cattedra vacante per pensionamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
cattedra vacante per pensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
cattedra vacante per pensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
cattedra vacante per pensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
cattedra vacante per pensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
cattedra vacante per pensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
cattedra vacante per pensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
cattedra vacante per pensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
cattedra vacante per pensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
cattedra vacante per pensionamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



cattedra vacante per pensionamento

5 partecipanti

Andare in basso

cattedra vacante per pensionamento Empty cattedra vacante per pensionamento

Messaggio Da lepre73 Sab Ott 10, 2020 10:22 am

Buongiorno, sono interessato ad effettuare passaggio da sostegno a materia nello stesso grado di scuola, un collega andrà in pensione a settembre 2022, che possibilità esiste che questa cattedra possa essere disponibile per i trasferimenti. Grazie

lepre73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.01.15

Torna in alto Andare in basso

cattedra vacante per pensionamento Empty Re: cattedra vacante per pensionamento

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ott 10, 2020 11:04 am

Se il pensionamento sarà registrato nei tempi utili perché il posto risulti libero nell'organico di diritto, potrà andare ai trasferimenti (il movimento che chiederesti è un trasferimento).

Ricordati di considerare che i trasferimenti da materia a materia precedono quelli da sostegno a materia e che potresti concorrere insieme a persone con un punteggio più alto del tuo. In ogni modo, se non ottenessi il trasferimento non succederebbe nulla di grave: semplicemente rimarresti dove sei.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

cattedra vacante per pensionamento Empty Re: cattedra vacante per pensionamento

Messaggio Da lepre73 Sab Ott 10, 2020 12:42 pm

ma quando si registrano i pensionamenti? esiste una data da rispettare?

lepre73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.01.15

Torna in alto Andare in basso

cattedra vacante per pensionamento Empty Re: cattedra vacante per pensionamento

Messaggio Da Dec Sab Ott 10, 2020 1:15 pm

Dipende dai tempi dell'inps che non sempre riesce a lavorare le pratiche entro maggio. Comunque hai scritto che il pensionamento sarà nel 2022 e non nel 2021: non so se è un errore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cattedra vacante per pensionamento Empty Re: cattedra vacante per pensionamento

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ott 10, 2020 2:03 pm

Non me ne ero accorta. Se così fosse, per rispondere correttamente bisognerebbe aspettare il contratto per la mobilità 2022/23, anche se le variazioni (es. percentuali ai ruoli) non dovrebbero riguardare la mobilità provinciale.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

cattedra vacante per pensionamento Empty Re: cattedra vacante per pensionamento

Messaggio Da lepre73 Sab Ott 10, 2020 2:09 pm

[quote="Dec"]Dipende dai tempi dell'inps che non sempre riesce a lavorare le pratiche entro maggio. Comunque hai scritto che il pensionamento sarà nel 2022 e non nel 2021: non so se è un errore.[/quote]
no non è un errore ho scritto cosi perché il collega compie 66 anni entro dicembre 2020 e già sta iniziando ad informarsi per la pensione.

lepre73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.01.15

Torna in alto Andare in basso

cattedra vacante per pensionamento Empty Re: cattedra vacante per pensionamento

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ott 10, 2020 2:19 pm

Allora, se le cose dovessero rimanere come nell'attuale contratto, nella primavera 2022 parteciperai alla mobilità provinciale chiedendo il trasferimento su cdc in quella scuola.... sempre che tu non sia soggetta a qualche vincolo di permanenza su scuola, ma questo lo do per scontato.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

cattedra vacante per pensionamento Empty Re: cattedra vacante per pensionamento

Messaggio Da lepre73 Sab Ott 10, 2020 2:31 pm

non ho nessun vincolo, vorrei solo passare finalmente alla mia disciplina, dopo tanti anni sul sostegno sono usurato.

lepre73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.01.15

Torna in alto Andare in basso

cattedra vacante per pensionamento Empty Re: cattedra vacante per pensionamento

Messaggio Da Valutativo Sab Ott 10, 2020 3:04 pm

[quote="lepre73"][quote="Dec"]Dipende dai tempi dell'inps che non sempre riesce a lavorare le pratiche entro maggio. Comunque hai scritto che il pensionamento sarà nel 2022 e non nel 2021: non so se è un errore.[/quote]
no non è un errore ho scritto cosi perché il collega compie 66 anni entro dicembre 2020 e già sta iniziando ad informarsi per la pensione.[/quote]

non ne sono sicuro ma se compie 66 entro dicembre 2020, mi sembra che vada in pensione a settembre 2021

