Come posso visionare le graduatorie di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come posso visionare le graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come posso visionare le graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come posso visionare le graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come posso visionare le graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come posso visionare le graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come posso visionare le graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come posso visionare le graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come posso visionare le graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come posso visionare le graduatorie di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come posso visionare le graduatorie di istituto

+4
milla 2
Andre_Cruz
Carlo8002020
deg2020
8 partecipanti

Andare in basso

Come posso visionare le graduatorie di istituto Empty Come posso visionare le graduatorie di istituto

Messaggio Da deg2020 Gio Ott 15, 2020 8:48 pm

Dove sono pubblicate le graduatorie di istituto a Milano e provincia?

deg2020

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.08.20

Torna in alto Andare in basso

Come posso visionare le graduatorie di istituto Empty Re: Come posso visionare le graduatorie di istituto

Messaggio Da Carlo8002020 Gio Ott 15, 2020 9:45 pm

Dovrebbero essere su IOL e sui siti delle scuole, ma di fatto in alcuni casi - temo parecchi casi - non ci sono ancora. Io ho già ricevuto convocazione da GI senza aver avuto ancora la possibilità di visionare le relative graduatorie.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Come posso visionare le graduatorie di istituto Empty GI su Milano?

Messaggio Da Andre_Cruz Lun Ott 26, 2020 1:58 pm

[quote="Carlo8002020"]Dovrebbero essere su IOL e sui siti delle scuole, ma di fatto in alcuni casi - temo parecchi casi - non ci sono ancora. Io ho già ricevuto convocazione da GI senza aver avuto ancora la possibilità di visionare le relative graduatorie.[/quote]

Ciao! posso chiederti per quale provincia? Io sono iscritto su Milano e non ho ben capito se le convocazioni da GI sono iniziate...
Grazie!

Andre_Cruz

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 02.09.20

Torna in alto Andare in basso

Come posso visionare le graduatorie di istituto Empty Re: Come posso visionare le graduatorie di istituto

Messaggio Da Carlo8002020 Lun Ott 26, 2020 4:49 pm

Provincia di Napoli. Sono iniziate almeno da un paio di settimane, ma le GI ufficiali non sono ancora visibili né sui siti delle scuole né tantomeno su IOL, dove, tra l'altro, ad oggi, per quanto riguarda le GPS, compare ancora la dicitura "Graduatorie non ancora autorizzate" o qualcosa dle genere; insomma non son visibili manco le GPS.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Come posso visionare le graduatorie di istituto Empty Re: Come posso visionare le graduatorie di istituto

Messaggio Da milla 2 Lun Ott 26, 2020 5:40 pm

Le GPS dovresti trovarle sul sito dell'USP, le G.I. sui siti delle scuole

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Come posso visionare le graduatorie di istituto Empty Re: Come posso visionare le graduatorie di istituto

Messaggio Da Carlo8002020 Lun Ott 26, 2020 5:49 pm

Sì, lo so bene. Il punto è che l'USP di Napoli il 23 settembre (più di un mese fa!) aveva pubblicato le GPS aggiornate in seguito, immagino, ai reclami e ai controlli, per poi ritirarle subito dopo per "errori materiali" e dicendo che sarebbero state ripubblicate appena possibile. Le hai viste tu? Nulla più da allora...

Per le GI, sui siti delle scuole, anche quelle dalle quali ho avuto già convocazioni (2), non ci sono.

Carlo8002020

Messaggi : 615
Data d'iscrizione : 14.01.20

Torna in alto Andare in basso

Come posso visionare le graduatorie di istituto Empty Re: Come posso visionare le graduatorie di istituto

Messaggio Da milla 2 Lun Ott 26, 2020 6:00 pm

Si, capisco...

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Come posso visionare le graduatorie di istituto Empty Re: Come posso visionare le graduatorie di istituto

Messaggio Da Giuliani Mer Ott 28, 2020 9:28 am

Ciao a tutti! Dove sono pubblicate le graduatorie per il sostegno infanzia e primaria nella provincia di Ascoli Piceno? Ho controllato nel sito dell'USP ma non ci sono

Giuliani

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 08.06.20

Torna in alto Andare in basso

Come posso visionare le graduatorie di istituto Empty Re: Come posso visionare le graduatorie di istituto

Messaggio Da Annaangelaelvira Mer Ott 28, 2020 9:48 am

Se intendi le incrociate non ci sono, perché sono costituite dalle GPS di posto comune rispettivamente di infanzia e primaria.

Annaangelaelvira

Messaggi : 2310
Data d'iscrizione : 03.09.15

Torna in alto Andare in basso

Come posso visionare le graduatorie di istituto Empty Re: Come posso visionare le graduatorie di istituto

Messaggio Da Nickgeometra Mer Ott 28, 2020 4:56 pm

Ciao qualcuno ha visto su istanze online se sono uscite le graduatorie d'istituto su Milano?

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Come posso visionare le graduatorie di istituto Empty Re: Come posso visionare le graduatorie di istituto

Messaggio Da Marechiaro Mer Ott 28, 2020 5:07 pm

Appena controllato: non c'è ancora nulla.
Ciao Nick, dove sei finito?

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

Come posso visionare le graduatorie di istituto Empty Re: Come posso visionare le graduatorie di istituto

Messaggio Da Nickgeometra Mer Ott 28, 2020 6:21 pm

Ciao Marechiaro sono a Milano ho avuto la nomina il 9 di ottobre, e tu sei a Milano? Perché dopo una settimana hanno chiamato una mia collega su lingue alle superiori. Ciao

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

Come posso visionare le graduatorie di istituto Empty Re: Come posso visionare le graduatorie di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.