Gio Ott 01, 2020 2:34 pm

Buon pomeriggio,
scrivo per un dubbio sulla modalità di convocazione per le GPS, essendo per me la prima volta (prima ero inserita in GI e avvenivano attraverso email di convocazione), e vorrei un chiarimento sulla procedura:

sul sito dell'USP della città in cui sono inserita in GPS, hanno convocato per la mia classe di concorso e per molte altre, con la richiesta di delega per assegnazione sede, e file excel da compilare con le preferenze per le sedi (va indicata la preferenza per tutte le scuole).

Dubbi:

1) Non essendoci aggiornamenti sulle disponibilità, ed essendo la prima convocazione per la mia classe di concorso, suppongo di dover fare riferimento alle disponibilità pubblicate sul sito a settembre. Corretto?

2) Nel piano di studi di alcune scuole del suddetto file non è presente la mia classe di concorso, è comunque corretto compilare tutte le preferenze, visto che viene richiesto?

3) se scorrendo la graduatoria, mi venisse assegnata una scuola troppo lontana, posso rifiutare? In quale modalità mi verrà comunicato? e come potrò eventualmente rifiutare l'incarico?
(Le sanzioni sono quelle che conosco, e cioè non sarò chiamata per quest'anno su questa classe di concorso da GPS.)

Ringrazio chi può rispondermi.
Saluti





Ila C

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 01.05.20

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.