Valutativo

Messaggi : 686
Data d'iscrizione : 14.07.15

Torna in alto Andare in basso

cattedra vacante per pensionamento Empty Re: cattedra vacante per pensionamento

Messaggio Da lepre73 Sab Ott 10, 2020 3:27 pm

[quote="Valutativo"][quote="lepre73"][quote="Dec"]Dipende dai tempi dell'inps che non sempre riesce a lavorare le pratiche entro maggio. Comunque hai scritto che il pensionamento sarà nel 2022 e non nel 2021: non so se è un errore.[/quote]
no non è un errore ho scritto cosi perché il collega compie 66 anni entro dicembre 2020 e già sta iniziando ad informarsi per la pensione.[/quote]

non ne sono sicuro ma se compie 66 entro dicembre 2020, mi sembra che vada in pensione a settembre 2021[/quote]
lui mi ha riferito che deve rimanere un altro anno e 5/6 mesi circa, adesso non ricordo esattamente, quello che è certo e che l'a.s. 2021/2022 sarà il suo ultimo anno.

lepre73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.01.15

Torna in alto Andare in basso

cattedra vacante per pensionamento Empty Re: cattedra vacante per pensionamento

Messaggio Da Dec Sab Ott 10, 2020 4:21 pm

[quote="Valutativo"][quote="lepre73"][quote="Dec"]Dipende dai tempi dell'inps che non sempre riesce a lavorare le pratiche entro maggio. Comunque hai scritto che il pensionamento sarà nel 2022 e non nel 2021: non so se è un errore.[/quote]
no non è un errore ho scritto cosi perché il collega compie 66 anni entro dicembre 2020 e già sta iniziando ad informarsi per la pensione.[/quote]

non ne sono sicuro ma se compie 66 entro dicembre 2020, mi sembra che vada in pensione a settembre 2021[/quote]

Anche secondo me è così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

cattedra vacante per pensionamento Empty Re: cattedra vacante per pensionamento

Messaggio Da lepre73 Sab Ott 10, 2020 5:24 pm

[quote="Dec"][quote="Valutativo"][quote="lepre73"][quote="Dec"]Dipende dai tempi dell'inps che non sempre riesce a lavorare le pratiche entro maggio. Comunque hai scritto che il pensionamento sarà nel 2022 e non nel 2021: non so se è un errore.[/quote]
no non è un errore ho scritto cosi perché il collega compie 66 anni entro dicembre 2020 e già sta iniziando ad informarsi per la pensione.[/quote]

non ne sono sicuro ma se compie 66 entro dicembre 2020, mi sembra che vada in pensione a settembre 2021[/quote]

Anche secondo me è così.[/quote]
non so magari vuole andare in pensione d'ufficio

lepre73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.01.15

Torna in alto Andare in basso

cattedra vacante per pensionamento Empty Re: cattedra vacante per pensionamento

Messaggio Da Stefania Biancani Sab Ott 10, 2020 7:27 pm

[quote="lepre73"]non ho nessun vincolo, vorrei solo passare finalmente alla mia disciplina, dopo tanti anni sul sostegno sono usurato.[/quote]

Allora ti consiglio di non limitarti a chiedere una sola scuola.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

cattedra vacante per pensionamento Empty Re: cattedra vacante per pensionamento

Messaggio Da lepre73 Sab Ott 10, 2020 8:55 pm

[quote="Stefania Biancani"][quote="lepre73"]non ho nessun vincolo, vorrei solo passare finalmente alla mia disciplina, dopo tanti anni sul sostegno sono usurato.[/quote]

Allora ti consiglio di non limitarti a chiedere una sola scuola.[/quote]
ci sto pensando

lepre73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.01.15

Torna in alto Andare in basso

cattedra vacante per pensionamento Empty Re: cattedra vacante per pensionamento

Messaggio Da Veronica.P Mar Nov 17, 2020 9:07 pm

Informati bene. Il collega non ha raggiunto i limiti di età all'1/9, ma li avrà raggiunti al 31/12. Dato che nella scuola c'è una sola finestra d'uscita l'anno, per coloro che compiono l'età della pensione d'anzianità fra settembre e dicembre diritto a presentare domanda di pensione di anzianità e messa a riposo d'ufficio non coincidono.
Quindi ha diritto di presentare domanda di pensione all'1/9/2022, ma se non lo farà sarà messo in pensione d'ufficio solo l'1/9/2023.

Veronica.P

Messaggi : 1144
Data d'iscrizione : 23.08.16

Torna in alto Andare in basso

cattedra vacante per pensionamento Empty Re: cattedra vacante per pensionamento

Messaggio Da lepre73 Gio Nov 19, 2020 7:24 pm

Il collega è ancora in malattia, l'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha riferito che voleva informarsi in segreteria per presentare la domanda di pensione per il 01/09/2021. Quando e se rientrerà mi farò dare informazioni più certe.

lepre73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.01.15

Torna in alto Andare in basso

cattedra vacante per pensionamento Empty Re: cattedra vacante per pensionamento

Messaggio Da lepre73 Ven Nov 20, 2020 10:56 am

[quote="lepre73"]Il collega è ancora in malattia, l'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha riferito che voleva informarsi in segreteria per presentare la domanda di pensione per il 01/09/2021. Quando e se rientrerà mi farò dare informazioni più certe.  [/quote]

correzione: 01/09/2022

lepre73

Messaggi : 67
Data d'iscrizione : 02.01.15

Torna in alto Andare in basso

cattedra vacante per pensionamento Empty Re: cattedra vacante per pensionamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.