cattedra vacante per pensionamento Contatti27
Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

cattedra vacante per pensionamento

Andare in basso

cattedra vacante per pensionamento Empty cattedra vacante per pensionamento

Messaggio Da lepre73 il Sab Ott 10, 2020 10:22 am

Buongiorno, sono interessato ad effettuare passaggio da sostegno a materia nello stesso grado di scuola, un collega andrà in pensione a settembre 2022, che possibilità esiste che questa cattedra possa essere disponibile per i trasferimenti. Grazie

lepre73

Torna in alto Andare in basso

cattedra vacante per pensionamento Empty Re: cattedra vacante per pensionamento

Messaggio Da Stefania Biancani il Sab Ott 10, 2020 11:04 am

Se il pensionamento sarà registrato nei tempi utili perché il posto risulti libero nell'organico di diritto, potrà andare ai trasferimenti (il movimento che chiederesti è un trasferimento).

Ricordati di considerare che i trasferimenti da materia a materia precedono quelli da sostegno a materia e che potresti concorrere insieme a persone con un punteggio più alto del tuo. In ogni modo, se non ottenessi il trasferimento non succederebbe nulla di grave: semplicemente rimarresti dove sei.

Stefania Biancani

Messaggio Da lepre73 il Sab Ott 10, 2020 12:42 pm

ma quando si registrano i pensionamenti? esiste una data da rispettare?

lepre73

Messaggio Da Dec il Sab Ott 10, 2020 1:15 pm

Dipende dai tempi dell'inps che non sempre riesce a lavorare le pratiche entro maggio. Comunque hai scritto che il pensionamento sarà nel 2022 e non nel 2021: non so se è un errore.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Stefania Biancani il Sab Ott 10, 2020 2:03 pm

Non me ne ero accorta. Se così fosse, per rispondere correttamente bisognerebbe aspettare il contratto per la mobilità 2022/23, anche se le variazioni (es. percentuali ai ruoli) non dovrebbero riguardare la mobilità provinciale.

Stefania Biancani

Messaggio Da lepre73 il Sab Ott 10, 2020 2:09 pm

[quote="Dec"]Dipende dai tempi dell'inps che non sempre riesce a lavorare le pratiche entro maggio. Comunque hai scritto che il pensionamento sarà nel 2022 e non nel 2021: non so se è un errore.[/quote]
no non è un errore ho scritto cosi perché il collega compie 66 anni entro dicembre 2020 e già sta iniziando ad informarsi per la pensione.

lepre73

Messaggio Da Stefania Biancani il Sab Ott 10, 2020 2:19 pm

Allora, se le cose dovessero rimanere come nell'attuale contratto, nella primavera 2022 parteciperai alla mobilità provinciale chiedendo il trasferimento su cdc in quella scuola.... sempre che tu non sia soggetta a qualche vincolo di permanenza su scuola, ma questo lo do per scontato.

Stefania Biancani

Messaggio Da lepre73 il Sab Ott 10, 2020 2:31 pm

non ho nessun vincolo, vorrei solo passare finalmente alla mia disciplina, dopo tanti anni sul sostegno sono usurato.

lepre73

Messaggio Da Valutativo il Sab Ott 10, 2020 3:04 pm

[quote="lepre73"][quote="Dec"]Dipende dai tempi dell'inps che non sempre riesce a lavorare le pratiche entro maggio. Comunque hai scritto che il pensionamento sarà nel 2022 e non nel 2021: non so se è un errore.[/quote]
no non è un errore ho scritto cosi perché il collega compie 66 anni entro dicembre 2020 e già sta iniziando ad informarsi per la pensione.[/quote]

non ne sono sicuro ma se compie 66 entro dicembre 2020, mi sembra che vada in pensione a settembre 2021

Valutativo

Messaggio Da lepre73 il Sab Ott 10, 2020 3:27 pm

[quote="Valutativo"][quote="lepre73"][quote="Dec"]Dipende dai tempi dell'inps che non sempre riesce a lavorare le pratiche entro maggio. Comunque hai scritto che il pensionamento sarà nel 2022 e non nel 2021: non so se è un errore.[/quote]
no non è un errore ho scritto cosi perché il collega compie 66 anni entro dicembre 2020 e già sta iniziando ad informarsi per la pensione.[/quote]

non ne sono sicuro ma se compie 66 entro dicembre 2020, mi sembra che vada in pensione a settembre 2021[/quote]
lui mi ha riferito che deve rimanere un altro anno e 5/6 mesi circa, adesso non ricordo esattamente, quello che è certo e che l'a.s. 2021/2022 sarà il suo ultimo anno.

lepre73

Messaggio Da Dec il Sab Ott 10, 2020 4:21 pm

[quote="Valutativo"][quote="lepre73"][quote="Dec"]Dipende dai tempi dell'inps che non sempre riesce a lavorare le pratiche entro maggio. Comunque hai scritto che il pensionamento sarà nel 2022 e non nel 2021: non so se è un errore.[/quote]

non ne sono sicuro ma se compie 66 entro dicembre 2020, mi sembra che vada in pensione a settembre 2021[/quote]

Anche secondo me è così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da lepre73 il Sab Ott 10, 2020 5:24 pm

[quote="Dec"][quote="Valutativo"][quote="lepre73"][quote="Dec"]Dipende dai tempi dell'inps che non sempre riesce a lavorare le pratiche entro maggio. Comunque hai scritto che il pensionamento sarà nel 2022 e non nel 2021: non so se è un errore.[/quote]

Anche secondo me è così.[/quote]
non so magari vuole andare in pensione d'ufficio

lepre73

Messaggio Da Stefania Biancani il Sab Ott 10, 2020 7:27 pm

[quote="lepre73"]non ho nessun vincolo, vorrei solo passare finalmente alla mia disciplina, dopo tanti anni sul sostegno sono usurato.[/quote]

Allora ti consiglio di non limitarti a chiedere una sola scuola.

Stefania Biancani

Messaggio Da lepre73 il Sab Ott 10, 2020 8:55 pm

[quote="Stefania Biancani"][quote="lepre73"]non ho nessun vincolo, vorrei solo passare finalmente alla mia disciplina, dopo tanti anni sul sostegno sono usurato.[/quote]

Allora ti consiglio di non limitarti a chiedere una sola scuola.[/quote]
ci sto pensando

lepre73

Messaggio Da Veronica.P il Mar Nov 17, 2020 9:07 pm

Informati bene. Il collega non ha raggiunto i limiti di età all'1/9, ma li avrà raggiunti al 31/12. Dato che nella scuola c'è una sola finestra d'uscita l'anno, per coloro che compiono l'età della pensione d'anzianità fra settembre e dicembre diritto a presentare domanda di pensione di anzianità e messa a riposo d'ufficio non coincidono.
Quindi ha diritto di presentare domanda di pensione all'1/9/2022, ma se non lo farà sarà messo in pensione d'ufficio solo l'1/9/2023.

Veronica.P

Messaggio Da lepre73 il Gio Nov 19, 2020 7:24 pm

Il collega è ancora in malattia, l'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha riferito che voleva informarsi in segreteria per presentare la domanda di pensione per il 01/09/2021. Quando e se rientrerà mi farò dare informazioni più certe.

lepre73

Messaggio Da lepre73 il Ven Nov 20, 2020 10:56 am

[quote="lepre73"]Il collega è ancora in malattia, l'ultima volta che ci siamo sentiti mi ha riferito che voleva informarsi in segreteria per presentare la domanda di pensione per il 01/09/2021. Quando e se rientrerà mi farò dare informazioni più certe.  [/quote]

correzione: 01/09/2022

lepre73

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato