Convocazioni Gae  con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche) Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni Gae  con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni Gae  con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni Gae  con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni Gae  con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni Gae  con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni Gae  con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni Gae  con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni Gae  con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni Gae  con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche) Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni Gae con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche)

4 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni Gae  con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche) Empty Convocazioni Gae con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche)

Messaggio Da Carmen80 Gio Ago 18, 2011 6:16 pm

Salve a tutti.
L'Usp mi ha attribuito 3 punti,nelle Gae provvisorie, in più ed ho proceduto a segnalare la questione con apposito modulo. Nel momento della pubblicazione delle Gae definitive, l'Usp ha nuovamente pubblicato il punteggio ed io,nuovamente, ho segnalato. La domanda è questa: visto che le rettifiche vanno a rilento (Usp di Rm), se dovessi arrivare ad essere convocata con ancora il punteggio da correggere, cosa devo fare?

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Gae  con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche) Empty Re: Convocazioni Gae con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche)

Messaggio Da melanie Gio Ago 18, 2011 6:50 pm

Carmen80 ha scritto:Salve a tutti.
L'Usp mi ha attribuito 3 punti,nelle Gae provvisorie, in più ed ho proceduto a segnalare la questione con apposito modulo. Nel momento della pubblicazione delle Gae definitive, l'Usp ha nuovamente pubblicato il punteggio ed io,nuovamente, ho segnalato. La domanda è questa: visto che le rettifiche vanno a rilento (Usp di Rm), se dovessi arrivare ad essere convocata con ancora il punteggio da correggere, cosa devo fare?

Farlo presente anche alla scuola polo prima della data di convocazione, accertandoti che l'AT abbia provveduto a rettificare.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Gae  con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche) Empty Re: Convocazioni Gae con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche)

Messaggio Da malule Gio Ago 18, 2011 8:15 pm

Quale classe di concorso? Anche a me non me lo hanno ancora rettificato......come mai tutto questo tempo??????

malule

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Gae  con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche) Empty Re: Convocazioni Gae con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche)

Messaggio Da Carmen80 Gio Ago 18, 2011 10:47 pm

melanie ha scritto:
Carmen80 ha scritto:Salve a tutti.
L'Usp mi ha attribuito 3 punti,nelle Gae provvisorie, in più ed ho proceduto a segnalare la questione con apposito modulo. Nel momento della pubblicazione delle Gae definitive, l'Usp ha nuovamente pubblicato il punteggio ed io,nuovamente, ho segnalato. La domanda è questa: visto che le rettifiche vanno a rilento (Usp di Rm), se dovessi arrivare ad essere convocata con ancora il punteggio da correggere, cosa devo fare?

Farlo presente anche alla scuola polo prima della data di convocazione, accertandoti che l'AT abbia provveduto a rettificare.


Avevo pensato anch'io di farlo presente. Ho contattato la scuola polo che fino allo scorso anno effettuava le convocazioni e mi hanno detto che loro si basano su quello che gli comunica l'AT. Per cui, se l'AT non ha effettuato la modifica, devono considerare valido quel punteggio. Al 'massimo' (hanno detto), mi danno l'incarico e poi me lo tolgono..e sinceramente non mi va: preferisco che la situazione sia risolta prima delle convocazioni ma non so che fare.

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Gae  con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche) Empty Re: Convocazioni Gae con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche)

Messaggio Da Carmen80 Lun Ago 29, 2011 10:58 pm

Carmen80 ha scritto:
melanie ha scritto:
Carmen80 ha scritto:Salve a tutti.
L'Usp mi ha attribuito 3 punti,nelle Gae provvisorie, in più ed ho proceduto a segnalare la questione con apposito modulo. Nel momento della pubblicazione delle Gae definitive, l'Usp ha nuovamente pubblicato il punteggio ed io,nuovamente, ho segnalato. La domanda è questa: visto che le rettifiche vanno a rilento (Usp di Rm), se dovessi arrivare ad essere convocata con ancora il punteggio da correggere, cosa devo fare?

Farlo presente anche alla scuola polo prima della data di convocazione, accertandoti che l'AT abbia provveduto a rettificare.


Avevo pensato anch'io di farlo presente. Ho contattato la scuola polo che fino allo scorso anno effettuava le convocazioni e mi hanno detto che loro si basano su quello che gli comunica l'AT. Per cui, se l'AT non ha effettuato la modifica, devono considerare valido quel punteggio. Al 'massimo' (hanno detto), mi danno l'incarico e poi me lo tolgono..e sinceramente non mi va: preferisco che la situazione sia risolta prima delle convocazioni ma non so che fare.

Scrivo nuovamente perchè, nonostante varie mie sollecitazioni all'AT di Roma per risolvere la questione, ad oggi risulto avere ancora 3 punti in più. Ho visto la pubblicazione delle convocazioni per la mia classe di concorso (prima settimana di settembre) e nuovamente la scuola polo mi ha detto che per loro è valido quanto pubblicato, salvo rettifica.
Domanda: se non dovesse arrivare la rettifica entro il giorno in cui io ho la convocazione, cosa devo fare? Vado ugualmente alla convocazione e faccio presente la questione? Posso prendere ugualmente l'incarico?

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Gae  con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche) Empty Re: Convocazioni Gae con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche)

Messaggio Da ori79 Lun Ago 29, 2011 11:12 pm

Vai lì e dici loro che hai tre punti in più e che l'hai segnalato (devi portare o il fax o la raccomandata). Per l'incarico lo avrai quando ti spetta! Ma se non ho capito male sei sull'infanzia che ha finito le operazione di immissione in ruolo venerdì e quindi magari da domani correggeranno i punteggi (non temere, all'usp di roma hanno detto che ce ne hanno da correggere non pochi...). Se invece sei superiori allora dovrai aspettare un po' di più perchè sono ancora 'incastrati' con le immissioni! In bocca al lupo!

ori79

Messaggi : 1284
Data d'iscrizione : 14.06.11

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Gae  con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche) Empty Re: Convocazioni Gae con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche)

Messaggio Da Carmen80 Lun Ago 29, 2011 11:17 pm

ori79 ha scritto:Vai lì e dici loro che hai tre punti in più e che l'hai segnalato (devi portare o il fax o la raccomandata). Per l'incarico lo avrai quando ti spetta! Ma se non ho capito male sei sull'infanzia che ha finito le operazione di immissione in ruolo venerdì e quindi magari da domani correggeranno i punteggi (non temere, all'usp di roma hanno detto che ce ne hanno da correggere non pochi...). Se invece sei superiori allora dovrai aspettare un po' di più perchè sono ancora 'incastrati' con le immissioni! In bocca al lupo!


Grazie per il consiglio! Sono alle superiori di I grado. Tra l'altro, ho visto che lo stesso giorno c'è la convocazione sia per il punteggio che mi han dato che per quello che mi spetta realmente (siamo in surroga)...per cui spero di non mandare in pallone gli addetti alla convocazione. Crepino tutti i lupacci....politici, ben inteso !

Carmen80

Messaggi : 467
Data d'iscrizione : 03.11.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni Gae  con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche) Empty Re: Convocazioni Gae con punteggio sbagliato (nonostante 2 notifiche)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.