abilitazione 1983 scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
abilitazione 1983 scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
abilitazione 1983 scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
abilitazione 1983 scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
abilitazione 1983 scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
abilitazione 1983 scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
abilitazione 1983 scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
abilitazione 1983 scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
abilitazione 1983 scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
abilitazione 1983 scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



abilitazione 1983 scuola primaria

2 partecipanti

Andare in basso

abilitazione 1983 scuola primaria Empty abilitazione 1983 scuola primaria

Messaggio Da carmela.aitara Gio Ago 18, 2011 10:09 pm

ho appena letto la guida di Laura R. e mi sono soffermata su "seconda fascia docenti abilitati prima del maggio 1999"
io ho l'abilitazione del concorso dell'82 ( reggio calabria) ma sono sempre stata inserita in terza fascia dal provv. mi sono spostata a como nel 2000 e ho le nomine annuali fino al 30 giu, sono 58ma per il ruolo.Pensate sia un requisito non riconosciuto ?
un grazie dal profondo del cuore se potete darmi delucidazioni.
ins. Carmela Aitara
carmela.aitara
carmela.aitara

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

abilitazione 1983 scuola primaria Empty Re: abilitazione 1983 scuola primaria

Messaggio Da Bastet Gio Ago 18, 2011 10:22 pm

carmela.aitara ha scritto:ho appena letto la guida di Laura R. e mi sono soffermata su "seconda fascia docenti abilitati prima del maggio 1999"
io ho l'abilitazione del concorso dell'82 ( reggio calabria) ma sono sempre stata inserita in terza fascia dal provv. mi sono spostata a como nel 2000 e ho le nomine annuali fino al 30 giu, sono 58ma per il ruolo.Pensate sia un requisito non riconosciuto ?
un grazie dal profondo del cuore se potete darmi delucidazioni.
ins. Carmela Aitara

Se può confortarti, anche io sono a Como dal 2000 nella terza fascia GAE delle primarie e ho conseguito la prima abilitazione nel '94.
Credi che non sia corretto? Io non ho mai dubitato, dici che dovrei?
Conosco anche altre colleghe che si sono abilitate con quel concorso, ma il tuo è ancor più remoto, mah...
Onestamente non ho mai avuto ben chiaro cosa ci volesse per essere collocati in prima o seconda fascia delle Gae.
Vediamo chi ne sa di più.
Ciao collega.
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

abilitazione 1983 scuola primaria Empty Re: abilitazione 1983 scuola primaria

Messaggio Da carmela.aitara Gio Ago 18, 2011 10:25 pm

magari sono quelli per posti e non per titoli.
carmela.aitara
carmela.aitara

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

abilitazione 1983 scuola primaria Empty Re: abilitazione 1983 scuola primaria

Messaggio Da Bastet Gio Ago 18, 2011 10:46 pm

carmela.aitara ha scritto:magari sono quelli per posti e non per titoli.

Io sapevo, in maniera approssimativa, che in prima fascia ci stavano i vecchi aventi diritto al "doppio canale", ma non chiedermi di più, perchè a quei tempi ero ancora una giovincella dietro ai banchi di scuola.
Hai visto che situazione paradossale si è venuta a creare a Como per i ruoli?
Io, temo, sarò la prima esclusa dalla tornata, e per quanto mi sforzi, non la sto prendendo troppo bene... :((
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

abilitazione 1983 scuola primaria Empty Re: abilitazione 1983 scuola primaria

Messaggio Da carmela.aitara Gio Ago 18, 2011 11:41 pm

allora sei prima di me?non ti abbattere magari qualcuno rinuncia ;). io ci speravo nel ruolo,sarà per il prossimo anno. ma in cuor mio spero molto prima, chessò per natale!
carmela.aitara
carmela.aitara

Messaggi : 71
Data d'iscrizione : 29.05.11

Torna in alto Andare in basso

abilitazione 1983 scuola primaria Empty Re: abilitazione 1983 scuola primaria

Messaggio Da Bastet Ven Ago 19, 2011 12:31 am

Sì, Carmela, sono un po' più in su, ma non quanto basti per essere certa del ruolo quest'anno.
Ho trascorso tutte le vacanze attaccata al pc nella speranza di capire quale fosse la mia prossima sorte, ma niente...ad oggi c'è ancora troppa confusione.
Quello che è a mia conoscenza è che dalle vecchie graduatorie entreranno 18 candidati più un riservista. Dalle nuove, invece, 12 riservisti e 12 candidati.
Se le gae del 2010 fossero quelle pubblicate ad agosto, sarei la penultima immesa in ruolo, ma siccome, in altra lista, esistono due pettinisti, qualora avessero diritto ad accedere al ruolo e scegliessero Como, io non ce la farei.
So che quest'anno hanno scelto altra provincia, ma di fatto non so quale e se avranno opportunità migliori in altre città.
'Nzomm...mi tocca sperare che qualcuno rinunci e c'è anche il rischio delle surroghe nell'anno in corso.
Tu hai altre dritte?

In bocca al lupo anche per te!
Bastet
Bastet

Messaggi : 78
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : Como

Torna in alto Andare in basso

abilitazione 1983 scuola primaria Empty Re: abilitazione 1983 scuola primaria

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.